WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

SVEGLIA popolo di Zion... riiniziamo a giocare'! 😀

ho inserito la mia scheda personaggio in archivio, spero di aver fatto bene, attendo risposte intanto vi auguro fortuna e virtù

Meeeroooo... se ci sei batti un post! 😉

Meeeroooo... se ci sei batti un post! 😉

Batto, batto....
Batto tra poco....

Signori, quando una persona è occupata veramente, mette per un attimo le sue prime preoccuapazioni al secondo posto.

Perdonatemi ancora....
Provvedo subito a postare 😉
mero

Batto, batto....
Batto tra poco....

ehm...scusa...quanto prendi''' :mrgreen:

Signori, quando una persona è occupata veramente, mette per un attimo le sue prime preoccuapazioni al secondo posto.

Si, una cosa mero, non sciogliere i corole-playeri con l'acido anche stavolta, l'ultima hai fatto un macello ed ai miei "bravi ragazzi" c'è voluta una vita per pulire tutto. 🙄

*COFF*COFF*

Krystallia e hard1!!!!

Cioè.. vi conoscete da UN GIORNO e già fate sesso''' Apperò! 😯

Cmq, scherzi a parte, vi informo che quando entrerò con ianus nella Pegasus VI VOGLIO al MainDeck... ok'

Evitiamo troppi excursus amorosi che rallentano di brutto il gioco.

Non c'è scritto da nessuna parte che stiamo facendo sesso. Almeno finchè Krystallia non posta... ehm... :muto:

Comunque già ne avevamo parlato anche con Krys, ma se qualcuno non obbedisce ai tuoi ordini e non ci viene a chiamare nessuno...
😛

Ho l'impresssione che Zeo non sarà contento... 🙄 :mrgreen:

Heyheyhey Olimpus! Sususu! Mi sento pronta a postare altri mille post sulla nave!!! 😛 Si riparte'

Non c'è scritto da nessuna parte che stiamo facendo sesso. Almeno finchè Krystallia non posta... ehm... :muto:

No, hai ragione... state giocando a carte al buio.. :-_-:

Comunque già ne avevamo parlato anche con Krys, ma se qualcuno non obbedisce ai tuoi ordini e non ci viene a chiamare nessuno...

Scusa, ma chi deve venire a chiamarvi' V'avevo detto "riposatevi e poi venite al MainDeck"... mah!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com