WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Canon su 17 Maggio 2004, 13:06X TheArchitect (mi sembra una bacheca sto topic)
Che pensi di scegliere come prima abilità'
X Il mero:
Io ho (per caso, nn sapevo fosse pesante) combattimento base tra le abilità preimpostate (nella scheda), ma tu hai detto che è difficile, che lo tolgo'
X TheArchitect (mi sembra una bacheca sto topic)
Che pensi di scegliere come prima abilità'
X Il mero:
Io ho (per caso, nn sapevo fosse pesante) combattimento base tra le abilità preimpostate (nella scheda), ma tu hai detto che è difficile, che lo tolgo'
Cita da Il Merovingio su 17 Maggio 2004, 14:46Per the_mule:
non ho capito bene una cosa... ma i programmi che ci vogliamo far caricare sono quelli già scritti nella scheda o altri'
Rispondo io essendo la risposta universale:
devi scegliere tra i programmi presenti nella lista.
😉x Canon:
no, lo puoi fare, basta sia coerente con la tua storia.
Per the_mule:
non ho capito bene una cosa... ma i programmi che ci vogliamo far caricare sono quelli già scritti nella scheda o altri'
Rispondo io essendo la risposta universale:
devi scegliere tra i programmi presenti nella lista.
😉
x Canon:
no, lo puoi fare, basta sia coerente con la tua storia.
Cita da Il Merovingio su 17 Maggio 2004, 14:58CHECK DELLE SCHEDE, RESOCONTO:
1) PER TUTTI:
non sono abilità, sono programmi. Sono pignolo, ma è meglio fare tutti la stessa cosa. Avete molti nelle schede pg : Abilità Apprese: pinco pallino. Ecco, levate abilità apprese emettete programmi caricati.
Ripeto: se avete qualche dubbio sul gdr, c'è il topic apposito.2) Per nevelatte:
ora ti sto caricando in progr, ma non significa che lo hai ancora. Te lo dico quando lo avrai appreso. Anche perchè per apprenderlo bene.-.. beh, aspetta e vedrai.Per quanto riguarda la OLIMPUS i programmi non si possono segnare mentre sono in caricamento.
3) GENERALE:
non essendo nella mia nave, non so se ve li siete fatti caricare voi, ma fate attenzione che non siano programmi di secondo livello, o addirittura di terzo. Potete apprendere certi programmi solo dopo aver appreso i progr base.4) Un bravo a tutti, perchè mi aspettavo di peggio :D:D:D 😀
Mero
😛
CHECK DELLE SCHEDE, RESOCONTO:
1) PER TUTTI:
non sono abilità, sono programmi. Sono pignolo, ma è meglio fare tutti la stessa cosa. Avete molti nelle schede pg : Abilità Apprese: pinco pallino. Ecco, levate abilità apprese emettete programmi caricati.
Ripeto: se avete qualche dubbio sul gdr, c'è il topic apposito.
2) Per nevelatte:
ora ti sto caricando in progr, ma non significa che lo hai ancora. Te lo dico quando lo avrai appreso. Anche perchè per apprenderlo bene.-.. beh, aspetta e vedrai.
Per quanto riguarda la OLIMPUS i programmi non si possono segnare mentre sono in caricamento.
3) GENERALE:
non essendo nella mia nave, non so se ve li siete fatti caricare voi, ma fate attenzione che non siano programmi di secondo livello, o addirittura di terzo. Potete apprendere certi programmi solo dopo aver appreso i progr base.
4) Un bravo a tutti, perchè mi aspettavo di peggio :D:D:D 😀
Mero
😛
Cita da Il Merovingio su 17 Maggio 2004, 15:39[ canon, mea culpa. ho corretto..... sorry :(]
[ canon, mea culpa. ho corretto..... sorry :(]
Cita da Canon su 17 Maggio 2004, 20:01Che cosa'! :boh:
Nn ti seguo +....
Che cosa'! :boh:
Nn ti seguo +....
Cita da Il Merovingio su 17 Maggio 2004, 20:18Che cosa'! :boh:
Nn ti seguo +....
Mandami un pm per certe cose.. se posti la gente non legge l'annunzio... Non elimino il post 😀 vedi' sono magnanimo! 😛
Mandami un pm 😉
Che cosa'! :boh:
Nn ti seguo +....
Mandami un pm per certe cose.. se posti la gente non legge l'annunzio... Non elimino il post 😀 vedi' sono magnanimo! 😛
Mandami un pm 😉
Cita da darknet su 18 Maggio 2004, 12:52sn tornato :ok:
sn tornato :ok:
Cita da the_mule su 18 Maggio 2004, 16:50che cosa non capite'
è successo che:
1- tutti (un pò alla volta) avete finito l'addestramento.
2- vi ho scollegati e vi siete ritrovati in plancia.
3- vi ho ricollegati in struttura.
4- dovete scegliere i programmi.i programmi che dovete scegliere sono quelli della lista, non quelli che avete già.
tornate subito a postare!
che cosa non capite'
è successo che:
1- tutti (un pò alla volta) avete finito l'addestramento.
2- vi ho scollegati e vi siete ritrovati in plancia.
3- vi ho ricollegati in struttura.
4- dovete scegliere i programmi.
i programmi che dovete scegliere sono quelli della lista, non quelli che avete già.
tornate subito a postare!
Cita da Canon su 18 Maggio 2004, 18:44Ok Mero, scusa. Bentornato Darknet! Spero di averti presto a bordo!
Archy come mai ti sei assentato così dal GdR' Problemi di tempi di connessione'X il Mero: va bene il mio post sulla nave'
Ok Mero, scusa. Bentornato Darknet! Spero di averti presto a bordo!
Archy come mai ti sei assentato così dal GdR' Problemi di tempi di connessione'
X il Mero: va bene il mio post sulla nave'
Cita da Draco su 19 Maggio 2004, 11:55l'ultimo post del mero...
"l'apprendista annuisce pensoso"
fine
:-_-:
l'ultimo post del mero...
"l'apprendista annuisce pensoso"
fine
:-_-: