WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Il Merovingio su 22 Maggio 2004, 7:34cdomanda:
ome inizo sulla nave' come mi presento all'equipaggio'
Hai un pm :agent:
:ok:
cdomanda:
ome inizo sulla nave' come mi presento all'equipaggio'
Hai un pm :agent:
:ok:
Cita da Adam_Burton su 22 Maggio 2004, 13:45Pegasusiani.. morti'
ehhmmm diciamo che mi devo essere addormentato nel passaggio dalla cucina al maindeck........
Pegasusiani.. morti'
ehhmmm diciamo che mi devo essere addormentato nel passaggio dalla cucina al maindeck........
Cita da Canon su 22 Maggio 2004, 14:14L'Olimpus è ferma.... eppure nn capisco perchè, dato che hanno postato tutti.... :boh:
Darknet ti aspettiamo! :ok:
L'Olimpus è ferma.... eppure nn capisco perchè, dato che hanno postato tutti.... :boh:
Cita da theArchitect su 22 Maggio 2004, 19:02boh. scusate, io ci sono. ho solo altri 5 voti distribuiti in 8 giorni di scuola e poi è tutto finito (tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine..)..
stasera non esco...
P.S. la mia ragazza mi ha mollato oggi. ho già scancherato abbastanza oggi. ora mi sta chiamando, cosa dovrei fare secondo voi' risp o no'
boh. scusate, io ci sono. ho solo altri 5 voti distribuiti in 8 giorni di scuola e poi è tutto finito (tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine..)..
stasera non esco...
P.S. la mia ragazza mi ha mollato oggi. ho già scancherato abbastanza oggi. ora mi sta chiamando, cosa dovrei fare secondo voi' risp o no'
Cita da Draco su 22 Maggio 2004, 23:29Se ti ha mollato per colpa tua sarebbe stato carino rispondere.
In caso contrario con silenzi velati od oscurantismi verbali avresti potuto farle capire che non è l'ultima donna rimasta sulla terra, tantomeno quella più importante della tua vita perchè TU sei un'ottimista...
ERGO...
"Pronto' Ah ciao...senti, ora ho un pò da fare ti richiamo io eh"
Ovviamente poi non la richiami, se ti richiama lei rettifichi la stessa solfa con una scusa più nel dettaglio, via così finchè lei ci rinuncia.
Comprenderà di non essere PIU' necessaria, e negherà sotto torture medioevali di aver sofferto per questo. Ma lei lo sa, sappilo anche tu, hai colpito nel modo più doloroso.
Vendetta lenta e definitiva. Senza rimpianti (e qui ti voglio).Dovrò fare qualcosa per il mio maschilismo...
...
prima o poi 😛
Se ti ha mollato per colpa tua sarebbe stato carino rispondere.
In caso contrario con silenzi velati od oscurantismi verbali avresti potuto farle capire che non è l'ultima donna rimasta sulla terra, tantomeno quella più importante della tua vita perchè TU sei un'ottimista...
ERGO...
"Pronto' Ah ciao...senti, ora ho un pò da fare ti richiamo io eh"
Ovviamente poi non la richiami, se ti richiama lei rettifichi la stessa solfa con una scusa più nel dettaglio, via così finchè lei ci rinuncia.
Comprenderà di non essere PIU' necessaria, e negherà sotto torture medioevali di aver sofferto per questo. Ma lei lo sa, sappilo anche tu, hai colpito nel modo più doloroso.
Vendetta lenta e definitiva. Senza rimpianti (e qui ti voglio).
Dovrò fare qualcosa per il mio maschilismo...
...
prima o poi 😛
Cita da Keanu su 23 Maggio 2004, 8:14Dovrò fare qualcosa per il mio maschilismo...
PFFFFFF! Sei proprio "Dei Nostri". 😆 😛
Dovrò fare qualcosa per il mio maschilismo...
Cita da Il Merovingio su 23 Maggio 2004, 8:41L'Olimpus è ferma.... eppure nn capisco perchè, dato che hanno postato tutti.... :boh:
Forse perchè manca darknet 😀
L'Olimpus è ferma.... eppure nn capisco perchè, dato che hanno postato tutti.... :boh:
Forse perchè manca darknet 😀
Cita da theArchitect su 23 Maggio 2004, 11:25infatti ho avviato una politica di ignoramento...
e lei ha desistito dalle 11 di ieri sera.
domani pomeriggio lei sa che io sono a scuola fino alle 16.
di solito all'una ci vediamo sempre perchè lei esce un'ora prima di me e mi viene a prendere a scuola. io dom vado comunque al solito posto e l'aspetto. (per un pò). dom pom dovevamo andare al cinema (A vedere troy, che costa solo 3 euri). vediamo se si fa sentire... comunque penso che faccia bene anche a lei piangere un pò e pensarci bene su quello che ha fatto.
dopo 5 ore mi richiama, , mi è venuto subito il dubbio:
ma vuole chiedermi scusa e tornare con me o chiedermi se possiamo rimanere comunque amici'
infatti ho avviato una politica di ignoramento...
e lei ha desistito dalle 11 di ieri sera.
domani pomeriggio lei sa che io sono a scuola fino alle 16.
di solito all'una ci vediamo sempre perchè lei esce un'ora prima di me e mi viene a prendere a scuola. io dom vado comunque al solito posto e l'aspetto. (per un pò). dom pom dovevamo andare al cinema (A vedere troy, che costa solo 3 euri). vediamo se si fa sentire... comunque penso che faccia bene anche a lei piangere un pò e pensarci bene su quello che ha fatto.
dopo 5 ore mi richiama, , mi è venuto subito il dubbio:
ma vuole chiedermi scusa e tornare con me o chiedermi se possiamo rimanere comunque amici'
Cita da Draco su 23 Maggio 2004, 12:05rimanere comunque amici'
:rotfl:
Ma che vordì' 😆 😆 😆
EDIT
Quelli dei nostri devono essere necessariamente di idee politiche tendenti a sinistra o all'anarchia
Guida pratica al suicidio rituale giapponese a fronte di insinuazioni infamanti da parte di terzi...
rimanere comunque amici'
:rotfl:
Ma che vordì' 😆 😆 😆
EDIT
Quelli dei nostri devono essere necessariamente di idee politiche tendenti a sinistra o all'anarchia
Guida pratica al suicidio rituale giapponese a fronte di insinuazioni infamanti da parte di terzi...
Cita da Keanu su 23 Maggio 2004, 12:11Raga, questo è il topic OT del GdR... per parlare delle Love Story, continuate qua -> http://www.whatisthematrix.it/postt358.html 🙂
Raga, questo è il topic OT del GdR... per parlare delle Love Story, continuate qua -> http://www.whatisthematrix.it/postt358.html 🙂