WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

perchè mi piace di più.
ma se è un problema lasciamo Raijin.

per me è indifferente... sentiamo gli altri.

Uhm... io non saprei... forse sarebbe meglio lasciare Raijin, sennò ci si confonde e bisognerebbe editare...
ma fai come preferisci 😉

Uhm... io non saprei... forse sarebbe meglio lasciare Raijin, sennò ci si confonde e bisognerebbe editare...
ma fai come preferisci 😉

Confondere'
Editare'

Il cambio del nome è innocuo...
Su dai, veniteci incontro...

Chiudete un occhio, e andiamo avanti...
Non fossilizziamoci su ste cose... siate elastici 😉
Mero

[b:4fc6360531]Nuova regola inserita in archivi, in fondo.
Ogni utente deve obbligatoriamente avere un link diretto alla sua scheda nella firma.
Grazie per l'attenzione.
[/b:4fc6360531]

Regola inserita per comodità...

Vedete, quando comincerà il vero gdr, noi master dovremo controllare se ogni vostra azione andrà a segno o no, e per farlo ci baseremo suoi vostri programmi e sulle vostre stats...
Non possiamo ogni volta andare in archivi a cercare la vostra scheda..... :ok:
Serve a voi per vedere se avete speranze nel compiere un'azione e a noi per giàdicarla. 😀
Tutto qua [ ha anche altre piccole funzioni, ma questa è la principale...].
Mero
😉

Va bene va bene chiudiamo un occhio io sono d'accordo, facilitiamo l'inizio di the_mule! 😉 :ok:

dai, non è un problema editare... è solo un nome... fatemi questo regalo, và.

io ho sempre un pò di problemi con la firma... non mi prende la quadra finale di [/color].
vado a vedere se riesco a systemarla, se no mi può dare una mano qualcuno.

PER LA RAIJIN [a partire da xisca che vedo che c'è]: pensiamo di riprendere' mando un pm anche agli altri...

eheheheh, abbiamo un nuovo iscritto che attende al consiglio..... a che nave sarà destinato'
Ai posteri l'ardua sentenza.....
o meglio ai master....

io una mezza idea l'avrei già, ma visto che sono così nuovo preferisco fare decidere agli altri.

PER PSEUDO [se stai leggendo]: ora devi attendere pazientemente la risposta di qualcuno, intanto puoi leggerti il regolamento e tutte le cose varie e, volendo porre quesiti.

Due nuovi iscritti (al GdR, non a Zion) Cassandra deve postare le risposte ai domandoni di Mel Gibson, e pseudo deve aspettare ancora un pò...

Ps: per Pseudo! Beato te sei arrivato proprio quando hanno riaperto il GdR!! 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com