WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

Capo il mio post è il penultimo della Pegasus. Mica posso postare da solo! 😆

O intendevi altro'' :fumato:

Ahem... *coff*coff*.. ti ho fatto una domanda...

E poi mancherebbe solo Draco che si è volatilizzato... quindi andiamo avanti senza di lui. Lo lasciamo riposare. :mrgreen:

E' tornato.. yuhuu! :mrgreen:

:-_-: cioè, mancate voi moderatori per un botto di tempo e poi mettete fretta a noi che vi aspettavamo' tsk :fumato:

Sì, signori della Olimpus....

Possiamo anche fare il gdr + bello del mondo, ma se non postate con una certa frequenza, anche quando il post che dovete fare è stupido, non andiamo molto avanti..... 🙄 🙄 🙄

Vabbè.... :morole-playerh:

:-_-: cioè, mancate voi moderatori per un botto di tempo e poi mettete fretta a noi che vi aspettavamo' tsk :fumato:

Eravamo nella fase "Lupus in fabula" 😛

:climb:

Sono d'accordo col Mero! Io propongo di far vivere l'epoca d'oro al Gdr adesso, per rimediare alla fase di fermo che si era creata! :ok:
Aspetto vostri post!! 😉

anche quando il post che dovete fare è stupido
Vabbè.... :morole-playerh:

Una volta vidi in un gdn un allievo che in risposta alla spiegazione del suo maestro scrisse come post:

"[nomepersonaggio] annuisce pensoso."

Fine
Penso che non vedrò mai un master così tanto in difficoltà come quella volta...

Beh vabbè magari non TANTO stupido... 😆

Aahahahahhaahah 😀 😛

So io che fine avrebbe fatto quell'utente.... :ok:

Cmq, per stupido intendevo poco impegnativo, nel senso che ora io sto portando iris verso l'infermeria, e voi potete scegliere se descrivere i vostri pensieri e le vostre azioni oppure chiedere qlc. Ma è un qualcosa che davvero si può fare in poco tempo, se ci si mette il cervello....

Vabbè! 8)
Mero

P.S.: ho appena acceso un cero per quel povero master :mrgreen:

Povero povero master.... :mrgreen:

Comunque Mero dato che non voglio postare sempre io troppe volte di seguito sulla nave (X l'equipaggi della Olimpus: FORZA!! 😉 ) ho postato le mie domande fondamentali. Mi leggerò le risposte e poi non poterò + fino a che non avranno fatto gli altri, ok' 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com