WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

Ma quando saprò in che nave sono e dove postare''' :'

Ma quando saprò in che nave sono e dove postare''' :'

Come vedi sei stata accontentata 🙂
C'è un pò di caos backstage, ken manca, irreperibile...

Allora, per quanto mi riguarda puoi postare direttamente nella mia nave, dicendo che hai i bagagli e citando il discorso nel consiglio....
Ti presenti a me, all'equipaggio, e via 🙂 Ti spinotto.
Arrivi tardi, ma ce la famo lo stesso a ricuperare gli altri.

Benvenuta nel gdr 😉

gentaccia... il fatto che keanu manca da così tanto mi preoccupa seriamente, porc nessuno riesce a sapere se sta bene' oh io faccio gli scongiàri, spero non abbia problemi seri

Anche secondo me state esagerando. Il Gdr, checchè ne pensiate, non è proprio nuovo nuovo eh' Diciamo pure che è partito prima di Pasqua, e da dopo pasqua è rimasto intasato. Io non capisco perchè, oltre a dover sempre fare quello che dite voi sul Gdr (per esempio quante volte mi è stato detto di non mettermi a discutere perchè dovevamo andare avanti') due persone che si trovano su MSN e decidono di fare un pò di post consecutivi per divertirsi 1 attimo, su quello che dovrebbe essere il loro Gdr, non possono perchè devono chiedere settecento permessi. Non abbiamo 1 vita programmata, non possiamo sapere se e quando ci troveremo su MSN, e quindi qd c capiterà 1 altra occasione.

E se permetti invece di criticare la vita degli altri potresti passare del tempo a trovare 1 modo di far "partire" (come dite voi) il Gdr.

MIIIII che acidità 😯

Oh fanti (e se parto col dialetto vuol dire che non è serata 😀 ) i master hanno lavorato per il Gdr e ci stanno ancora lavorando, non è semplice suvvia...

Poi... il Mero non voleva non farvi tubare, leggete bene cosa ha scritto. Non è così antipatico (a volte è peggio :mrgreen: )

Secondo... Keanu sta bene (e chi lo ammazza) ha solo il pc in panne... se sentite la sua mancanza 335... :mrgreen:

Terzo... questa è una piccola leccata al master perchè non ho ancora postato :mrgreen: :mrgreen: MEROOOO PERDONAMIIII LA GRANDINE LE CAVALLETTE IL TERREMOTOOOO (posto domani che è il mio giorno libero 😉 )

Latte

di solito per rifarmi della mia vita molto scadente prendo armatura, gambali, spada e mazza e mi faccio un giorno a parma in un GDR live.

Ad ogni modo la parte più complessa nei giochi narrativi è la partenza, nella quale è necessario prima di tutto trovare la gente giàsta che porti avati il lavoro non solo tra i master ma anche tra i players; nessuno di noi è ancora attivamente in missione, in The Matrix si sta delineando uno storyboard che permetterà ci coninvolgere tutte le squadre e com'è logico che sia, ci sono ancora alcuni players latitanti, ma è normale, in questo tipo di giochi capita frequantemente quando ancora non c'è un coinvolgimento collettivo che invogli a giocare.
E' logico quindi che vi sia un pò di stizza, ma prima si passa al gioco vero e proprio e meglio è, soprattutto perchè così facendo il mero si calmerà e farà schioccare la lingua un pò di meno 😉

Dai ragazzi, se abbiamo voglia di sfogarci c'è sepre Struttura; quattro calci nel culo e si riparte...

Mero è ufficiale.... sei il master cattivone del Gdr :mrgreen: :mrgreen:

Latte

di solito per rifarmi della mia vita molto scadente prendo armatura, gambali, spada e mazza e mi faccio un giorno a parma in un GDR live.

Questo perchè non ti ho mai portato nei capannoni dove si fanno combattimenti clandestini... 🙄

lo sopo non è farsi del male, ma passare ungiorno e una notte con gli amici a darsi delle legnate con armi semi-finte in campi enormi.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com