WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Cassandra su 5 Luglio 2004, 14:12Scusa tanto se non posso stare appiccicata al pc quanto basta per leggere tutto..... 👿
Comunque il pm te l'ho mandato adesso,spero che vada bene. :-_-:
Scusa tanto se non posso stare appiccicata al pc quanto basta per leggere tutto..... 👿
Cita da Il Merovingio su 5 Luglio 2004, 17:26Scusa tanto se non posso stare appiccicata al pc quanto basta per leggere tutto..... 👿
Comunque il pm te l'ho mandato adesso,spero che vada bene. :-_-:Scusa tanto se abbiamo inserito una regola che dice:
prima di giocare leggere il regolamento.
👿Va bene, va bene :devil:
Ripeto:
benvenutaMero :ok:
Scusa tanto se non posso stare appiccicata al pc quanto basta per leggere tutto..... 👿
Scusa tanto se abbiamo inserito una regola che dice:
prima di giocare leggere il regolamento.
👿
Va bene, va bene :devil:
Ripeto:
benvenuta
Mero :ok:
Cita da hard1 su 1 Settembre 2004, 13:131 Settembre. Ricomincia il GDR!! O no'' 🙄
1 Settembre. Ricomincia il GDR!! O no'' 🙄
Cita da Il Merovingio su 1 Settembre 2004, 17:20Tranquilli e non disperate!
Nella sezione master stiamo parlando di questo e altro 🙂Rincomincia tra un pò... tranquillo, hard!
Mero
Tranquilli e non disperate!
Nella sezione master stiamo parlando di questo e altro 🙂
Rincomincia tra un pò... tranquillo, hard!
Mero
Cita da Canon su 21 Settembre 2004, 14:48.... Ma il censimento non è scaduto' Non si riprende''
.... Ma il censimento non è scaduto' Non si riprende''
Cita da Il Merovingio su 21 Settembre 2004, 16:17.... Ma il censimento non è scaduto' Non si riprende''
:ok:
Se stiamo nel retrobottega è solo perchè nn vogliamo ripetere il pre-vacanze.
Abbiamo fino ad oggi parlato [ e non è stato piacevole 😀 nel senso che ci abbiamo messo molto tempo e.... fatica ;)] ed abbiamo pronte per voi sorole-playerrese, innovazioni, e molte news....
Quindi...
se mi son rimangiato la parola [ ahimè] è solo per voi.
Perdonate l'inconveniente, riapriremo PRESTISSIMO e questa +è una promessa che manterrò al 1000%.
Mero
.... Ma il censimento non è scaduto' Non si riprende''
:ok:
Se stiamo nel retrobottega è solo perchè nn vogliamo ripetere il pre-vacanze.
Abbiamo fino ad oggi parlato [ e non è stato piacevole 😀 nel senso che ci abbiamo messo molto tempo e.... fatica ;)] ed abbiamo pronte per voi sorole-playerrese, innovazioni, e molte news....
Quindi...
se mi son rimangiato la parola [ ahimè] è solo per voi.
Perdonate l'inconveniente, riapriremo PRESTISSIMO e questa +è una promessa che manterrò al 1000%.
Mero
Cita da Draco su 21 Settembre 2004, 18:12Attento Mero, se continui a dire così finiamo col crederci 😉
Attento Mero, se continui a dire così finiamo col crederci 😉
Cita da morpheus su 21 Settembre 2004, 21:54Partire tanto per partire è perfettamente inutile. Avevamo necessità di ridefinire la trama. L'inizio è molto vicino. Ciò che succederà dopo dipenderà da VOI (PG) e da LORO (MASTER) 😉
Partire tanto per partire è perfettamente inutile. Avevamo necessità di ridefinire la trama. L'inizio è molto vicino. Ciò che succederà dopo dipenderà da VOI (PG) e da LORO (MASTER) 😉
Cita da ianus su 24 Settembre 2004, 15:05Ottimi, non sarebbe male a mio parere, sempre se c'è carenza di players, ripubblicizzare un pò tutto l'ambaradam... c'è gente che non è a conoscenza del GDR... è solo un idea
Ottimi, non sarebbe male a mio parere, sempre se c'è carenza di players, ripubblicizzare un pò tutto l'ambaradam... c'è gente che non è a conoscenza del GDR... è solo un idea
Cita da Il Merovingio su 2 Ottobre 2004, 7:15Si riapre la baracca.....
quoto un post importante qui.
[b:d6d442c9e9] IL CENSIMENTO E' STATO UFFICIALMENTE CHIUSO.
[/b:d6d442c9e9]ANNUNCIO IMPORTANTE:
le schede pg di chi non ha postato nel censimento non saranno eliminate, ma saranno "marchiate". Con il marchio non si gioca 😀Signori, mandate un pm al vostro comandante e chiedete di essere riammessi al gdr.
Per chi ha postato, tutto apposto.
Aspettate direttive dai vostri comandanti nelle navi in forma OT gdr.E leggete la newsletter che vi è stata inviata per farvi un'ulteriore idea di cosa tutto ciò diventera tra un pochino.
Per domande, chiarimenti ecc ecc potete scrivere tutto qui o nel topic sulle domande per il gdr.
P.S.: ricordo a tutti che bisogna avere secondo regolamento il link nella firma per la scheda 😉
Si riapre la baracca.....
quoto un post importante qui.
[b:d6d442c9e9] IL CENSIMENTO E' STATO UFFICIALMENTE CHIUSO.
[/b:d6d442c9e9]ANNUNCIO IMPORTANTE:
le schede pg di chi non ha postato nel censimento non saranno eliminate, ma saranno "marchiate". Con il marchio non si gioca 😀Signori, mandate un pm al vostro comandante e chiedete di essere riammessi al gdr.
Per chi ha postato, tutto apposto.
Aspettate direttive dai vostri comandanti nelle navi in forma OT gdr.
E leggete la newsletter che vi è stata inviata per farvi un'ulteriore idea di cosa tutto ciò diventera tra un pochino.
Per domande, chiarimenti ecc ecc potete scrivere tutto qui o nel topic sulle domande per il gdr.
P.S.: ricordo a tutti che bisogna avere secondo regolamento il link nella firma per la scheda 😉