WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Keanu su 30 Marzo 2004, 18:52PER LA PEGASUS
Raga, ora state imparate il jujitsu. Nel prox post fate passare un pò di tempo, svegliatevi (magari non contemporaneamente), "mangiate" e rimettetevi subito sotto. Così in un 2-3 post ce la sbrighiamo.
PER LA PEGASUS
Raga, ora state imparate il jujitsu. Nel prox post fate passare un pò di tempo, svegliatevi (magari non contemporaneamente), "mangiate" e rimettetevi subito sotto. Così in un 2-3 post ce la sbrighiamo.
Cita da xisca su 30 Marzo 2004, 21:36Per Fei Comandante Raijin
GDR OFF: L'interno della stanza in cui vi troverete dovrete inventarvelo voi (tutti tranne Xisca), l'interno della stanza in pratica sarà una proiezione della vostra mente e quindi è relativa alla vostra persona... Sta a voi materializzare una stanza che sia rassomigliante alla vostra persona e mentalità.
Perchè'
Per Fei Comandante Raijin
GDR OFF: L'interno della stanza in cui vi troverete dovrete inventarvelo voi (tutti tranne Xisca), l'interno della stanza in pratica sarà una proiezione della vostra mente e quindi è relativa alla vostra persona... Sta a voi materializzare una stanza che sia rassomigliante alla vostra persona e mentalità.
Perchè'
Cita da Keanu su 1 Aprile 2004, 13:56X I PEGASUSIANI
Non fate i superman mi raccomando! Cmq vi ricordo che ancora non sapete cucinare... quindi se scegliete la seconda opzione dovrete aspettare che Melchior vi illustri come si fa.
X I PEGASUSIANI
Non fate i superman mi raccomando! Cmq vi ricordo che ancora non sapete cucinare... quindi se scegliete la seconda opzione dovrete aspettare che Melchior vi illustri come si fa.
Cita da Canon su 1 Aprile 2004, 14:26X Il capitano Zeus:
IO ho postato, ma non so se il mio post va proprio bene. Ho cercato di fare quello che hanno fatto i "pegasusiani"..
X Gli "Oimpionici" ( )
Se per qulache astruso motivo non vi va bene qualcosa che ho scritto (tipo la scelta dell'alloggio) fatemi sapere che editosenza problemi! 😉
X Il capitano Zeus:
IO ho postato, ma non so se il mio post va proprio bene. Ho cercato di fare quello che hanno fatto i "pegasusiani"..
X Gli "Oimpionici" ( )
Se per qulache astruso motivo non vi va bene qualcosa che ho scritto (tipo la scelta dell'alloggio) fatemi sapere che editosenza problemi! 😉
Cita da Il Merovingio su 1 Aprile 2004, 16:31Chi primo arriva meglio alloggia...
Hai preso quello, quello ti tieni.
Ci sono 2 cose che non vanno:1) una scrivania in una stanzetta minuscola'' Mica stiamo al grand hotel! 😀
Giusto una mensolina sul letto, e un piccolo tavolino di ferro attaccato al muro...2) Se non hai sentito gli altri via pm per combinare qualcosa, non lasciare il post in sospeso dicendo che avresti fato qlc dopo. Non vorrei passare troppo tempo aspettando post di soli movimenti.
Quindi o vi mettete d'accordo per parlare fra di voi un pochino, o andate a nanna.
Ricordate che quella mattina stavate di fronte al consiglio.. ora sarete stanchi morti.Edita 😉
Chi primo arriva meglio alloggia...
Hai preso quello, quello ti tieni.
Ci sono 2 cose che non vanno:
1) una scrivania in una stanzetta minuscola'' Mica stiamo al grand hotel! 😀
Giusto una mensolina sul letto, e un piccolo tavolino di ferro attaccato al muro...
2) Se non hai sentito gli altri via pm per combinare qualcosa, non lasciare il post in sospeso dicendo che avresti fato qlc dopo. Non vorrei passare troppo tempo aspettando post di soli movimenti.
Quindi o vi mettete d'accordo per parlare fra di voi un pochino, o andate a nanna.
Ricordate che quella mattina stavate di fronte al consiglio.. ora sarete stanchi morti.
Edita 😉
Cita da Canon su 1 Aprile 2004, 19:32Va bene vado ad editare! 😉
Ma non posso semplicemente scrivere che sono andata a controllare' Poi aspetto i post degli altri e scopro se c'è qualcuno o no, e se non c'è nessuno me ne vado a nanna.
Che dici'
Vabbè io quell'ultimo pezzetto lo lascio così, poi se non va bene edito pure quello. 😉
Va bene vado ad editare! 😉
Ma non posso semplicemente scrivere che sono andata a controllare' Poi aspetto i post degli altri e scopro se c'è qualcuno o no, e se non c'è nessuno me ne vado a nanna.
Che dici'
Vabbè io quell'ultimo pezzetto lo lascio così, poi se non va bene edito pure quello. 😉
Cita da ivan_eletto su 1 Aprile 2004, 19:34Konte, non giochi più' :disperato:
Io ti consiglierei, per velocizzare la cosa, di precipitarti nella sala di connessione, farti connettere da Verse, scusarti (;)), e poi aspetti nel giardino in attesa di istruzioni da parte di Fei...
Vedi tu!
Ciao!
Konte, non giochi più' :disperato:
Io ti consiglierei, per velocizzare la cosa, di precipitarti nella sala di connessione, farti connettere da Verse, scusarti (;)), e poi aspetti nel giardino in attesa di istruzioni da parte di Fei...
Vedi tu!
Ciao!
Cita da Konte su 1 Aprile 2004, 19:39Bho..la verità è che mi sono perso nel fiume di parole che scorre nel GDR!
Sto appundo studiando un modo per riprendere!
Grazie per il consiglio! 💡
Bho..la verità è che mi sono perso nel fiume di parole che scorre nel GDR!
Cita da xisca su 1 Aprile 2004, 20:15Bho..la verità è che mi sono perso nel fiume di parole che scorre nel GDR!
Grazie per il consiglio! 💡Dai che ti aspetto per due chiacchere appena esco dal programma di addestramento... 😀
Bho..la verità è che mi sono perso nel fiume di parole che scorre nel GDR!
Dai che ti aspetto per due chiacchere appena esco dal programma di addestramento... 😀
Cita da hard1 su 2 Aprile 2004, 9:03Scusate ma siamo noi un pò lenti o sono gli altri ad accelerare i tempi. Noi stiamo ancora imparando i programmi di base e gli altri già combattono.
Per i capitani: ma non si era detto di andare pari passo'' 😯
Scusate ma siamo noi un pò lenti o sono gli altri ad accelerare i tempi. Noi stiamo ancora imparando i programmi di base e gli altri già combattono.
Per i capitani: ma non si era detto di andare pari passo'' 😯