WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

ROFTL :lolloso:

Ohi ohi è vero....

comunque mero il punto è che non vorrei avere un'altro rimprovero tipo:

MI RACCOMANDO DI NON ABUSARE DELL'OCC

E' fondamentale non abusarne.

e

OCC:
niente chat per piacere... moderate un attimo la frequenza dei vostri post
Inoltre, per differenziarci meglio, vi sarei grato se scriveste in cyan tutte le scritte in alto come luoghi ecc...

oppure:

Basta chat.... per piacere...
Evitiamo di fare ste cose in un topic out di un gdr!

ma anche

IL CONSIGLIO HA DECISO GLI ABBINAMENTI.

PUNTO 2:niente chat per piacere... moderate la frequenza dei vostri post

e ce ne sono altre....

percui ho preferito essere prudente.... :mrgreen:

Il tempo massimo per una risposta è ancora due giorni' No perchè se facciamo così in una settimana è capace che vi siano solo 3/4 posts a bordo di una nave.
Io posto lunedì, poi mercoledì Adam risponde, venerdì Keanu posta e domenica va Krystallia.

Però capisco anche che uno non puo connettersi tutti i giorni a tutte le ore. Ci sono idee o consigli per risolvere il problemino'' :mrgreen:

Beh potremmo fare un limite di un giorno, ma poi diventa poco....
sennò gli altri potrebbero andarae avanti a meno che non sia una cosa importantissima. Altrimenti potreste avvisarvi via e-mail o via msn, ma suppongo che a quel punto se sono connessi vengonoa rispondere...

Non lo so è un bel problemone altro che problemino....

Sennò potremmo fare così: hard1 diventa paziente e aspetta..... :dupalle: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:ù

qualche altra idea'

E' uno dei problemi dei GdR.. le attese possono protrarsi anche per decenni. :mrgreen:

1) abusare non vuol dire usarlo
2) come ho ribadito, il concetto di rivalità è valido per gli utenti, non per i personaggi, anche se questi si dovranno dare una regolatina

Ho colto il tono scherzoso, ma ho risposto seriamente lo stesso.
Che siano due concetti chiari.... 😉
Mero

ehm scusate se sono lenta a rispondere, ma sto lavorando (anche adesso, difatti lavoro al pc :D).
Per il post in genere ci lavoro Off Line e poi incollo, così evito le ventimila editate per gli orrori grammaticali (che comunque alla fine ci sono sempre *sigh* 😆 )
(e poi non posso farmi beccare da mio padre mentre cazzeggio sui forum, devo essere mooooolto discreta 😆 )(E MO ARRIVA, scappooooooo)

Non ti preoccupare per gli "orrori" grammaticali, tanto li fanno tutti (specie io, mestessa e Canon 😳 ). POi al massimo editi e correggi.....

Allora.... dato che i nostri cari capitani non si sono lasciati sfuggire niente....

Ci parlate un pò dell'addestramento' 🙁 😐

Please!! :mrgreen:

Allora.... dato che i nostri cari capitani non si sono lasciati sfuggire niente....

Ci parlate un pò dell'addestramento' 🙁 😐

Please!! :mrgreen:

Lo saprete a tempo debito.
Parlo per la Olimpus: tra pochissimo!
Per gli altri, credo tra poco. Anche perchè la tappa è quella.... 😉

I Capitani nelle navi provvedereanno a spiegarvi tutto....

Annuncio:
il sottoscritto, per problemi di vita, non potrà essere presente attivamente nel forum fino a lunedì. Mi scuso per l'inconveniente. Vedrete che recupereremo dopo. Intanto il mio ultimo post lascerà molto da fare alle reclute, quindi non disperate 😀

Ok, va bene niente spoiler., andiamo avanti e scopriamolo da soli.....
allora thearchitect e Iris, mancate solo voi!!! 😛 (che tra l'altro è il 50% dell'equipaggio, ma sono dettagli.... :mrgreen: ) Su su postate che il capitano ci deve rivelare questo postone che ci terrà impegnati! :mrgreen:

Mero così nn vale ora siamo impazienti...... 🙁 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com