WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

Dal punto di vista morale del player ovviamente è insensato trarre rivalità dagli schieramenti, si scherzava ovvio, ma spero che non sia precluso ad un personaggio (personaggio, non player) di assumere un atteggiamento preferenziale verso il proprio equipaggio, alfine di evolvere una sua sfumatura di carattere che potrebbe, per quanto secondo bassi valori, distinguerlo nel complesso della sua psiche.

Quello che dici con sittanta maestria mi sembrava ovvio.
Io mi riferivo a voi utenti. Il personaggio può assumere benissimo certi atteggiamenti, sempre seguendo l'innato [ si spera] rispetto e limite che ci si autoimpone in certe situazioni.

Penso che un pò di sana "rivalità" non possa far altro che giovare al GDR. Per giocare. Perchè in fondo è questo il punto: il GDR è un gioco. Penso che frasi del tipo "la mia nave è migliore della tua" oppure "il mio equipaggio è più esperto" oppure "noi siamo più fighi di voi" siano perfettamente nella norma anche tra colleghi.

Poi fate come volete...

Io mi riferivo a voi utenti. Il personaggio può assumere benissimo certi atteggiamenti, sempre seguendo l'innato [ si spera] rispetto e limite che ci si autoimpone in certe situazioni.

Siamo d'accordo allora 🙂

urka! mi sono dimenticato di dirvi che domani parto!
vado in Irlanda (la mia amata Irlanda) a vederla giocare contro l'Italia, a rugby.
torno mercoledì, e quindi fino a quel giorno non potrò postare. sarò uno zombie finchè non torno, o qualcosa del genere.
decidete poi voi come regolarvi.
posto la mia ultima volta e ci vediamo poi.
ciao, ric

Penso che un pò di sana "rivalità" non possa far altro che giovare al GDR. Per giocare. Perchè in fondo è questo il punto: il GDR è un gioco. Penso che frasi del tipo "la mia nave è migliore della tua" oppure "il mio equipaggio è più esperto" oppure "noi siamo più fighi di voi" siano perfettamente nella norma anche tra colleghi.

Poi fate come volete...

Sono abbastanza d'accordo con Hard1 su quest'argomento, anche se dovrebbe rimanere uno scherzo, sennò credo che non ci vorrebbe molto a passare ad offese più serie. Ovviamente stavo scherzando sopra (stimo moltissimo la Olimpus, ma anche le altre navi non sono affatto da meno..)., ma per evitare situazioni complicate credo sia meglio far capire che è tutto uno scherzo, sennò qualcuno se la potrebbe prendere.

Vorrei anche cogliere l'occasione di questo post per scusarmi col mero e con tutto l'equipaggio di Zion per l'inondazione di post sulla nave, è solo che dato che non c'erano ancora tutti e pensavo di passare un pò il tempo chiacchierando... non lo faccio +!!! 🙁 😉

Capisco siamo andati un pò OT... smetterò... non temete. 😉

CIAU!

Ciao!

Allora, come saprete 2 del nostro equipaggio sono via, cioè the_mule e konte... Come si fa solitamente in questi casi'
Per esempio ora loro dovrebbero salire sulla nave come abbiam già fatto xisca ed io! Il gioco si arena o qlcuno può dire che anche loro son saliti'

Grazie!

Allora, come saprete 2 del nostro equipaggio sono via, cioè the_mule e konte... Come si fa solitamente in questi casi'
Per esempio ora loro dovrebbero salire sulla nave come abbiam già fatto xisca ed io! Il gioco si arena o qlcuno può dire che anche loro son saliti!

Dovrebbe averci già pensato Fei.. no'

Per quanto riguard ala Pegasus, fate le vostre cose che vi aspetto in plancia.

Per il mero: ma che dovremmo rispondere al tuo post'!'! 😯

Per il mero: ma che dovremmo rispondere al tuo post'!'! 😯

Ragazzi... ma che vi manca la fantasia''''

Vi ho appena presentato l'operatore!!!!!

SWcrivi queste righe come se non ci fosse niente da scrivere..... incredibile! 🙂

Hai molto da scrivere, te lo assicuro. E quel post, per come la vedo io dato che voi non la vedete [ a quanto pare], deve essere un post riflessivo, con una semplice risposta finale.

Iniziando subito l'addestramento avrei fatto il passo + lung della gamba...

Ehi Draco e Canon , com'era quel discorso che vi aveva fatto il merovingio qualche post fa......'

Canon wrote:
Draco wrote:
Standing Ovation!

La Pegasus, ha inaugurato la sua seconda pagina di topic!

Ricordiamo al popolo di Zion che abbiamo la nave più fica della flotta. Abbiamo i bagni firmati POZZI GINORI!

Ma cosa sento!!! Bestemmie in Zion!!! Ma cosa devono sopportare le mie orecchie!!! L'OLimpus è la MIGLIORE!!!!!

So che stai scherzando, ma ecco qui un concetto che deve essere ben chiaro:

NIENTE rivalità tra navi et equipaggi

Chiunque sarà pescato ad avere un comportamento del genere in futuro, non avrà minuti facili. [ e per comportamento non intendo come canon, ma un tantino più esagerato e serio].
Non dimentichiamocielo, nel gdr siamo TUTTI dello stesso schieramento. Il nemico siamo noi mod, non le navi et equipaggi.

Mi auguro sinceramente che questa sia la prima e l'ultima volta che debba scrivere una cosa del genere.

Mi sembrava che era una cosa del genere vero'''''
🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

e invece guarda un pò che post mi trovo scritto dal mero....

<<... E' un genio informatico. E' a lui e a poche mie idee che dovete questa nave... Senza di noi la Olimpus sarebbe una carretta come le altre navi. Mentre noi stavamo al foro, egli ha preparato per voi dei programmini mooolto carini...>>

Hai capito il mero...... predica bene.... e razzola male..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sto scherzando naturalmente................

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com