WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Canon su 4 Aprile 2004, 17:34Olimpus.......
SVEGLIA!!!!
Stiamo andando a rilento! Il limite massimo non era 2 giorni'!' Non vi volgio mettere fretta (non troppa almeno..). ma tutti gli altri hanno già i programmi caricati in testa!!
Olimpus.......
SVEGLIA!!!!
Stiamo andando a rilento! Il limite massimo non era 2 giorni'!' Non vi volgio mettere fretta (non troppa almeno..). ma tutti gli altri hanno già i programmi caricati in testa!!
Cita da Draco su 5 Aprile 2004, 7:57Err, basta una letta in giro su internet 🙂
Ma se non so cosa sbaglio, non so nemmeno cosa cercare su internet... famo così, tu dammi il link che io leggo. Ultimamente sono preso col sito, che stiamo a fà un lavorone, e non solo... mi faresti un piacere in questo modo. 😉
KK vedrò di rendermi utile stasera 😉
Err, basta una letta in giro su internet 🙂
Ma se non so cosa sbaglio, non so nemmeno cosa cercare su internet... famo così, tu dammi il link che io leggo. Ultimamente sono preso col sito, che stiamo a fà un lavorone, e non solo... mi faresti un piacere in questo modo. 😉
KK vedrò di rendermi utile stasera 😉
Cita da MidnightAngel su 7 Aprile 2004, 9:43Olimpus.......
SVEGLIA!!!!
Coff Coff
(da oggi ho meno lavoro e posso dedicarmi un pò alle illustrescion :D)(chiedo venia però :D)
Olimpus.......
SVEGLIA!!!!
Coff Coff
(da oggi ho meno lavoro e posso dedicarmi un pò alle illustrescion :D)(chiedo venia però :D)
Cita da Il Merovingio su 7 Aprile 2004, 12:22Finalmente avete postato tutti.... 😉 😆
Canon, non esistono limiti di tempo per postare.... Anche + di 2 giorni va molto bene, a patto che il post sia "buono". Con calma si va avanti.... 🙄
X TUTTI:
gli abitanti di zion non mi risultano essere benestanti. Il loro è un modo di vivere alla "minmo indispensabile". Quindi non credo che si possa avere addirittura una valigiona di vestiti tutti diversi e un computer portatile da attaccare ad una presa di una nave......
Non è una critica a te, Iris ;). Probabilmente nn lo sapevi.
Però è un buon esempio per tutti, dato che di scritti così ne ho letti tanti: evitate di far diventare zion il mondo normale perchè non lo è. 😀N.B.: nella Olimpus non ci sono prese per la corrente nelle stanze.... già le navi hanno poca energia di loro... 😉
Finalmente avete postato tutti.... 😉 😆
Canon, non esistono limiti di tempo per postare.... Anche + di 2 giorni va molto bene, a patto che il post sia "buono". Con calma si va avanti.... 🙄
X TUTTI:
gli abitanti di zion non mi risultano essere benestanti. Il loro è un modo di vivere alla "minmo indispensabile". Quindi non credo che si possa avere addirittura una valigiona di vestiti tutti diversi e un computer portatile da attaccare ad una presa di una nave......
Non è una critica a te, Iris ;). Probabilmente nn lo sapevi.
Però è un buon esempio per tutti, dato che di scritti così ne ho letti tanti: evitate di far diventare zion il mondo normale perchè non lo è. 😀
N.B.: nella Olimpus non ci sono prese per la corrente nelle stanze.... già le navi hanno poca energia di loro... 😉
Cita da Il Merovingio su 7 Aprile 2004, 12:23LEGGETE LE MODIFICHE AL PRIMO POST IN ARCHIVIO, SE AVETE DOMANDE USATE IL TOPO APPOSITO, GRAZIE.
LEGGETE LE MODIFICHE AL PRIMO POST IN ARCHIVIO, SE AVETE DOMANDE USATE IL TOPO APPOSITO, GRAZIE.
Cita da Canon su 7 Aprile 2004, 16:33Ah vabbè meglio così! (tanto non è che faceva molta differenza se c'erano le scadenze 😉 ). Ok, mi fa piacere che avete postato tutti, adesso mi vado a leggere i vostri post ;).
Ehm... mero... forse intendevi topic'! 😉
Ah vabbè meglio così! (tanto non è che faceva molta differenza se c'erano le scadenze 😉 ). Ok, mi fa piacere che avete postato tutti, adesso mi vado a leggere i vostri post ;).
Cita da Il Merovingio su 7 Aprile 2004, 17:26Ehm... mero... forse intendevi topic'! 😉
Topo è più carino 🙂
Topo è più carino 🙂
Cita da Canon su 9 Aprile 2004, 10:53
Ehm mero scusa se posto una domanda su questo topic ma se hai aperto quell'altro questo qui a che serve'!'! 😯
Perdonate la mia ignoranza.... :'
Ehm mero scusa se posto una domanda su questo topic ma se hai aperto quell'altro questo qui a che serve'!'! 😯
Perdonate la mia ignoranza.... :'
Cita da Il Merovingio su 9 Aprile 2004, 12:32Per proporre, discutere, parlare del gdr in particolare.
L'altro è del nostro gdr in generale, quindi le regole ecc...
8)
Per proporre, discutere, parlare del gdr in particolare.
L'altro è del nostro gdr in generale, quindi le regole ecc...
8)
Cita da Krystallia su 9 Aprile 2004, 16:54Pegasus
Ragazzi, ma che fine avete fatto'! non si posta da giorni! Ci stanno battendo tutti! :disperato:
Vedete di darvi una mossa! :marameo:
Pegasus
Ragazzi, ma che fine avete fatto'! non si posta da giorni! Ci stanno battendo tutti! :disperato:
Vedete di darvi una mossa! :marameo: