WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

E' colpa mia. Prima di andar avanti nella storia volevo aspettare Draco che mi fornisse i link sulle arti marziali.. così vedo dove ho sbagliato e non commetto altri errori col prossimo "floppy" che vi carico in testa.

Già che ci siete, il link me lo passate anche a me please' Saperne 1 pò di + non fa male.... 😉

Oddio, veramente io stasera sto provando a mettere giù questa lista, credo (CREDO) di aver scritto qualcosa di interessante oltre alle arti marziali e prima di pubblicarlo volevo farlo leggere a voi master, così risparmio dibattiti e casini vari a tutti!
Se magari mi date un messenger o un icq...

comunque passo questo link, c'è un pò di tutto ma non prendetelo alla lettera, è più che altro per sapere di cosa si parla.

http://www.budonline.it/DX_arti.htm

buon appetito 😉

EQUIPAGGIO DELLA RAIJIN

Ma ci siamo addormentati'
Dai ragazzi!!! 😆

Fei per favore trova i modo di riunire Konte e continuiamo quest'addestramento....

[mode"canticchiato"on]

Il GDR sta morendo...

[mode"canticchiato"off]

La fine della Pasqua lo farà risorgere....
😈

Cmq fate bene [ anche se è involontario] a non postare...
Anzi, prendetela comoda per un pò....

Mi sembrava giàsto informarvi che la questione lista sta per creare delle nuove regole, che includono evidentemene i programmi caricabili [ sempre che siamo tutti concordi... a prop, avete tutti un pm 😉 Parlo coi mod :D]

§§§ Stiamo lavorando per voi §§§
8)

a prop, avete tutti un pm ;)]

ehm...io non ho ricevuto alcun PM!
Significa che ho assunto la condizione di esule''

a prop, avete tutti un pm ;)]

ehm...io non ho ricevuto alcun PM!
Significa che ho assunto la condizione di esule''

Scusa, intendevo mod 😀

😳

A tutti quelli che si stanno chiedendo se il gdr sta morendo/fallendo.

La risposta è NO!

I mod non vogliono volutamente fare andare avanti alcunchè, perchè sta arrivando [ se il bocc l'accetta] una nuova regolona [ facilissima da capire, ma di grande importanza].
Vi stiamo tutti lavorando, quindi tranquilli.....

😉
Mero

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com