WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

aha 😀 bel colpo! mi piace la nave così 😉

Esatto...
ne stavamo discutendo ora tra noi mod...

Per rendere coerente il gdr, bisogna dare un ordine alle stanze.

Anche l'Olimpus ha il suo ordine da un pò, anche se non è una mappa a farvelo vedere purtroppo 😀

Mero/Zeus/Sommo pessimista..... buon viaggio e TORNA PRESTOOOO!!!!!!! 😉 😉

LATTE

Anche l'Olimpus ha il suo ordine da un pò, anche se non è una mappa a farvelo vedere purtroppo 😀

Ma la Pegasus è er mejo in tutto.. GIUSTO RAGAZZI' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mò si incazza.

Keanu, che te lo dico a fare!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ragazzi c'ho un dubbio in mente...

Vabbè il gpr parte dalla fine di Revolution, ma che fine fanno Morole-playerheus, Niobe, Ghost, Link e Zee, Sparks e gli altri'

Altra cosa, Neo sappiamo che si è sacrificato, ma sappiamo la vera fine di Trinity e Neo'

Compariranno anche loro non ti preoccupare, per la cosa di Trinity e Neo invece non abbiamo ancora trattato l'argomento

Di Trinity e Neo vorrei parlarne con voi, non solo tra lo staff. Secondo l'utenza è meglio che:

1) i due non siano più tornati e quindi Zion ignori la loro fine'
2) in Matrix i programmi (tipo l'Oracolo') hanno informato Morole-playerheus & Co.' E quindi Zion sa tutto'

Io opterei per la uno..... ci evitiamo una notizia cruenta, un motivo per andare OT e per farmi ririmproverare del mero, una complicazione.....
e ci permettiamo una eventuale sorole-playerresa..... :mrgreen:

Ma la Pegasus è er mejo in tutto.. GIUSTO RAGAZZI' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mò si incazza.

Sìììììì!!! :rosik:

Per quanto riguarda la fine di Neo e Trinity preferirei mantenere il mistero. E' meglio!! In fondo chi siamo noi per decidere quello che è successo'' Se non lo hanno fatto i WB perchè dovremmo farlo noi''' 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com