WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Adam_Burton su 15 Marzo 2004, 23:48Ok allora nel post del tunnel ho risolto il problema sigarette.... forse...chissa... boh....
"....e solo che non ho lo stimolo di fumare, e anche se quella specie di surrogati misti di carta e minerali, puzzano meno di quelle che c'erano in matrix, beh sinceramente non muoio dalla voglia di provarne una!!!"
Ok allora nel post del tunnel ho risolto il problema sigarette.... forse...chissa... boh....
"....e solo che non ho lo stimolo di fumare, e anche se quella specie di surrogati misti di carta e minerali, puzzano meno di quelle che c'erano in matrix, beh sinceramente non muoio dalla voglia di provarne una!!!"
Cita da Canon su 16 Marzo 2004, 14:18P.S.: acuta.... 😉
Ok allora nel post del tunnel ho risolto il problema sigarette.... forse...chissa... boh....
Quote:
"....e solo che non ho lo stimolo di fumare, e anche se quella specie di surrogati misti di carta e minerali, puzzano meno di quelle che c'erano in matrix, beh sinceramente non muoio dalla voglia di provarne una!!!"Vedo che ti sei direttamente tolto il pensiero! Vabbè forse è meglio così! 😉
P.S.: acuta.... 😉
Quote:
Vedo che ti sei direttamente tolto il pensiero! Vabbè forse è meglio così! 😉
Cita da hard1 su 17 Marzo 2004, 10:34Ok io volevo fumare tabacco e invece mi fate fumare un minerale!! Già che il fumo fa male fatemi pure fumare una roccia... 😉
Per quanto riguarda il tono della voce normalmente anche io come Keanu parlo a bassa voce quindi con un solo <. Cercherò di parlare con due << solo quando mi rivolgo al capitano, che si sa è meglio farlo con un tono di voce un pochino più alto!
Ok io volevo fumare tabacco e invece mi fate fumare un minerale!! Già che il fumo fa male fatemi pure fumare una roccia... 😉
Per quanto riguarda il tono della voce normalmente anche io come Keanu parlo a bassa voce quindi con un solo <. Cercherò di parlare con due << solo quando mi rivolgo al capitano, che si sa è meglio farlo con un tono di voce un pochino più alto!
Cita da Adam_Burton su 17 Marzo 2004, 12:41Ok io volevo fumare tabacco e invece mi fate fumare un minerale!! Già che il fumo fa male fatemi pure fumare una roccia... 😉
Si ma contiene anche molte sostanze oligominerali utili per la diuresi!!!!!!!!!
Ok io volevo fumare tabacco e invece mi fate fumare un minerale!! Già che il fumo fa male fatemi pure fumare una roccia... 😉
Cita da hard1 su 17 Marzo 2004, 14:06Si ma contiene anche molte sostanze oligominerali utili per la diuresi!!!!!!!!!
LOL!!! AH AH AH :ahaha:
LOL!!! AH AH AH :ahaha:
Cita da Draco su 17 Marzo 2004, 14:41Standing Ovation!
La Pegasus, ha inaugurato la sua seconda pagina di topic!
Ricordiamo al popolo di Zion che abbiamo la nave più fica della flotta. Abbiamo i bagni firmati POZZI GINORI! :applauso:
Standing Ovation!
Ricordiamo al popolo di Zion che abbiamo la nave più fica della flotta. Abbiamo i bagni firmati POZZI GINORI! :applauso:
Cita da Keanu su 17 Marzo 2004, 14:45Messaggio urgente da parte di Melchior...
YOYO FRATELLI!
Messaggio urgente da parte di Melchior...
YOYO FRATELLI!
Cita da Canon su 17 Marzo 2004, 17:22Standing Ovation!
Ma cosa sento!!! Bestemmie in Zion!!! Ma cosa devono sopportare le mie orecchie!!! L'OLimpus è la MIGLIORE!!!!!
Standing Ovation!
Ma cosa sento!!! Bestemmie in Zion!!! Ma cosa devono sopportare le mie orecchie!!! L'OLimpus è la MIGLIORE!!!!!
Cita da Il Merovingio su 17 Marzo 2004, 20:07Standing Ovation!
So che stai scherzando, ma ecco qui un concetto che deve essere ben chiaro:
NIENTE rivalità tra navi et equipaggi
Chiunque sarà pescato ad avere un comportamento del genere in futuro, non avrà minuti facili. [ e per comportamento non intendo come canon, ma un tantino più esagerato e serio].
Non dimentichiamocielo, nel gdr siamo TUTTI dello stesso schieramento. Il nemico siamo noi mod, non le navi et equipaggi.Mi auguro sinceramente che questa sia la prima e l'ultima volta che debba scrivere una cosa del genere.
OdinoP.S.: posto tra poco a bordo della olimpus... per piacere, NON trasformiamo tutto in una chat. Per quanto interessante, se lo vedete obiettivamente il discorso sui portafortuna è superficiale.... avete impiegato dello spazio prezioso. Quel topic deve rimanere un topo serio. Dovete parlare di cose del genrere ma REGOLANDOVI. non era il caso di parlare... tantopiù che stavate aspettando di salire sulla nave..
Standing Ovation!
So che stai scherzando, ma ecco qui un concetto che deve essere ben chiaro:
NIENTE rivalità tra navi et equipaggi
Chiunque sarà pescato ad avere un comportamento del genere in futuro, non avrà minuti facili. [ e per comportamento non intendo come canon, ma un tantino più esagerato e serio].
Non dimentichiamocielo, nel gdr siamo TUTTI dello stesso schieramento. Il nemico siamo noi mod, non le navi et equipaggi.
Mi auguro sinceramente che questa sia la prima e l'ultima volta che debba scrivere una cosa del genere.
Odino
P.S.: posto tra poco a bordo della olimpus... per piacere, NON trasformiamo tutto in una chat. Per quanto interessante, se lo vedete obiettivamente il discorso sui portafortuna è superficiale.... avete impiegato dello spazio prezioso. Quel topic deve rimanere un topo serio. Dovete parlare di cose del genrere ma REGOLANDOVI. non era il caso di parlare... tantopiù che stavate aspettando di salire sulla nave..
Cita da Draco su 17 Marzo 2004, 21:51Dal punto di vista morale del player ovviamente è insensato trarre rivalità dagli schieramenti, si scherzava ovvio, ma spero che non sia precluso ad un personaggio (personaggio, non player) di assumere un atteggiamento preferenziale verso il proprio equipaggio, alfine di evolvere una sua sfumatura di carattere che potrebbe, per quanto secondo bassi valori, distinguerlo nel complesso della sua psiche.
Dal punto di vista morale del player ovviamente è insensato trarre rivalità dagli schieramenti, si scherzava ovvio, ma spero che non sia precluso ad un personaggio (personaggio, non player) di assumere un atteggiamento preferenziale verso il proprio equipaggio, alfine di evolvere una sua sfumatura di carattere che potrebbe, per quanto secondo bassi valori, distinguerlo nel complesso della sua psiche.