WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

Olimpus.......

SVEGLIA!!!!

Stiamo andando a rilento! Il limite massimo non era 2 giorni'!' Non vi volgio mettere fretta (non troppa almeno..). ma tutti gli altri hanno già i programmi caricati in testa!!

Err, basta una letta in giro su internet 🙂

Ma se non so cosa sbaglio, non so nemmeno cosa cercare su internet... famo così, tu dammi il link che io leggo. Ultimamente sono preso col sito, che stiamo a fà un lavorone, e non solo... mi faresti un piacere in questo modo. 😉

KK vedrò di rendermi utile stasera 😉

Olimpus.......

SVEGLIA!!!!

Stiamo andando a rilento! Il limite massimo non era 2 giorni'!' Non vi volgio mettere fretta (non troppa almeno..). ma tutti gli altri hanno già i programmi caricati in testa!!

Coff Coff :mrgreen:
(da oggi ho meno lavoro e posso dedicarmi un pò alle illustrescion :D)(chiedo venia però :D)

Finalmente avete postato tutti.... 😉 😆

Canon, non esistono limiti di tempo per postare.... Anche + di 2 giorni va molto bene, a patto che il post sia "buono". Con calma si va avanti.... 🙄

X TUTTI:
gli abitanti di zion non mi risultano essere benestanti. Il loro è un modo di vivere alla "minmo indispensabile". Quindi non credo che si possa avere addirittura una valigiona di vestiti tutti diversi e un computer portatile da attaccare ad una presa di una nave......
Non è una critica a te, Iris ;). Probabilmente nn lo sapevi.
Però è un buon esempio per tutti, dato che di scritti così ne ho letti tanti: evitate di far diventare zion il mondo normale perchè non lo è. 😀

N.B.: nella Olimpus non ci sono prese per la corrente nelle stanze.... già le navi hanno poca energia di loro... 😉

LEGGETE LE MODIFICHE AL PRIMO POST IN ARCHIVIO, SE AVETE DOMANDE USATE IL TOPO APPOSITO, GRAZIE.

Ah vabbè meglio così! (tanto non è che faceva molta differenza se c'erano le scadenze 😉 ). Ok, mi fa piacere che avete postato tutti, adesso mi vado a leggere i vostri post ;).
Ehm... mero... forse intendevi topic'! :mrgreen: 😉

Ehm... mero... forse intendevi topic'! :mrgreen: 😉

Topo è più carino 🙂

:mrgreen: :mrgreen:

Ehm mero scusa se posto una domanda su questo topic ma se hai aperto quell'altro questo qui a che serve'!'! 😯
Perdonate la mia ignoranza.... :'

Per proporre, discutere, parlare del gdr in particolare.
L'altro è del nostro gdr in generale, quindi le regole ecc...
8)

Pegasus

Ragazzi, ma che fine avete fatto'! non si posta da giorni! Ci stanno battendo tutti! :disperato:

Vedete di darvi una mossa! :marameo:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com