WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Keanu su 9 Aprile 2004, 17:32E' colpa mia. Prima di andar avanti nella storia volevo aspettare Draco che mi fornisse i link sulle arti marziali.. così vedo dove ho sbagliato e non commetto altri errori col prossimo "floppy" che vi carico in testa.
E' colpa mia. Prima di andar avanti nella storia volevo aspettare Draco che mi fornisse i link sulle arti marziali.. così vedo dove ho sbagliato e non commetto altri errori col prossimo "floppy" che vi carico in testa.
Cita da Il Merovingio su 9 Aprile 2004, 20:53Già che ci siete, il link me lo passate anche a me please' Saperne 1 pò di + non fa male.... 😉
Già che ci siete, il link me lo passate anche a me please' Saperne 1 pò di + non fa male.... 😉
Cita da Draco su 9 Aprile 2004, 21:35Oddio, veramente io stasera sto provando a mettere giù questa lista, credo (CREDO) di aver scritto qualcosa di interessante oltre alle arti marziali e prima di pubblicarlo volevo farlo leggere a voi master, così risparmio dibattiti e casini vari a tutti!
Se magari mi date un messenger o un icq...comunque passo questo link, c'è un pò di tutto ma non prendetelo alla lettera, è più che altro per sapere di cosa si parla.
http://www.budonline.it/DX_arti.htm
buon appetito 😉
Oddio, veramente io stasera sto provando a mettere giù questa lista, credo (CREDO) di aver scritto qualcosa di interessante oltre alle arti marziali e prima di pubblicarlo volevo farlo leggere a voi master, così risparmio dibattiti e casini vari a tutti!
Se magari mi date un messenger o un icq...
comunque passo questo link, c'è un pò di tutto ma non prendetelo alla lettera, è più che altro per sapere di cosa si parla.
http://www.budonline.it/DX_arti.htm
buon appetito 😉
Cita da xisca su 13 Aprile 2004, 13:36EQUIPAGGIO DELLA RAIJIN
Ma ci siamo addormentati'
Dai ragazzi!!! 😆Fei per favore trova i modo di riunire Konte e continuiamo quest'addestramento....
EQUIPAGGIO DELLA RAIJIN
Ma ci siamo addormentati'
Dai ragazzi!!! 😆
Fei per favore trova i modo di riunire Konte e continuiamo quest'addestramento....
Cita da hard1 su 13 Aprile 2004, 14:57[mode"canticchiato"on]
Il GDR sta morendo...
[mode"canticchiato"off]
[mode"canticchiato"on]
Il GDR sta morendo...
[mode"canticchiato"off]
Cita da Il Merovingio su 13 Aprile 2004, 15:03La fine della Pasqua lo farà risorgere....
😈
La fine della Pasqua lo farà risorgere....
😈
Cita da Il Merovingio su 14 Aprile 2004, 13:27Cmq fate bene [ anche se è involontario] a non postare...
Anzi, prendetela comoda per un pò....Mi sembrava giàsto informarvi che la questione lista sta per creare delle nuove regole, che includono evidentemene i programmi caricabili [ sempre che siamo tutti concordi... a prop, avete tutti un pm 😉 Parlo coi mod :D]
§§§ Stiamo lavorando per voi §§§
8)
Cmq fate bene [ anche se è involontario] a non postare...
Anzi, prendetela comoda per un pò....
Mi sembrava giàsto informarvi che la questione lista sta per creare delle nuove regole, che includono evidentemene i programmi caricabili [ sempre che siamo tutti concordi... a prop, avete tutti un pm 😉 Parlo coi mod :D]
§§§ Stiamo lavorando per voi §§§
8)
Cita da Konte su 14 Aprile 2004, 13:59a prop, avete tutti un pm ;)]
ehm...io non ho ricevuto alcun PM!
Significa che ho assunto la condizione di esule''
a prop, avete tutti un pm ;)]
Cita da Il Merovingio su 14 Aprile 2004, 14:04a prop, avete tutti un pm ;)]
Significa che ho assunto la condizione di esule''Scusa, intendevo mod 😀
😳
a prop, avete tutti un pm ;)]
Scusa, intendevo mod 😀
😳
Cita da Il Merovingio su 15 Aprile 2004, 19:57A tutti quelli che si stanno chiedendo se il gdr sta morendo/fallendo.
La risposta è NO!
I mod non vogliono volutamente fare andare avanti alcunchè, perchè sta arrivando [ se il bocc l'accetta] una nuova regolona [ facilissima da capire, ma di grande importanza].
Vi stiamo tutti lavorando, quindi tranquilli.....😉
Mero
A tutti quelli che si stanno chiedendo se il gdr sta morendo/fallendo.
La risposta è NO!
I mod non vogliono volutamente fare andare avanti alcunchè, perchè sta arrivando [ se il bocc l'accetta] una nuova regolona [ facilissima da capire, ma di grande importanza].
Vi stiamo tutti lavorando, quindi tranquilli.....
😉
Mero