WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

Scusatemi tutti che non sono riuscita ad entrare recentemente... sono stata fuori per lavoro e non ho avuto possibilità di avvertire! :disperato:

Chiedo venia e filo a rispondere! Ciauz!!!!!!!! :mrgreen:

Kris' il "terzo occhio"' 😐

O il tuo personaggio è un illuminato induista o abbiamo a che fare con un alieno 🙂

Si...dai.... "terzo occhio" per non ripetere "con la coda dell'occhio".

Forse dovevo specificare nel post... :mrgreen:

We Draco... nel gioco ti ho preso un pò di mira perchè il tuo personaggio era una criminale...maschio oltretutto... ma non credere che sia così anche nel forum! :ok:

Si...dai.... "terzo occhio" per non ripetere "con la coda dell'occhio".

Forse dovevo specificare nel post... :mrgreen:

We Draco... nel gioco ti ho preso un pò di mira perchè il tuo personaggio era una criminale...maschio oltretutto... ma non credere che sia così anche nel forum! :ok:

no problem, anzi, crea un pò di coinvolgimento 🙂

So che con l'ultimo post non sono molto andato avanti. Ma ho parlato (o fatto cenni) a ciascuno di voi. Credo di avervi stimolato qualche pensiero. Domani entrerà in gioco Melchior. :mrgreen:

rieccomi!
quant'è bella l'Irlanda!

allora avete preso possesso del mio pg'
vado subito a vedere!

Ciao the mule...

Eccoti un riassuntino... Tu e Konte (anche lui è andato via) siete sulla nave:

Ora se vuoi puoi:
-andare nel tuo alloggio
-girovagare e curiosare per la nave

Però dovresti andare al più presto nella saletta indicata dal capitano, quella luminosa, al più presto.

Bentornato 😉

è bello tornare a casa!
anche se in Irlanda ci sarei stato un altro pò.
ok, ho visto e ho postato, con anche un piccolo "riassunto delle puntate precedenti".
spero, e infatti non credo, di avervi sconvolto la vita.
ora sono di nuovo qua. spero di riuscire a postare una volta al giorno [di più è praticamente impossibile].

allora, è abbastanza odioso il mio pg' [almeno così facciamo un pò di mossa, se no tutti belli felici e contenti sai che palle...]

Ciao the_mule
è odioso, ma non abbastanza... sicuramente stai riservando il meglio...

Continua così... 😀

X L'EQUIPAGGIO DELLA PEGASUS

Guardate il primo post di "A bordo della Pegasus", l'ho modificato, in modo da darvi un senso d'orientamento. Per i post precedenti pazienza, ma da ora in poi ricordatevi di salire le scale quando passate dagli alloggi alla plancia. 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com