WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

i miei ragazzi sono già partiti tutti senza dirmi niente'

Siamo entrati nel secondo periodo di crisi del GDR''' 😯

Il problema dell'estate è che si parte, e non tutti insieme, quindi credo che riprenderà stabilmente solo a settembre.... 🙄

La Olimpus per esempio è abbastanza ferma (nel senso che stiamo finendo di postare) finchè non ariva il Mero

Sono già irritato.

😛

Boyz della Olimpus e non, prendete come esempio ciò che è successo.

Regola che vale anche per le altre navi:
per evidenti ragioni di organizzazione del gioco e dei pg da parte del master è severamente vietato entrare nella nave senza il consenso del capitano/master, soprattutto senza aver postato nelle sezioni di intermezzo [ strade, consiglio, ecc]

Ragà, sò tornato.
Si è notato molto vè' 😀
Mò il gdr è spento, ma dato che so che i dubbi aleggiano [ e i bastardi che mollano il gdr pure :devil: :devil: :devil: ] postate, postate,postate nei topic appositi. Mandate pm con proposte, osservazioni, riflessioni ecc. ecc.. ecc...

Ciao ciao!
Mero

P.S.: a tutti: msn sta off. sorry. pmmatemi per qlc cosa
P.S.2: il tono di molti dei miei post è incazzato, ma uso questo tono per trasmettere meglio il concetto. quindi evitate di soffermarvici. spero nn risulti offensivo, nn è nei miei obiettivi nè nel mio dna esserlo.
Ma per evitare casini nn è meglio nn usarlo' no, io adoro i casini :devil:

Ragazzi, soprattutto ragazze della Olimpus...

Vi faccio notare questo topic:

http://www.whatisthematrix.it/postp15499.html#15499

Capisco la voglia di continuare, ma sembrava di essere stati chiari.

Sia chiaro, non avrete aiuto da Snake sino a Settembre, con tutti i master presenti e a gioco riaperto... :mrgreen:

Latte

Non me me ero nemmeno accorta...
credevo che il mero avesse detto di "systemarci", e così ho pensato di concludere "facendo entrare" Cassandra. Allora se ne riparla a settembre, scusate ;).

Ci sono delle condizioni: (..).Secondo poi, nessuno, e dico nessuno deve entrare nella nave a meno che non sia stato autorizzato e lo possa dimostrare.

Ora, ditemi come cavolo ha fatto Cassandra ad entrare. Chè, la Olimpus c'ha le tende'...Si, è stata mandata là dal consiglio, ma avrebbe dovuto aspettare il Capitano FUORI dalla nave prima di entrare.

REPEAT: IL GDR E' SOSPESO FINO A SETTEMBRE

Suvvia, lo sapete che il Mero poi si irrita.... :mrgreen:

Latte

Ciao Mero, anche io sono felicissima di riincontrarti dopo tanto tempo... 🙄

Va bene va bene scusate, mi darò un'occhiata alle regole un giorno :mrgreen:.
No, sul serio, se ci sono aggiornamenti c'è 1 modo di saperlo prima che il mero diventi incazzoso ( :mrgreen: :biglaugh: 😉 )' Io personalmente non mi sono collegata molto in questi ultimi tempi, però in qualche modo vorrei sapere che rischio di essere linciata da due dei, un master e un mod!! :mrgreen:

EDIT DELL'EDIT: Xnevelatte. Cazzarola mi avete preceduto l'edit di due secondi netti. Vabbuò, ho controllato la nave solo ora, vedo che non c'è bisogno di dare suggerimenti :mrgreen:

No, nn hai capito... li ha già cancellati 😆

Welcome back, Mr Merovingio.... I missed you 😉

EDIT: Ah, te ne sei accorta!! :mrgreen: :mrgreen:

Ciao Mero, anche io sono felicissima di riincontrarti dopo tanto tempo... 🙄

Chissà perchè nn ne avevo dubbi....
😯

No, nn hai capito... li ha già cancellati

E' stata la prima cosa che ho fatto in un furibondo scatto d'ira funesta, che potrebbe avvenire ancora. 👿 👿 👿
:devil:

Welcome back, Mr Merovingio.... I missed you

Chissà perchè nn ne avevo dubbi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Abusicchio della chat dato che il gdr è chiuso, ma.... 😉 e ho detto tutto.

Se batto molto sui pm è perchè sono il mezzo più veloce e pratico per nn fare cazzate, e per essere sempre informati su storia e decisioni del master, soprattutto di fronte ad eventi importanti, come l'arrivo di un nuovo membro della nave, che prima di far entrare ufficialmente
mi deve mandare un pm

{Dato che ella nn legge i post degli altri, canon, se puoi, diglielo tu ;)}

Sarà una settimana d'Inferno!
Trema, Zion, il Mero è tornato! :devil:
:ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com