WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Canon su 27 Aprile 2004, 15:02Ah, beh certo pure io! Era sottinteso naturalmente, però c'è questo piccolo dettaglio.... noi siamo pg! Vabbè che tu sei mod... si potrebbe fare forse... dipende dai master, fatevi sentire! 😉
Ah, beh certo pure io! Era sottinteso naturalmente, però c'è questo piccolo dettaglio.... noi siamo pg! Vabbè che tu sei mod... si potrebbe fare forse... dipende dai master, fatevi sentire! 😉
Cita da Il Merovingio su 27 Aprile 2004, 16:13Se dipendesse da me, hard 1....
Ma così non è, purtroppo.La tua richiesta verrà presa in considerazione... non si sa mai.... :ok:
Se dipendesse da me, hard 1....
Ma così non è, purtroppo.
La tua richiesta verrà presa in considerazione... non si sa mai.... :ok:
Cita da Il Merovingio su 28 Aprile 2004, 15:15Gente della Raijin, tutti a rapporto nella nave.
Capirete l'importanza di quel post tra breve...
:ok:
Gente della Raijin, tutti a rapporto nella nave.
Capirete l'importanza di quel post tra breve...
:ok:
Cita da the_mule su 30 Aprile 2004, 13:15ATTENZIONE PER LA RAIJIN [ma anche un pò per gli altri]
per i poteri conferitimi dall'alta corte di questo sito, sono un nuovo moderatore del gdr, nonchè capitano della raijin.
ci saranno un paio di cambiamenti... ma alla fine niente di sostanziale... in un paio di post [sulla raijin] systemiamo tutto e poi torniamo all'addestramento.
in questo momento mi sento molto importante e molto figo. se esagero ditemelo.
ATTENZIONE PER LA RAIJIN [ma anche un pò per gli altri]
per i poteri conferitimi dall'alta corte di questo sito, sono un nuovo moderatore del gdr, nonchè capitano della raijin.
ci saranno un paio di cambiamenti... ma alla fine niente di sostanziale... in un paio di post [sulla raijin] systemiamo tutto e poi torniamo all'addestramento.
in questo momento mi sento molto importante e molto figo. se esagero ditemelo.
Cita da Canon su 30 Aprile 2004, 13:22:ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio:
The_mule' Azz! Complimenti!
Zeus mi sa che noi abbiamo un problema, non vedo ne sento Iris da prima di pasqua....
:ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio:
The_mule' Azz! Complimenti!
Zeus mi sa che noi abbiamo un problema, non vedo ne sento Iris da prima di pasqua....
Cita da Il Merovingio su 30 Aprile 2004, 16:53Salve a tutti.
[b:d868a669fc]Dichiaro ufficialmente the_mule capitano/moderatore, poichè fei ha dovuto lasciarci in seguito a pressanti impegni che lo hanno allontanato dal gdr stesso.
The_Mule ci ha a suo tempo chiesto di diventare master, ed ora eccolo qua...
Buona fortuna the_mule!!!![/b:d868a669fc]Istruzioni per i pg della Raijin:
a voi cambierà ben poco....
Nel gdr fei dovrà assentarsi dalla nave per un problema di salute, e il suo operatore lo andrà ad assistere. The_mule, con altro pg, prenderà il controllo della nave, e si preosegueOra capite il senso del post di deus_x 😉
X Membri Olimpus:
ho contattato Iris via pm. Se entro Lunedì non ricevo risposta, si continua senza.... 😉
Mi spiace ma...
Salve a tutti.
[b:d868a669fc]Dichiaro ufficialmente the_mule capitano/moderatore, poichè fei ha dovuto lasciarci in seguito a pressanti impegni che lo hanno allontanato dal gdr stesso.
The_Mule ci ha a suo tempo chiesto di diventare master, ed ora eccolo qua...
Buona fortuna the_mule!!!![/b:d868a669fc]
Istruzioni per i pg della Raijin:
a voi cambierà ben poco....
Nel gdr fei dovrà assentarsi dalla nave per un problema di salute, e il suo operatore lo andrà ad assistere. The_mule, con altro pg, prenderà il controllo della nave, e si preosegue
Ora capite il senso del post di deus_x 😉
X Membri Olimpus:
ho contattato Iris via pm. Se entro Lunedì non ricevo risposta, si continua senza.... 😉
Mi spiace ma...
Cita da xisca su 30 Aprile 2004, 18:44bene. capito tutto! 😀
bene. capito tutto! 😀
Cita da Canon su 1 Maggio 2004, 8:14😉 Ok, allora il GdR ha ripreso ufficialmente'
😉 Ok, allora il GdR ha ripreso ufficialmente'
Cita da the_mule su 1 Maggio 2004, 12:12PER L'EQUIPAGGIO DELLA RAIJIN.
un post da deus-x in cui fei ci saluta
un post mio in cui arriva il vostro nuovo capitano.
salutatelo come si deve!
PER L'EQUIPAGGIO DELLA RAIJIN.
un post da deus-x in cui fei ci saluta
un post mio in cui arriva il vostro nuovo capitano.
salutatelo come si deve!
Cita da xisca su 1 Maggio 2004, 12:43ma perchè è cambiato il nome anche alla nave'
ma perchè è cambiato il nome anche alla nave'