WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

ok va bene non lo faccio più
I master sono master

MIIII ma avete tutta questa fretta' :mrgreen:
basta criticare e stressare i master 😀
sarà che fra articoli, forum, sito e cazzeggio ho un sacco da fare... ma a me un pò di fiato serve!
Latte

Ruffiana!!! 😛 😛

E smettetela

Tranquillo Merv. Si stava solo scherzando. Le vedi le emoticons''

Beh... però... vabbè.... comunque... si... insomma cioè.... vabbè
tanto di tempo ne ho anche se non è che Draco abbia poi torto.... comunque, sopravviveremo... forse... acnhe se... cioè... vabbè

Beh... però... vabbè.... comunque... si... insomma cioè.... vabbè
tanto di tempo ne ho anche se non è che Draco abbia poi torto.... comunque, sopravviveremo... forse... acnhe se... cioè... vabbè

Draco può avere ragione quanto volete [ e sono io il primo a dire a ken: dove sei'''''''' che il francese... ahem :D] ma nn generalizziamo, facendo ironia su problemi che neanche conoscete. Mi piacerebbe farvi rivivere quel periodo a voi, vediamo se vi verrebbe tanto da ridere.

che enigmatico... :-_-:

ehm...uhm...non credo di sapere a cosa ti riferisci.... ehm.... boh... bè sì.... insomma...cioè.... e spero.... uhm... che sia ben chiaro.....ahr... coff...il confine fra gioco e.... urgh... ach... serio.... ehm... uhm... intanto io.... mi preparo... beh... si... insomma.... cioè.... i miei esoneri.... ahm...ehm... comunque spero non sia nulla di grave... ehm... urgh... anche se caro mero, senza per questo riferirmi al caso di keanu, ti assicuro che i problemi, anche gravi, anche se non sembra, può averli anche il chi fa il pirla come me (aspetta... argh... coff....io sono un pirla 🙂 ) non augurarmene altri.... comunque.... beh... sì.... insomma...cioè... speriamo di riaverti con noi.... tanto.... qualche altro mese posso aspettare, mi devo imparare l'assembler.... tempo ce n'è, ops ho finito di scaricare le tracce degli esoneri, torno al lavoro

Ave Keanu... il tuo equipaggio ti aspetta con ansia

ehm...uhm....... ehm.... boh...... uhm.....ahr... coff...urgh...ach.....ehm...uhm..... ahm...ehm... ehm... urgh...argh... coff...

Una mentina' 😀

se serve a curarmi l'indecisione cronica che mi sta.... diciamo... beh... insomma... colpendo ultimamente.... ehm... uhm.... allora sì... grazie al cielo... ehm... urgh... l'alitosi è sotto controllo... urgh... insomma... va bè... per ora

maaa...a proposito di indecisione...
l'hai notato, vero, che sulla firma il link non è uscito fuori' :'

Ma quando ci rispondete al consiglio di Zion'' :boh:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com