WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Krystallia su 24 Marzo 2004, 0:23Scusatemi tutti che non sono riuscita ad entrare recentemente... sono stata fuori per lavoro e non ho avuto possibilità di avvertire! :disperato:
Chiedo venia e filo a rispondere! Ciauz!!!!!!!!
Scusatemi tutti che non sono riuscita ad entrare recentemente... sono stata fuori per lavoro e non ho avuto possibilità di avvertire! :disperato:
Chiedo venia e filo a rispondere! Ciauz!!!!!!!!
Cita da Draco su 24 Marzo 2004, 8:16Kris' il "terzo occhio"' 😐
O il tuo personaggio è un illuminato induista o abbiamo a che fare con un alieno 🙂
Kris' il "terzo occhio"' 😐
O il tuo personaggio è un illuminato induista o abbiamo a che fare con un alieno 🙂
Cita da Krystallia su 24 Marzo 2004, 15:28Si...dai.... "terzo occhio" per non ripetere "con la coda dell'occhio".
Forse dovevo specificare nel post...
We Draco... nel gioco ti ho preso un pò di mira perchè il tuo personaggio era una criminale...maschio oltretutto... ma non credere che sia così anche nel forum! :ok:
Si...dai.... "terzo occhio" per non ripetere "con la coda dell'occhio".
We Draco... nel gioco ti ho preso un pò di mira perchè il tuo personaggio era una criminale...maschio oltretutto... ma non credere che sia così anche nel forum! :ok:
Cita da Draco su 24 Marzo 2004, 16:11Si...dai.... "terzo occhio" per non ripetere "con la coda dell'occhio".
no problem, anzi, crea un pò di coinvolgimento 🙂
Si...dai.... "terzo occhio" per non ripetere "con la coda dell'occhio".
no problem, anzi, crea un pò di coinvolgimento 🙂
Cita da Keanu su 24 Marzo 2004, 17:38So che con l'ultimo post non sono molto andato avanti. Ma ho parlato (o fatto cenni) a ciascuno di voi. Credo di avervi stimolato qualche pensiero. Domani entrerà in gioco Melchior.
So che con l'ultimo post non sono molto andato avanti. Ma ho parlato (o fatto cenni) a ciascuno di voi. Credo di avervi stimolato qualche pensiero. Domani entrerà in gioco Melchior.
Cita da the_mule su 24 Marzo 2004, 18:10rieccomi!
quant'è bella l'Irlanda!allora avete preso possesso del mio pg'
vado subito a vedere!
rieccomi!
quant'è bella l'Irlanda!
allora avete preso possesso del mio pg'
vado subito a vedere!
Cita da ivan_eletto su 24 Marzo 2004, 19:27Ciao the mule...
Eccoti un riassuntino... Tu e Konte (anche lui è andato via) siete sulla nave:
Ora se vuoi puoi:
-andare nel tuo alloggio
-girovagare e curiosare per la navePerò dovresti andare al più presto nella saletta indicata dal capitano, quella luminosa, al più presto.
Bentornato 😉
Ciao the mule...
Eccoti un riassuntino... Tu e Konte (anche lui è andato via) siete sulla nave:
Ora se vuoi puoi:
-andare nel tuo alloggio
-girovagare e curiosare per la nave
Però dovresti andare al più presto nella saletta indicata dal capitano, quella luminosa, al più presto.
Bentornato 😉
Cita da the_mule su 24 Marzo 2004, 19:57è bello tornare a casa!
anche se in Irlanda ci sarei stato un altro pò.
ok, ho visto e ho postato, con anche un piccolo "riassunto delle puntate precedenti".
spero, e infatti non credo, di avervi sconvolto la vita.
ora sono di nuovo qua. spero di riuscire a postare una volta al giorno [di più è praticamente impossibile].allora, è abbastanza odioso il mio pg' [almeno così facciamo un pò di mossa, se no tutti belli felici e contenti sai che palle...]
è bello tornare a casa!
anche se in Irlanda ci sarei stato un altro pò.
ok, ho visto e ho postato, con anche un piccolo "riassunto delle puntate precedenti".
spero, e infatti non credo, di avervi sconvolto la vita.
ora sono di nuovo qua. spero di riuscire a postare una volta al giorno [di più è praticamente impossibile].
allora, è abbastanza odioso il mio pg' [almeno così facciamo un pò di mossa, se no tutti belli felici e contenti sai che palle...]
Cita da xisca su 24 Marzo 2004, 20:01Ciao the_mule
è odioso, ma non abbastanza... sicuramente stai riservando il meglio...Continua così... 😀
Ciao the_mule
è odioso, ma non abbastanza... sicuramente stai riservando il meglio...
Continua così... 😀
Cita da Keanu su 24 Marzo 2004, 21:02X L'EQUIPAGGIO DELLA PEGASUS
Guardate il primo post di "A bordo della Pegasus", l'ho modificato, in modo da darvi un senso d'orientamento. Per i post precedenti pazienza, ma da ora in poi ricordatevi di salire le scale quando passate dagli alloggi alla plancia. 😉
X L'EQUIPAGGIO DELLA PEGASUS
Guardate il primo post di "A bordo della Pegasus", l'ho modificato, in modo da darvi un senso d'orientamento. Per i post precedenti pazienza, ma da ora in poi ricordatevi di salire le scale quando passate dagli alloggi alla plancia. 😉