WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Keanu su 4 Ottobre 2004, 16:14@Pegasus
Io aspetterei un paio di giorni per vedere se si vede almeno Draco (ogni tanto lo becco nella lista utenti connessi). Che dite'
@Pegasus
Io aspetterei un paio di giorni per vedere se si vede almeno Draco (ogni tanto lo becco nella lista utenti connessi). Che dite'
Cita da ianus su 4 Ottobre 2004, 17:31come preferisci, in ultima analisi, nel caso draco non si faccia vivo, si può trovare una scusa per "nn farlo connettere", ma sono sicuro che lo rivedremo presto... immagino che gli abbiate già scritto un pm... dal canto mio provo a contattarlo
come preferisci, in ultima analisi, nel caso draco non si faccia vivo, si può trovare una scusa per "nn farlo connettere", ma sono sicuro che lo rivedremo presto... immagino che gli abbiate già scritto un pm... dal canto mio provo a contattarlo
Cita da Il Merovingio su 6 Ottobre 2004, 18:46We, cicci della Olimpus!
Postate pure un breve post direttamente in nave.... basta che famo in fretta! Gli altri sonoo già avanti! 😀 :ok:
We, cicci della Olimpus!
Postate pure un breve post direttamente in nave.... basta che famo in fretta! Gli altri sonoo già avanti! 😀 :ok:
Cita da Canon su 6 Ottobre 2004, 21:03Ma com'è che vengo su WITM assai raramente ma sono sempre la prima a postare nel Gdr' 🙄
Dai sotto coi post, si riparte! :ok:
Ma com'è che vengo su WITM assai raramente ma sono sempre la prima a postare nel Gdr' 🙄
Dai sotto coi post, si riparte! :ok:
Cita da Adam_Burton su 6 Ottobre 2004, 22:19domanda :
Nell'assegnazione dei due programmi abilità appresi in matrix, io che pilotavo aerei militari,nella scheda visto che le abilità sono 2
segno :pilotaggio aerei civili -pilotaggio aerei militarie quindi sono già assegnati giàsto'''
lo chiedo solo perchè ad esempio se uno in The Matrix è in grado di pilotare veicoli militari, e deve segnare le due abilità
ne lascerebbe fuori (come da tabella) una quella di base, ossia saprebbe guidare veicoli militari, ma non un veicolo civile leggero.....una bici''''sicuramente ho capito male la regola è ho sbagliato ad interole-playerretarla......chiedo consigli.....
domanda :
Nell'assegnazione dei due programmi abilità appresi in matrix, io che pilotavo aerei militari,
nella scheda visto che le abilità sono 2
segno :pilotaggio aerei civili -pilotaggio aerei militari
e quindi sono già assegnati giàsto'''
lo chiedo solo perchè ad esempio se uno in The Matrix è in grado di pilotare veicoli militari, e deve segnare le due abilità
ne lascerebbe fuori (come da tabella) una quella di base, ossia saprebbe guidare veicoli militari, ma non un veicolo civile leggero.....una bici''''
sicuramente ho capito male la regola è ho sbagliato ad interole-playerretarla......chiedo consigli.....
Cita da Keanu su 7 Ottobre 2004, 12:48lo chiedo solo perchè ad esempio se uno in The Matrix è in grado di pilotare veicoli militari, e deve segnare le due abilità
ne lascerebbe fuori (come da tabella) una quella di base, ossia saprebbe guidare veicoli militari, ma non un veicolo civile leggero.....una bici''''Io ho parlato di "peculiarità".. guidare una bicicletta non è "peculiare".. 😉
ne lascerebbe fuori (come da tabella) una quella di base, ossia saprebbe guidare veicoli militari, ma non un veicolo civile leggero.....una bici''''
Io ho parlato di "peculiarità".. guidare una bicicletta non è "peculiare".. 😉
Cita da Il Merovingio su 7 Ottobre 2004, 13:32lo chiedo solo perchè ad esempio se uno in The Matrix è in grado di pilotare veicoli militari, e deve segnare le due abilità
ne lascerebbe fuori (come da tabella) una quella di base, ossia saprebbe guidare veicoli militari, ma non un veicolo civile leggero.....una bici''''Io ho parlato di "peculiarità".. guidare una bicicletta non è "peculiare".. 😉
Esatto, ma un camion o una macchina sì....
tutto chiaro adam' 😀
Bravi canon e latte, mò posto... speriamo arrivi acrhitect tra poco 😉
Esatto, ma un camion o una macchina sì....
tutto chiaro adam' 😀
Bravi canon e latte, mò posto... speriamo arrivi acrhitect tra poco 😉
Cita da hard1 su 7 Ottobre 2004, 13:41Io come peculiarità ho messo "uso armi" e "elettronica". Ma questo non vuol dire che non so guidare una macchina, un camion, o una moto anche a livello esperto. Alla Trinity per intenderci.
Io come peculiarità ho messo "uso armi" e "elettronica". Ma questo non vuol dire che non so guidare una macchina, un camion, o una moto anche a livello esperto. Alla Trinity per intenderci.
Cita da Keanu su 7 Ottobre 2004, 18:05Io come peculiarità ho messo "uso armi" e "elettronica". Ma questo non vuol dire che non so guidare una macchina, un camion, o una moto anche a livello esperto. Alla Trinity per intenderci.
Hai la patente' Attento ai punti...
PS= comunque guidare BENE un camion è un conto.. per la macchina, se hai un passato in Matrix da "guidatore", non c'è problema.
Io come peculiarità ho messo "uso armi" e "elettronica". Ma questo non vuol dire che non so guidare una macchina, un camion, o una moto anche a livello esperto. Alla Trinity per intenderci.
PS= comunque guidare BENE un camion è un conto.. per la macchina, se hai un passato in Matrix da "guidatore", non c'è problema.
Cita da hard1 su 8 Ottobre 2004, 7:07Hai la patente' Attento ai punti...
mode "grattazio pallorum" on
Mammamia non portarmi sfiga! :banghead:
mode "grattazio pallorum" off
Quindi parliamo di abilità come qualcosa che sai fare al di sopra della media. Quindi è ovvio che tutti quelli che hanno la patente per la macchina in The Matrix sanno guidare la macchina però non come ciumaker per intenderci.
mode "grattazio pallorum" on
Mammamia non portarmi sfiga! :banghead:
mode "grattazio pallorum" off
Quindi parliamo di abilità come qualcosa che sai fare al di sopra della media. Quindi è ovvio che tutti quelli che hanno la patente per la macchina in The Matrix sanno guidare la macchina però non come ciumaker per intenderci.