WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

Onestamente il pensiero del fallimento del GDR aveva sfiroato la mia mente...
... mi fa piacere sapere che mi sbagliavo e che state lavorando per noi!!

Onestamente il pensiero del fallimento del GDR aveva sfiroato la mia mente...
... mi fa piacere sapere che mi sbagliavo e che state lavorando per noi!!

:ok:

Bene! Allora siamo ansiosi di riprendere! Question: in che anno è il gdr' :boh:

ULTIME NEWS! 8)

Mi è stato detto che se non avessi ricevuto entro domenica una risposta, avrei inserito la regola 😀

Allora... vi ci voglio preparare per reiniziare il più presto possibile quando la inseriremo [ è così bella che non credo dica di no :D].

Allora, vi sarà una lista di programmi.
Questa lista è divisa per argomenti [ come armi, informatica ecc...]. In queste sezioni, sono elencati i programmi, in modo che da sinistra a destra si vada da quello " base" a quello successivo, ampliamento della base, che senza la base non si può apprendere.

Esempio: Informatica
Programmazione di sabotaggio - Riprogrammazione
"Cicciobello"

In questo caso voi, per avere ripogrammazione, dovete avere Prgrammazione di sabotaggio. Invece cicciobello è base, e lo potete apprendere subito.

Ora, la scelta dei programmi [ e sono tanti, ve lo assicuro.. la lista è pronta....] naturalmente è dettata dal vostro volere, e dalla convenienza derivata dal suo caricamento. Questo permette di caratterizzare al massimo il proprio personaggio, e di diventare veri e propri gioielli nelle missioni [ è difficile che + di 2 persone abbiano lo stesso progr.].

Questo è quasi tutto.
L'ultima cosa nuova è che voi avrete dei "blocchi" di memoria. 1 blocco= 1 progr. All'inizio ne avrete tipo 10. Ma ancora il numero è da scegliere.
Quindi scegliete con attenzione, e con coerenza nei confronti della vostra specializzazione.

N.B.: i blocchi di memoria saranno dati molto raramente [ ma saranno dati :ok: ] ai pg che dimostreranno di averne appreso uno in maniera superba. O per azioni compiute perfettamente. Insomma, avete capito. Discorso smile per le caratteristiche. 😉

Vi piace'
Personalmente, credo che questo riesca a tenere ordinato il gdr, a creare personaggi il + possibile caratterizzati, a rendere un pochino + facile la vita a noi master e..... per il vostro divertimento 😉

Tutto questo SE [ un uomo... di razza bianca caucasica!] ci dcie di sì 🙂

Grazie per l'attenzione. :ok:
Mero

P.S.: questo per dimostrarvi che non ce stamo a grattà, e che il gdr non è morto! Però se beccate gli utenti [ chat, vita reale] ditegli di venire a dare n'occhiata.... mi raccomando.... Ci vuole partecipazione attiva.

EDITONE: Il tutto è Dracòs ' 😉

La trovo una regola a dir poco superba. Cavolo ragazzi se continuate così tra un pò diventerà un vidogioco questo! Matrix Online! I miei piùsinceri complimenti per questa regola (Draco: :ok: ) e per il GdR in generale! 😉 :applauso:

[...] mi sorge una domanda: se un equipaggio è fuori e una nuova recluta dev'essere smistata, che si fa' :boh:

Viene smistata et affidata ad un equipaggio, che raggiànge il + presto possibile. Ora sta al master.....
il caso è particolare quando il gdr è appena iniziato....
comunque si fa un allenamento a parte, almeno in modo standard, come se avesse cominciato con gli altri.
😉

Complimentoni per la regolona!

Non vedo l'ora di riprendere.... 😉 Latte

(Draco: :ok: )

😳

NUOVA REGOLA INSERITA!
PREGO UTENTI PRENDERE ATTO E AGIRE DI CONSEGUENZA

Per domande o altro, topo apposito.

Esigo che tutti gli utenti postino in questo topic, per dare la loro presenza. Non li vedo da un bel pò, e nn vorrei venire a sapere che mentre noi ci facevamo il mazzo, loro avevano abbandonato il gdr 😉
Postate, postate, postate.
Tutti

Per quanto mi riguarda, solo allora si ricomincia.
Grazie 😉
Odino

Presente 8)

Sto aspettando che ri inizi 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com