WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

Keanu incomincia la camminata: ad un certo punto spuntano fuori dal nulla due di quei dischi a cui si spara

Visto' Sempre detto che ho il dono dell'ubiquità... 8)

nooooooooooooooo........
mi perseguiti nei miei pensieri anche!
haaaaaaaa!!! aiuto!

Visto' Sempre detto che ho il dono dell'ubiquità... 8)

E non solo quello.....LOL.... 🙄 😛

[b:ad4e079ce0]Ladies 'n' Gentleman,
per assicurarci che il gdr vada per il meglio, tra due giorni controlleremo le schede pg.
Se non andranno bene, riceverete un pm con le modifiche da apportare. Fateci un piacere: cercate di visionarle da sole prima di quel tempo e rendeteci la vita facile :ok: [/b:ad4e079ce0]

Grazie,
Mero :mrgreen:

E così la Pegasus affondò negli indidiosi mari dell'assenteismo... :-_-:

E così la Pegasus affondò negli indidiosi mari dell'assenteismo... :-_-:

Krystallia credo che rimarrà perennemente nel suo alloggio, magari farà qualche sporadica uscita.
hard1 sarà assente per un paio di settimane.
Adam boh'
Tu sei attivo.
Io pure.

Che vogliamo fare'

Krystallia credo che rimarrà perennemente nel suo alloggio, magari farà qualche sporadica uscita.
hard1 sarà assente per un paio di settimane.
Adam boh'
Tu sei attivo.
Io pure.

Che vogliamo fare'

Allora, Krystallia la saldiamo dentro alla sua cabina, così diventa attrazione di folclore perchè solo noi c'abbiamo un mozzo saldato dentro alla cabina,

per h1 pago io la cauzione dai, fo un salto n questura domani e lo vado a pijà,

per adam invece non pago niente, poteva fa a meno de menà h1 così adesso stavamo tutti tranquilli a giocà 😉

giàllarismi a parte, organizziamoci per andare avanti io e te, non c'è altro da fare :agent:

Giuro che non l'ho toccato H1.... comunque io ci sono , in silenzio ma ci sono.... quando volete..... i biglietti per far vedere Kristallia li porto io.....

X LA PEGASUS

Ok, abbiamo atteso abbastanza. Procediamo da soli. Andate a farvi un riposino poi venite al Maindeck... 😉

X I MIEI: complimenti! siamo quelli più prolifici.

X GLI ALTRI: gne-gne-gne.[/list]

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com