WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da hard1 su 8 Giugno 2004, 13:37Scusa, ma chi deve venire a chiamarvi' V'avevo detto "riposatevi e poi venite al MainDeck"... mah!
Tu hai dato l'ordine "andate a chiamare quei due scansafatiche" o roba simile.
Comunque chiedi a Krystallia quando abbiamo finito di "riposarci". 😛
Ha iniziato lei! 😆
Scusa, ma chi deve venire a chiamarvi' V'avevo detto "riposatevi e poi venite al MainDeck"... mah!
Comunque chiedi a Krystallia quando abbiamo finito di "riposarci". 😛
Ha iniziato lei! 😆
Cita da Keanu su 8 Giugno 2004, 13:41Tu hai dato l'ordine "andate a chiamare quei due scansafatiche" o roba simile.
Ehm, ma voi come fate a sapere che ho dato quell'ordine' 😯
Voi dovreste essere rimasti al "riposatevi e ci troviamo fra poco al MainDeck"...
Voi dovreste essere rimasti al "riposatevi e ci troviamo fra poco al MainDeck"...
Cita da hard1 su 8 Giugno 2004, 13:42Tu hai dato l'ordine "andate a chiamare quei due scansafatiche" o roba simile.
Voi dovreste essere rimasti al "riposatevi e ci troviamo fra poco al MainDeck"...Ehmmmm... 😳 😳 😳 ...........
Krystallia!! Aiuto!!!!
Ehmmmm... 😳 😳 😳 ...........
Krystallia!! Aiuto!!!!
Cita da Keanu su 11 Giugno 2004, 11:10Adam.. ma LoL!!! 😆 😆 😆
Adam.. ma LoL!!! 😆 😆 😆
Cita da ianus su 10 Giugno 2004, 19:59Raga, sono arrivato da poco è sn quello che ha meno diritto di parlare comunque cercate di risolvere in fretta il problema, editate i post, dopotutto l'importante è che si va avanti...
Può essere una soluzione se io e Keanu entriamo nella Pegasus, voi non ci siete, ma hard1 edita il suo vecchio post e dice che ha avvertito il resto dell'equipaggio e poi si è fatto i fatti suoi con Krystallia (mmmmh porcelloni), così Draco e AA (credo siano quelli i nomi) aspettano nel main deck, hard1 e krys, li raggiàngono dopo e vengono "redarguiti dal capitano" (beh raga nn è un condotta "consona alla vita militare"), intanto keanu mi mette in training così recupero il tempo su di voi, voi quando avete finito, entrate nel main deck e sorole-playerresona vedete Draco, AA e me in addestramento e Keanu vi fa un cazziatone... dai, la soluzione è semplice, qualcosa di simile e risolviamo il problema, oppure hard1, si accorge che, nonostante abbia vinto lei e stia per succedere il patatrack nella stanza (a prop, ce li hai i "Durex"') 🙂 ihihih si accorge che ha già disubbidito agli ordini, pertanto lascia la nostra mangiatrice di uomini a boccasciutta, così kris torna a caccia dopo con hard1, il gioco riprende e sblocchiamo il tutto, dai una roba del genere e risolviamo tutto e subito, ke un gioco è, inventiamoci qualcosa...P.S.: per krys e hard1, non ve la prendete per le battute, p ke se nn sono ironico mi sento male e keanu lo sa bene... fatemi sapere
Raga, sono arrivato da poco è sn quello che ha meno diritto di parlare comunque cercate di risolvere in fretta il problema, editate i post, dopotutto l'importante è che si va avanti...
Può essere una soluzione se io e Keanu entriamo nella Pegasus, voi non ci siete, ma hard1 edita il suo vecchio post e dice che ha avvertito il resto dell'equipaggio e poi si è fatto i fatti suoi con Krystallia (mmmmh porcelloni), così Draco e AA (credo siano quelli i nomi) aspettano nel main deck, hard1 e krys, li raggiàngono dopo e vengono "redarguiti dal capitano" (beh raga nn è un condotta "consona alla vita militare"), intanto keanu mi mette in training così recupero il tempo su di voi, voi quando avete finito, entrate nel main deck e sorole-playerresona vedete Draco, AA e me in addestramento e Keanu vi fa un cazziatone... dai, la soluzione è semplice, qualcosa di simile e risolviamo il problema, oppure hard1, si accorge che, nonostante abbia vinto lei e stia per succedere il patatrack nella stanza (a prop, ce li hai i "Durex"') 🙂 ihihih si accorge che ha già disubbidito agli ordini, pertanto lascia la nostra mangiatrice di uomini a boccasciutta, così kris torna a caccia dopo con hard1, il gioco riprende e sblocchiamo il tutto, dai una roba del genere e risolviamo tutto e subito, ke un gioco è, inventiamoci qualcosa...
P.S.: per krys e hard1, non ve la prendete per le battute, p ke se nn sono ironico mi sento male e keanu lo sa bene... fatemi sapere
Cita da Draco su 10 Giugno 2004, 20:04"Ohhh, ohhh facciamo che h1 e kri sono telepatici ehhh'"
😆
"Ohhh, ohhh facciamo che h1 e kri sono telepatici ehhh'"
😆
Cita da ianus su 10 Giugno 2004, 20:47beh, nn proprio così ma in qualke modo pur se ne deve uscire
beh, nn proprio così ma in qualke modo pur se ne deve uscire
Cita da ianus su 10 Giugno 2004, 20:58anzi, dato che sembriamo essere ad un punto morto caro Draco, perchè dall'alto della tua saggezza non ci illumini e non cerchi di trovare una soluzione a tutto ciò'
:devil: :devil: :rock:
sbattici la testa anche tu dinnanzi a codesto insormontabile problema, compagno di equipaggio :banghead:A parte li sgherzi (ma quante volte uso questa locuzione' troppe), cerchiamo di sbloccarci, manco fossimo Bush che non riesce ad andarsene dall'Iraq, una soluzione la si trova
anzi, dato che sembriamo essere ad un punto morto caro Draco, perchè dall'alto della tua saggezza non ci illumini e non cerchi di trovare una soluzione a tutto ciò'
:devil: :devil: :rock:
sbattici la testa anche tu dinnanzi a codesto insormontabile problema, compagno di equipaggio :banghead:
A parte li sgherzi (ma quante volte uso questa locuzione' troppe), cerchiamo di sbloccarci, manco fossimo Bush che non riesce ad andarsene dall'Iraq, una soluzione la si trova
Cita da Keanu su 10 Giugno 2004, 21:18anzi, dato che sembriamo essere ad un punto morto caro Draco, perchè dall'alto della tua saggezza non ci illumini e non cerchi di trovare una soluzione a tutto ciò'
Sta tranquillo che se ci si mette, ti tira fuori da qualsiasi impiccio "gidierristico". 😛
Il problema è che avevo intenzione di far partire un piccolo training "a coppie", nel frattempo a ianus caricavo il programma... lui si svegliava, voi vi scollegavate, terminavamo la "giornata" e la "mattina" dopo avremmo ripreso tutti dallo stesso punto. Vedete di darvi una mossa. E speriamo che sia l'ultima volta.
anzi, dato che sembriamo essere ad un punto morto caro Draco, perchè dall'alto della tua saggezza non ci illumini e non cerchi di trovare una soluzione a tutto ciò'
Sta tranquillo che se ci si mette, ti tira fuori da qualsiasi impiccio "gidierristico". 😛
Il problema è che avevo intenzione di far partire un piccolo training "a coppie", nel frattempo a ianus caricavo il programma... lui si svegliava, voi vi scollegavate, terminavamo la "giornata" e la "mattina" dopo avremmo ripreso tutti dallo stesso punto. Vedete di darvi una mossa. E speriamo che sia l'ultima volta.
Cita da ianus su 10 Giugno 2004, 21:27chiedo venia a Draco per la mia scortesia! mi toglierò la vita se zion me lo ordinerà
(beh la katana a casa ce l'ho ma... vi esorto a prenderla come un'ipotesi puramente secondaria)
chiedo venia a Draco per la mia scortesia! mi toglierò la vita se zion me lo ordinerà
(beh la katana a casa ce l'ho ma... vi esorto a prenderla come un'ipotesi puramente secondaria)