WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da the_mule su 17 Giugno 2004, 16:53i miei ragazzi sono già partiti tutti senza dirmi niente'
i miei ragazzi sono già partiti tutti senza dirmi niente'
Cita da hard1 su 25 Giugno 2004, 7:42Siamo entrati nel secondo periodo di crisi del GDR''' 😯
Siamo entrati nel secondo periodo di crisi del GDR''' 😯
Cita da Canon su 25 Giugno 2004, 10:19Il problema dell'estate è che si parte, e non tutti insieme, quindi credo che riprenderà stabilmente solo a settembre.... 🙄
La Olimpus per esempio è abbastanza ferma (nel senso che stiamo finendo di postare) finchè non ariva il Mero
Il problema dell'estate è che si parte, e non tutti insieme, quindi credo che riprenderà stabilmente solo a settembre.... 🙄
La Olimpus per esempio è abbastanza ferma (nel senso che stiamo finendo di postare) finchè non ariva il Mero
Cita da Il Merovingio su 4 Luglio 2004, 13:23Sono già irritato.
😛
Boyz della Olimpus e non, prendete come esempio ciò che è successo.
Regola che vale anche per le altre navi:
per evidenti ragioni di organizzazione del gioco e dei pg da parte del master è severamente vietato entrare nella nave senza il consenso del capitano/master, soprattutto senza aver postato nelle sezioni di intermezzo [ strade, consiglio, ecc]Ragà, sò tornato.
Si è notato molto vè' 😀
Mò il gdr è spento, ma dato che so che i dubbi aleggiano [ e i bastardi che mollano il gdr pure :devil: :devil: :devil: ] postate, postate,postate nei topic appositi. Mandate pm con proposte, osservazioni, riflessioni ecc. ecc.. ecc...Ciao ciao!
MeroP.S.: a tutti: msn sta off. sorry. pmmatemi per qlc cosa
P.S.2: il tono di molti dei miei post è incazzato, ma uso questo tono per trasmettere meglio il concetto. quindi evitate di soffermarvici. spero nn risulti offensivo, nn è nei miei obiettivi nè nel mio dna esserlo.
Ma per evitare casini nn è meglio nn usarlo' no, io adoro i casini :devil:
Sono già irritato.
😛
Boyz della Olimpus e non, prendete come esempio ciò che è successo.
Regola che vale anche per le altre navi:
per evidenti ragioni di organizzazione del gioco e dei pg da parte del master è severamente vietato entrare nella nave senza il consenso del capitano/master, soprattutto senza aver postato nelle sezioni di intermezzo [ strade, consiglio, ecc]
Ragà, sò tornato.
Si è notato molto vè' 😀
Mò il gdr è spento, ma dato che so che i dubbi aleggiano [ e i bastardi che mollano il gdr pure :devil: :devil: :devil: ] postate, postate,postate nei topic appositi. Mandate pm con proposte, osservazioni, riflessioni ecc. ecc.. ecc...
Ciao ciao!
Mero
P.S.: a tutti: msn sta off. sorry. pmmatemi per qlc cosa
P.S.2: il tono di molti dei miei post è incazzato, ma uso questo tono per trasmettere meglio il concetto. quindi evitate di soffermarvici. spero nn risulti offensivo, nn è nei miei obiettivi nè nel mio dna esserlo.
Ma per evitare casini nn è meglio nn usarlo' no, io adoro i casini :devil:
Cita da neve su 1 Luglio 2004, 21:20Ragazzi, soprattutto ragazze della Olimpus...
Vi faccio notare questo topic:
http://www.whatisthematrix.it/postp15499.html#15499
Capisco la voglia di continuare, ma sembrava di essere stati chiari.
Sia chiaro, non avrete aiuto da Snake sino a Settembre, con tutti i master presenti e a gioco riaperto...
Latte
Ragazzi, soprattutto ragazze della Olimpus...
Vi faccio notare questo topic:
http://www.whatisthematrix.it/postp15499.html#15499
Capisco la voglia di continuare, ma sembrava di essere stati chiari.
Sia chiaro, non avrete aiuto da Snake sino a Settembre, con tutti i master presenti e a gioco riaperto...
Latte
Cita da Canon su 1 Luglio 2004, 22:06Non me me ero nemmeno accorta...
credevo che il mero avesse detto di "systemarci", e così ho pensato di concludere "facendo entrare" Cassandra. Allora se ne riparla a settembre, scusate ;).
Non me me ero nemmeno accorta...
credevo che il mero avesse detto di "systemarci", e così ho pensato di concludere "facendo entrare" Cassandra. Allora se ne riparla a settembre, scusate ;).
Cita da neve su 3 Luglio 2004, 17:40Ci sono delle condizioni: (..).Secondo poi, nessuno, e dico nessuno deve entrare nella nave a meno che non sia stato autorizzato e lo possa dimostrare.
Ora, ditemi come cavolo ha fatto Cassandra ad entrare. Chè, la Olimpus c'ha le tende'...Si, è stata mandata là dal consiglio, ma avrebbe dovuto aspettare il Capitano FUORI dalla nave prima di entrare.
REPEAT: IL GDR E' SOSPESO FINO A SETTEMBRE
Suvvia, lo sapete che il Mero poi si irrita....
Latte
Ci sono delle condizioni: (..).Secondo poi, nessuno, e dico nessuno deve entrare nella nave a meno che non sia stato autorizzato e lo possa dimostrare.
Ora, ditemi come cavolo ha fatto Cassandra ad entrare. Chè, la Olimpus c'ha le tende'...Si, è stata mandata là dal consiglio, ma avrebbe dovuto aspettare il Capitano FUORI dalla nave prima di entrare.
REPEAT: IL GDR E' SOSPESO FINO A SETTEMBRE
Suvvia, lo sapete che il Mero poi si irrita....
Latte
Cita da Canon su 4 Luglio 2004, 21:38Ciao Mero, anche io sono felicissima di riincontrarti dopo tanto tempo... 🙄
Va bene va bene scusate, mi darò un'occhiata alle regole un giorno :mrgreen:.
No, sul serio, se ci sono aggiornamenti c'è 1 modo di saperlo prima che il mero diventi incazzoso ( :biglaugh: 😉 )' Io personalmente non mi sono collegata molto in questi ultimi tempi, però in qualche modo vorrei sapere che rischio di essere linciata da due dei, un master e un mod!!EDIT DELL'EDIT: Xnevelatte. Cazzarola mi avete preceduto l'edit di due secondi netti. Vabbuò, ho controllato la nave solo ora, vedo che non c'è bisogno di dare suggerimenti
Ciao Mero, anche io sono felicissima di riincontrarti dopo tanto tempo... 🙄
Va bene va bene scusate, mi darò un'occhiata alle regole un giorno :mrgreen:.
No, sul serio, se ci sono aggiornamenti c'è 1 modo di saperlo prima che il mero diventi incazzoso ( :biglaugh: 😉 )' Io personalmente non mi sono collegata molto in questi ultimi tempi, però in qualche modo vorrei sapere che rischio di essere linciata da due dei, un master e un mod!!
EDIT DELL'EDIT: Xnevelatte. Cazzarola mi avete preceduto l'edit di due secondi netti. Vabbuò, ho controllato la nave solo ora, vedo che non c'è bisogno di dare suggerimenti
Cita da neve su 4 Luglio 2004, 21:42No, nn hai capito... li ha già cancellati 😆
Welcome back, Mr Merovingio.... I missed you 😉
EDIT: Ah, te ne sei accorta!!
No, nn hai capito... li ha già cancellati 😆
Welcome back, Mr Merovingio.... I missed you 😉
EDIT: Ah, te ne sei accorta!!
Cita da Il Merovingio su 5 Luglio 2004, 8:48Ciao Mero, anche io sono felicissima di riincontrarti dopo tanto tempo... 🙄
Chissà perchè nn ne avevo dubbi....
😯No, nn hai capito... li ha già cancellati
E' stata la prima cosa che ho fatto in un furibondo scatto d'ira funesta, che potrebbe avvenire ancora. 👿 👿 👿
:devil:Welcome back, Mr Merovingio.... I missed you
Chissà perchè nn ne avevo dubbi
Abusicchio della chat dato che il gdr è chiuso, ma.... 😉 e ho detto tutto.
Se batto molto sui pm è perchè sono il mezzo più veloce e pratico per nn fare cazzate, e per essere sempre informati su storia e decisioni del master, soprattutto di fronte ad eventi importanti, come l'arrivo di un nuovo membro della nave, che prima di far entrare ufficialmente
mi deve mandare un pm{Dato che ella nn legge i post degli altri, canon, se puoi, diglielo tu ;)}
Sarà una settimana d'Inferno!
Trema, Zion, il Mero è tornato! :devil:
:ok:
Ciao Mero, anche io sono felicissima di riincontrarti dopo tanto tempo... 🙄
Chissà perchè nn ne avevo dubbi....
😯
No, nn hai capito... li ha già cancellati
E' stata la prima cosa che ho fatto in un furibondo scatto d'ira funesta, che potrebbe avvenire ancora. 👿 👿 👿
:devil:
Welcome back, Mr Merovingio.... I missed you
Chissà perchè nn ne avevo dubbi
Abusicchio della chat dato che il gdr è chiuso, ma.... 😉 e ho detto tutto.
Se batto molto sui pm è perchè sono il mezzo più veloce e pratico per nn fare cazzate, e per essere sempre informati su storia e decisioni del master, soprattutto di fronte ad eventi importanti, come l'arrivo di un nuovo membro della nave, che prima di far entrare ufficialmente
mi deve mandare un pm
{Dato che ella nn legge i post degli altri, canon, se puoi, diglielo tu ;)}
Sarà una settimana d'Inferno!
Trema, Zion, il Mero è tornato! :devil:
:ok: