WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da xisca su 30 Maggio 2004, 11:34SVEGLIA popolo di Zion... riiniziamo a giocare'! 😀
SVEGLIA popolo di Zion... riiniziamo a giocare'! 😀
Cita da ianus su 2 Giugno 2004, 7:51ho inserito la mia scheda personaggio in archivio, spero di aver fatto bene, attendo risposte intanto vi auguro fortuna e virtù
ho inserito la mia scheda personaggio in archivio, spero di aver fatto bene, attendo risposte intanto vi auguro fortuna e virtù
Cita da neve su 2 Giugno 2004, 22:45Meeeroooo... se ci sei batti un post! 😉
Meeeroooo... se ci sei batti un post! 😉
Cita da Il Merovingio su 3 Giugno 2004, 14:11Meeeroooo... se ci sei batti un post! 😉
Batto, batto....
Batto tra poco....Signori, quando una persona è occupata veramente, mette per un attimo le sue prime preoccuapazioni al secondo posto.
Perdonatemi ancora....
Provvedo subito a postare 😉
mero
Meeeroooo... se ci sei batti un post! 😉
Batto, batto....
Batto tra poco....
Signori, quando una persona è occupata veramente, mette per un attimo le sue prime preoccuapazioni al secondo posto.
Perdonatemi ancora....
Provvedo subito a postare 😉
mero
Cita da Konte su 3 Giugno 2004, 15:22Batto, batto....
Batto tra poco....ehm...scusa...quanto prendi'''
Batto, batto....
Batto tra poco....
ehm...scusa...quanto prendi'''
Cita da Draco su 3 Giugno 2004, 16:58Signori, quando una persona è occupata veramente, mette per un attimo le sue prime preoccuapazioni al secondo posto.
Si, una cosa mero, non sciogliere i corole-playeri con l'acido anche stavolta, l'ultima hai fatto un macello ed ai miei "bravi ragazzi" c'è voluta una vita per pulire tutto. 🙄
Signori, quando una persona è occupata veramente, mette per un attimo le sue prime preoccuapazioni al secondo posto.
Si, una cosa mero, non sciogliere i corole-playeri con l'acido anche stavolta, l'ultima hai fatto un macello ed ai miei "bravi ragazzi" c'è voluta una vita per pulire tutto. 🙄
Cita da Keanu su 8 Giugno 2004, 10:12*COFF*COFF*
Krystallia e hard1!!!!
Cioè.. vi conoscete da UN GIORNO e già fate sesso''' Apperò! 😯
Cmq, scherzi a parte, vi informo che quando entrerò con ianus nella Pegasus VI VOGLIO al MainDeck... ok'
Evitiamo troppi excursus amorosi che rallentano di brutto il gioco.
*COFF*COFF*
Krystallia e hard1!!!!
Cioè.. vi conoscete da UN GIORNO e già fate sesso''' Apperò! 😯
Cmq, scherzi a parte, vi informo che quando entrerò con ianus nella Pegasus VI VOGLIO al MainDeck... ok'
Evitiamo troppi excursus amorosi che rallentano di brutto il gioco.
Cita da hard1 su 8 Giugno 2004, 12:27Non c'è scritto da nessuna parte che stiamo facendo sesso. Almeno finchè Krystallia non posta... ehm... :muto:
Comunque già ne avevamo parlato anche con Krys, ma se qualcuno non obbedisce ai tuoi ordini e non ci viene a chiamare nessuno...
😛
Non c'è scritto da nessuna parte che stiamo facendo sesso. Almeno finchè Krystallia non posta... ehm... :muto:
Comunque già ne avevamo parlato anche con Krys, ma se qualcuno non obbedisce ai tuoi ordini e non ci viene a chiamare nessuno...
😛
Cita da Canon su 8 Giugno 2004, 12:35Ho l'impresssione che Zeo non sarà contento... 🙄
Heyheyhey Olimpus! Sususu! Mi sento pronta a postare altri mille post sulla nave!!! 😛 Si riparte'
Ho l'impresssione che Zeo non sarà contento... 🙄
Heyheyhey Olimpus! Sususu! Mi sento pronta a postare altri mille post sulla nave!!! 😛 Si riparte'
Cita da Keanu su 8 Giugno 2004, 13:34Non c'è scritto da nessuna parte che stiamo facendo sesso. Almeno finchè Krystallia non posta... ehm... :muto:
No, hai ragione... state giocando a carte al buio.. :-_-:
Scusa, ma chi deve venire a chiamarvi' V'avevo detto "riposatevi e poi venite al MainDeck"... mah!
Non c'è scritto da nessuna parte che stiamo facendo sesso. Almeno finchè Krystallia non posta... ehm... :muto:
No, hai ragione... state giocando a carte al buio.. :-_-:
Scusa, ma chi deve venire a chiamarvi' V'avevo detto "riposatevi e poi venite al MainDeck"... mah!