WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

Has somebody seen the Merovingian' 😯

Has somebody seen the Merovingian' 😯

Sì, io e the_mule. :mrgreen:

Ragazzi ma come si fa per l'estate' :boh:

Il Merovingio parte per l'Inghilterra: tornerà a luglio. Quindi SICURO la Olimpus sarà ferma. Le altre.. hop hop!

OTOTOT

Beh bisogna bere molto, non stare troppo al sole durante le ore calde , usare creme con una buona protezione, e assolutamente, e dico assolutamente vietato l'uso del piumino in spiaggia.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scusate ma non sapevo resistere..............

Per chi ha visto, ho pasticciato un pò sull'ultimo post della pegasus, editandolo fino a cambiarlo di brutto 😉 chiedo scusa. Piccole incertezze compositive 😳

Per chi ha visto, ho pasticciato un pò sull'ultimo post della pegasus, editandolo fino a cambiarlo di brutto 😉 chiedo scusa. Piccole incertezze compositive 😳

Quale quello in cui offendevi tutti noi, additando Keanu di Narcisismo,H1 di podofilia, che Kristallia non fosse in grado neanche di allacciarsi le scarole-playere, e che ianus fosse un presuntuoso, e che io fossi invece quasi come un dio da venerare e rispettare, sempre e comunque..........

No non l'ho visto............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il Merovingio parte per l'Inghilterra: tornerà a luglio. Quindi SICURO la Olimpus sarà ferma.

:disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

Nn si può fare niente' 🙁

che cosa scriveva di preciso Al, sono curioso!!! 😯 🙄 :' :'

Quale quello in cui offendevi tutti noi, additando Keanu di Narcisismo,H1 di podofilia, che Kristallia non fosse in grado neanche di allacciarsi le scarole-playere, e che ianus fosse un presuntuoso, e che io fossi invece quasi come un dio da venerare e rispettare, sempre e comunque..........

No non l'ho visto............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si :mrgreen: proprio quello 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com