WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

Se la raijin tornerà a solcare i neri condotti sotterranei...io sono pronto a calcarne i ponti...volgendo l'indomito sguardo verso l'oscuro abisso o attraverso il cielo nero...fino a quando un nuovo sole splenderà sulla nostra vittoria!!!

Sempre presente per l'Olimpus! :ok:

E poi è un post..... :mrgreen:

Ragazzi postate mi raccomando che si riprende! Avanti tutta!

Anzi già che ci siamo non conviene smistare Cassandra' Boh io non lo so siete voi gli esperti qui! 😉

Concordo hard1.
Senti, so che mi servirebbe il consenso degli altri, ma questo fa parte del pacchetto della nuova regola.
Indi per cui rendo la tua regola ufficiale.
Ora edito il topo. :mrgreen:

2 blocchi di memoria in più che si basino sulla vita precedente, e che siano nella lista fornitavi [ mi raccomando, fate cose coerenti!].

Grazie ad Hard1. :ok:

Mero

Sono pronto a far tremare i pilastri del cielo..............

Mettiamo subito in difficoltà il Merv: :devil:

io in Matrix ero un creatore di armi di ultima generazione quindi si suppone che io in The Matrix sapessi crearle, usarle e ripararle. Quindi queste schills dovrei averle già di mio o mi sbaglio' Non è che io mi sono completamente scordato di come funziona: come facciamo' io preferirei che tutti quelli che avevano certe abilità in Matrix (vedi il mio esempio) le abbiano anche ora sennò sembra quasi che ci abbiano formattato il cervello: se io per esempio in The Matrix ero un dottore non mi dire che mi devo reimparare le medicazioni e quant'altro. Si suppone che già conosca i metodi no' 😯

Fatemi sapere che cosa ne pensate 😉

p.s. si potrebbe inserire un paio di abilità già apprese. Per esempio: blocchi vuoti n.10. Blocchi riempiti in The Matrix n. 2 ( nel mio esempio vengono riempiti con:
-progettazione e riparazione armi di ultima generazione
-uso armi ultima generazione).
Quelle di un medico in Matrix potrebbero essere:
-cura ferite lievi
-cura ferite gravi

Ditemi voi :help:

Senza parlare del fatto che ad esempio io pilotavo aerei militari..... :devil: :devil:

[b:9905db47c8]TOPIC: LISTA DEI PROGRAMMI, EDITATO.
PREGO UTENTI PREDNERE NOTA DEL CAMBIAMENTO

TUTTI GLI UTENTI ADEGUINO LE PROPRIE SCHEDE PG ALLA NUOVA REGOLA.
{ scrivete in grassetto: Programmi Caricati, e il resto lo lasciate in bianco, in attesa di chiedere all'operatore di farvelo caricare [ e quindi al master ] e QUESTO E' OBBLIGATORIO}.

L'UTENTE ORACOLO E' VIVAMENTE PREGATO DI LEGGERE CON SOMMA ATTENZIONE TUTTE LE REGOLE DEL NOSTRO GDR
[/b:9905db47c8]

😉
Odino

Ah ma allora non faceva parte del Gdr! Ops... boh che ne so dal nick si direbbe quasi ( e poi c'era qualcosa di sospetto... :-_-: ) :morole-playerh:

Esigo che tutti gli utenti postino in questo topic, per dare la loro presenza. Non li vedo da un bel pò, e nn vorrei venire a sapere che mentre noi ci facevamo il mazzo, loro avevano abbandonato il gdr 😉
Postate, postate, postate.
Tutti

Agli ordini, comante! 😉
Eccomi a postare...

Allora mod...quando si riparte'''... e non fate rispondere sempre al Mero che lo sento anche troppo in chat!!! :dupalle: :mrgreen: 😉 (eheheh....LATTE)

Esigo che tutti gli utenti postino in questo topic, per dare la loro presenza. Non li vedo da un bel pò, e nn vorrei venire a sapere che mentre noi ci facevamo il mazzo, loro avevano abbandonato il gdr 😉
Postate, postate, postate.
Tutti

Agli ordini, comante! 😉
Eccomi a postare...

Allora mod...quando si riparte'''... e non fate rispondere sempre al Mero che lo sento anche troppo in chat!!! :dupalle: :mrgreen: 😉 (eheheh....LATTE)

Bella domanda...
Qui ci vorrebbe un bel post vostro, che inciti tutti gli altri a ricominciare.... 😉

P.S.: latte, quetsa me la lego al dito.... sei finita.... :devil: :devil: 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com