WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

Possiamo anche creare un archivio di armi ed inserirlo nel sito... ma ho bisogno delle immagini 😉

Ottima idea...possiamo anche creare un topic "armeria".
Sia per Zion che per matrix, magari per scegliere lì prima delle missioni le armi.
Parliamone in pv 😉

Il mio personale archivio comprende tutte le armi utilizzate in M1 e M2, sia le armi da fuoco che le armi bianche.
Fatemi sapere se possono servire!!!

Scusate Merovingio e Fei, ma c'è una cosa che non sta in piedi:

ITER DI UN NUOVO ARRIVO

- L'utente si iscrive al GdR.
- Legge le regole. [importante]
- Crea la sua scheda personaggio.
- Entra in Consiglio e chiede di essere addestrato e quindi preso in consegna da un equipaggio.

Invece nel Consiglio c'è scritto:

Il Consiglio di Zion è una sala riservata alle comunicazioni private che i Consiglieri riferiranno poi ai vari personaggi. Ne è precluso l'accesso a chi non ha ricevuto la convocazione.

Guardate le 2 parti sottolineate... Mi sa che Merovingio debba fare un EDIT sotto "Il Consiglio". 😉

Ditemi se sbaglio, neh!

Hai perfettamente ragione ivan.
Grazie per la segnalazione.

Ho provveduto personalmente a risolvere il problema.

EDIT: Il gdr ancora non parte... è tutto fermo... vi diremo quando partirà.. quindi per ora si può utilizare solo questo topic.
Grazie;)

Ho provveduto a lockare tutti i topic.. nel momento in cui li vedrete sbloccati, vuol dire che il GdR inizierà ufficialmente!

Edit: Posto questo post nella nuova pagina (in quanto lo ritengo molto importante), di modo che sia più facilmente visibile... 😉

Spero che gli admin non mi fucilino... :mrgreen:

salve raga consideratemi dei vostri anche se credo che entrerò nel gioco in un secondo momento visto che ora non ho tempo :' . Comunque volevo chiedere se si possono usare le armi bianche, cioè posso scrivere specializzazione Armi Bianche ' Mi piacerebbe usare una katana o magari dei nunchaku o comunque delle armi del genere

Comunque volevo chiedere se si possono usare le armi bianche, cioè posso scrivere specializzazione Armi Bianche ' Mi piacerebbe usare una katana o magari dei nunchaku o comunque delle armi del genere

Nelle arti marziali sono raggruppate anche le armi bianche

ah perfetto, allora già che ci siete scrivetelo così e più facile per i prossimi arrivi 😉 😛

Senza rompere le scatole a Keanu chiunque voglia mettere la sua immagine nel GDR e ce l'ha nel suo pc, me la può spedire per posta elttronica e poi vi rimando il link. Ok'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com