WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da ivan_eletto su 2 Aprile 2004, 11:35Infatti h1... I capitani stanno usando tutti un' approccio diverso per l'addestramento!
Fei è passato al combattimento, ma non è stato ancora inserito nessun programma di addestramento nella nostra mente... (a parte nella mia, ma perchè ero una schiappa... :D)
Infatti h1... I capitani stanno usando tutti un' approccio diverso per l'addestramento!
Fei è passato al combattimento, ma non è stato ancora inserito nessun programma di addestramento nella nostra mente... (a parte nella mia, ma perchè ero una schiappa... :D)
Cita da Il Merovingio su 2 Aprile 2004, 16:22Teoricamente si tratta di andare pari passo...
E' un approccio diretto all'addestramento, come ha detto bene ivan.
Alla fine finiremo insieme... e poi si va alle missioni.
Quindi tyranquilli!Domandone:
sicuri sicuri che nessuno ha da porre qualche domanda sul gdr'
Altrimenti c'è il topo apposito....
😉
Teoricamente si tratta di andare pari passo...
E' un approccio diretto all'addestramento, come ha detto bene ivan.
Alla fine finiremo insieme... e poi si va alle missioni.
Quindi tyranquilli!
Domandone:
sicuri sicuri che nessuno ha da porre qualche domanda sul gdr'
Altrimenti c'è il topo apposito....
😉
Cita da Draco su 2 Aprile 2004, 21:31Si dai.
Una proposta: si potrebbe compilare una lista accurata dei programmi che ogni player può farsi caricare nel cervello.
Si suddividerebbe in programmi necessari (quelli di base) e programmi operativi (quelli installati solo se la missione lo rende necessario, tipo Trinity con l'elicottero).
Un passo in più sarebbe scrivere nelle schede pg i programmi che ogni player si è fatto caricare.
Volevo anche fare un commento sull'argomento arti marziali trattato dai capitani delle navi. Ecco, percortesia, documentatevi 🙂 (capito keanu''' )
Si dai.
Una proposta: si potrebbe compilare una lista accurata dei programmi che ogni player può farsi caricare nel cervello.
Si suddividerebbe in programmi necessari (quelli di base) e programmi operativi (quelli installati solo se la missione lo rende necessario, tipo Trinity con l'elicottero).
Un passo in più sarebbe scrivere nelle schede pg i programmi che ogni player si è fatto caricare.
Volevo anche fare un commento sull'argomento arti marziali trattato dai capitani delle navi. Ecco, percortesia, documentatevi 🙂 (capito keanu''' )
Cita da Keanu su 2 Aprile 2004, 21:52Eh' Che devo dire' 😯 Ho fatto solo karate, del resto nn so nient'altro.. illuminami.
Eh' Che devo dire' 😯 Ho fatto solo karate, del resto nn so nient'altro.. illuminami.
Cita da Draco su 2 Aprile 2004, 21:58Err, basta una letta in giro su internet 🙂
Err, basta una letta in giro su internet 🙂
Cita da Il Merovingio su 3 Aprile 2004, 6:35Non credo sia un qualcosa di troppo necessario fare questa lista....
Calcola che all'inizio si fanno caricare programmi di armi e di arti marziali [ questo sempre e comunque], e fare una lista su cose che vengono caricate a tutti....
N.B.: in tutte le navi si compie lo stesso addestramento. Pur certo con differenze, alla fine tutti staranno allo stesso livello di apprendimento.Per i programmi "operativi", beh, quelli vengono inseriti quando servono, come Trinity e l'elicottero.
Ma fare una lista degli uni e degli altri mi sembra eccessivo [ anche perchè gli "altri" sarebbero troppi].
Indi per cui sì alla lista nella scheda pg dei programmi operativi, ma non di quelli necessari.
Per inserire una regola del genere mi serve il consenso degli altri, quindi, intanto postate le vostre opinioni 😉
Non credo sia un qualcosa di troppo necessario fare questa lista....
Calcola che all'inizio si fanno caricare programmi di armi e di arti marziali [ questo sempre e comunque], e fare una lista su cose che vengono caricate a tutti....
N.B.: in tutte le navi si compie lo stesso addestramento. Pur certo con differenze, alla fine tutti staranno allo stesso livello di apprendimento.
Per i programmi "operativi", beh, quelli vengono inseriti quando servono, come Trinity e l'elicottero.
Ma fare una lista degli uni e degli altri mi sembra eccessivo [ anche perchè gli "altri" sarebbero troppi].
Indi per cui sì alla lista nella scheda pg dei programmi operativi, ma non di quelli necessari.
Per inserire una regola del genere mi serve il consenso degli altri, quindi, intanto postate le vostre opinioni 😉
Cita da Keanu su 3 Aprile 2004, 11:52Err, basta una letta in giro su internet 🙂
Ma se non so cosa sbaglio, non so nemmeno cosa cercare su internet... famo così, tu dammi il link che io leggo. Ultimamente sono preso col sito, che stiamo a fà un lavorone, e non solo... mi faresti un piacere in questo modo. 😉
Err, basta una letta in giro su internet 🙂
Ma se non so cosa sbaglio, non so nemmeno cosa cercare su internet... famo così, tu dammi il link che io leggo. Ultimamente sono preso col sito, che stiamo a fà un lavorone, e non solo... mi faresti un piacere in questo modo. 😉
Cita da Canon su 3 Aprile 2004, 13:56Sì sono d'accordo si potrebbe aggiàngere la lista. Però si potrebbe pure fare come dice Draco, non bisogna pensarli tuttio subito, magari la lista si può aggiornare man mano che si scoprono programmi che sono serviti. Boh comunque sentiamo pure gli altri.
a proposito: devo cambiare il colore dell'url nella firma da orange a cyan' Così si riconoscerebbe un membro di un equipaggio anche in altri topic.... :boh:
Sì sono d'accordo si potrebbe aggiàngere la lista. Però si potrebbe pure fare come dice Draco, non bisogna pensarli tuttio subito, magari la lista si può aggiornare man mano che si scoprono programmi che sono serviti. Boh comunque sentiamo pure gli altri.
a proposito: devo cambiare il colore dell'url nella firma da orange a cyan' Così si riconoscerebbe un membro di un equipaggio anche in altri topic.... :boh:
Cita da Il Merovingio su 3 Aprile 2004, 18:12Sì sono d'accordo si potrebbe aggiàngere la lista. Però si potrebbe pure fare come dice Draco, non bisogna pensarli tuttio subito, magari la lista si può aggiornare man mano che si scoprono programmi che sono serviti.
Perchè c'era un'altra opzione'
😉a proposito: devo cambiare il colore dell'url nella firma da orange a cyan' Così si riconoscerebbe un membro di un equipaggio anche in altri topic.... :boh:
Questo sta a te....
non rendiamo il gdr troppo rigido.... 😉
Sì sono d'accordo si potrebbe aggiàngere la lista. Però si potrebbe pure fare come dice Draco, non bisogna pensarli tuttio subito, magari la lista si può aggiornare man mano che si scoprono programmi che sono serviti.
Perchè c'era un'altra opzione'
😉
Questo sta a te....
non rendiamo il gdr troppo rigido.... 😉
Cita da Canon su 4 Aprile 2004, 10:58L'altra opzione non era di mettere pure la lista dei programmi facoltativi' :boh:
Ok, mi posso tenere il mio caro arancione
però magari si potrebbe aggiàngere una scritta tipo "Olimpus" in cyan, senza url...... :boh: forse è troppo......
L'altra opzione non era di mettere pure la lista dei programmi facoltativi' :boh:
Ok, mi posso tenere il mio caro arancione
però magari si potrebbe aggiàngere una scritta tipo "Olimpus" in cyan, senza url...... :boh: forse è troppo......