WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Draco su 24 Marzo 2004, 21:07aha 😀 bel colpo! mi piace la nave così 😉
aha 😀 bel colpo! mi piace la nave così 😉
Cita da Il Merovingio su 24 Marzo 2004, 21:17Esatto...
ne stavamo discutendo ora tra noi mod...Per rendere coerente il gdr, bisogna dare un ordine alle stanze.
Anche l'Olimpus ha il suo ordine da un pò, anche se non è una mappa a farvelo vedere purtroppo 😀
Esatto...
ne stavamo discutendo ora tra noi mod...
Per rendere coerente il gdr, bisogna dare un ordine alle stanze.
Anche l'Olimpus ha il suo ordine da un pò, anche se non è una mappa a farvelo vedere purtroppo 😀
Cita da neve su 24 Marzo 2004, 21:33Mero/Zeus/Sommo pessimista..... buon viaggio e TORNA PRESTOOOO!!!!!!! 😉 😉
LATTE
Mero/Zeus/Sommo pessimista..... buon viaggio e TORNA PRESTOOOO!!!!!!! 😉 😉
LATTE
Cita da Keanu su 24 Marzo 2004, 21:43Anche l'Olimpus ha il suo ordine da un pò, anche se non è una mappa a farvelo vedere purtroppo 😀
Ma la Pegasus è er mejo in tutto.. GIUSTO RAGAZZI'
Mò si incazza.
Mò si incazza.
Cita da Adam_Burton su 24 Marzo 2004, 22:09Keanu, che te lo dico a fare!!!!!
Keanu, che te lo dico a fare!!!!!
Cita da xisca su 25 Marzo 2004, 11:03Ragazzi c'ho un dubbio in mente...
Vabbè il gpr parte dalla fine di Revolution, ma che fine fanno Morole-playerheus, Niobe, Ghost, Link e Zee, Sparks e gli altri'
Altra cosa, Neo sappiamo che si è sacrificato, ma sappiamo la vera fine di Trinity e Neo'
Ragazzi c'ho un dubbio in mente...
Vabbè il gpr parte dalla fine di Revolution, ma che fine fanno Morole-playerheus, Niobe, Ghost, Link e Zee, Sparks e gli altri'
Altra cosa, Neo sappiamo che si è sacrificato, ma sappiamo la vera fine di Trinity e Neo'
Cita da Fei su 25 Marzo 2004, 12:43Compariranno anche loro non ti preoccupare, per la cosa di Trinity e Neo invece non abbiamo ancora trattato l'argomento
Compariranno anche loro non ti preoccupare, per la cosa di Trinity e Neo invece non abbiamo ancora trattato l'argomento
Cita da Keanu su 25 Marzo 2004, 13:28Di Trinity e Neo vorrei parlarne con voi, non solo tra lo staff. Secondo l'utenza è meglio che:
1) i due non siano più tornati e quindi Zion ignori la loro fine'
2) in Matrix i programmi (tipo l'Oracolo') hanno informato Morole-playerheus & Co.' E quindi Zion sa tutto'
Di Trinity e Neo vorrei parlarne con voi, non solo tra lo staff. Secondo l'utenza è meglio che:
1) i due non siano più tornati e quindi Zion ignori la loro fine'
2) in Matrix i programmi (tipo l'Oracolo') hanno informato Morole-playerheus & Co.' E quindi Zion sa tutto'
Cita da Canon su 25 Marzo 2004, 13:53Io opterei per la uno..... ci evitiamo una notizia cruenta, un motivo per andare OT e per farmi ririmproverare del mero, una complicazione.....
e ci permettiamo una eventuale sorole-playerresa.....
Io opterei per la uno..... ci evitiamo una notizia cruenta, un motivo per andare OT e per farmi ririmproverare del mero, una complicazione.....
e ci permettiamo una eventuale sorole-playerresa.....
Cita da hard1 su 25 Marzo 2004, 14:50Anche l'Olimpus ha il suo ordine da un pò, anche se non è una mappa a farvelo vedere purtroppo 😀
Mò si incazza.
Sìììììì!!! :rosik:
Per quanto riguarda la fine di Neo e Trinity preferirei mantenere il mistero. E' meglio!! In fondo chi siamo noi per decidere quello che è successo'' Se non lo hanno fatto i WB perchè dovremmo farlo noi''' 😉
Mò si incazza.
Sìììììì!!! :rosik:
Per quanto riguarda la fine di Neo e Trinity preferirei mantenere il mistero. E' meglio!! In fondo chi siamo noi per decidere quello che è successo'' Se non lo hanno fatto i WB perchè dovremmo farlo noi''' 😉