WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Canon su 11 Giugno 2004, 11:26😆 Adaaaaaam 😆
La Olimpus ha avuto un corto circuito' Siamo morti' O pensiamo di riprendere'
Ragazzi è da Pasqua che siamo in una fase di stallo... che si fa' Quoto ianus, non c'è una soluzione al problema'
😆 Adaaaaaam 😆
La Olimpus ha avuto un corto circuito' Siamo morti' O pensiamo di riprendere'
Ragazzi è da Pasqua che siamo in una fase di stallo... che si fa' Quoto ianus, non c'è una soluzione al problema'
Cita da ianus su 11 Giugno 2004, 13:10Adam è a dir poco un genio, 6 il migliore fratello 🙂 Uomo deciso, ha sbloccato la situazione con la delicatezza di un elefante e con uno dei post + divertenti che abbia mai letto... non c'è che dire ha risolto nel modo migliore
Adam è a dir poco un genio, 6 il migliore fratello 🙂 Uomo deciso, ha sbloccato la situazione con la delicatezza di un elefante e con uno dei post + divertenti che abbia mai letto... non c'è che dire ha risolto nel modo migliore
Cita da hard1 su 11 Giugno 2004, 14:22Contenti di averci interrotto sul più bello''' :devil:
Contenti di averci interrotto sul più bello''' :devil:
Cita da ianus su 11 Giugno 2004, 16:50Contentissimi, :devil: :devil: , ora non esagerate, perchè io nn riesco a dormire se il letto cigola troppo :devil:
Contentissimi, :devil: :devil: , ora non esagerate, perchè io nn riesco a dormire se il letto cigola troppo :devil:
Cita da Draco su 11 Giugno 2004, 17:34chiedo venia a Draco per la mia scortesia! mi toglierò la vita se zion me lo ordinerà
(beh la katana a casa ce l'ho ma... vi esorto a prenderla come un'ipotesi puramente secondaria)
Vai tranquillo stellina, e poi non è vero, io nei gdr sono solo bravo a far casini ;). Ad ogni modo per la Katana non c'è problema, posso usare la mia, te lo prometto 🙂 non sentirai niente...
chiedo venia a Draco per la mia scortesia! mi toglierò la vita se zion me lo ordinerà
(beh la katana a casa ce l'ho ma... vi esorto a prenderla come un'ipotesi puramente secondaria)
Vai tranquillo stellina, e poi non è vero, io nei gdr sono solo bravo a far casini ;). Ad ogni modo per la Katana non c'è problema, posso usare la mia, te lo prometto 🙂 non sentirai niente...
Cita da ianus su 11 Giugno 2004, 17:55ehm, Draco' sei di Padova' credo mi terrò lontano da quella città ed anche da te nella Pegasus, (che abbia una katana pure nella nave, oh no sono finito, e se facciamo training per favore non dategli una spada)
:agent: :ok:
ehm, Draco' sei di Padova' credo mi terrò lontano da quella città ed anche da te nella Pegasus, (che abbia una katana pure nella nave, oh no sono finito, e se facciamo training per favore non dategli una spada)
:agent: :ok:
Cita da the_mule su 11 Giugno 2004, 18:09Where are my boys'
Where are my boys'
Cita da ianus su 12 Giugno 2004, 1:09mi scuso per l'atteggiamento di diffidenza e di antipatia del mio xsonaggio, chi ha chattato con me sa che sn l'esatto opposto, ma svoglio sperimentare per la prima volta qualcosa che mi sia estraneo
Mam, mia, il gdr diventa psicoanalisi 🙂
P.S.: Ho corretto qualcosa nel post oggi pomeriggio, l'ho scritto ieri notte alle tre e avevo fatto qualche errore, pardon
mi scuso per l'atteggiamento di diffidenza e di antipatia del mio xsonaggio, chi ha chattato con me sa che sn l'esatto opposto, ma svoglio sperimentare per la prima volta qualcosa che mi sia estraneo
Mam, mia, il gdr diventa psicoanalisi 🙂
P.S.: Ho corretto qualcosa nel post oggi pomeriggio, l'ho scritto ieri notte alle tre e avevo fatto qualche errore, pardon
Cita da Adam_Burton su 12 Giugno 2004, 15:19x tutti i pegasusiani.....
ricordatevi di definire all'inizio del post il luogo.....x ianus: le regole di scrittura del gdr!!!! mi riferisco ai pensieri e ai dialoghi
sono o no pignolo........
x tutti i pegasusiani.....
ricordatevi di definire all'inizio del post il luogo.....
x ianus: le regole di scrittura del gdr!!!! mi riferisco ai pensieri e ai dialoghi
sono o no pignolo........
Cita da ianus su 12 Giugno 2004, 17:18Ho apportato qualke correzione, va bene così'
Scusa, ma è il primo gdr cui partecipo
Ho apportato qualke correzione, va bene così'
Scusa, ma è il primo gdr cui partecipo