WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

Canon entra nel topic del consiglio e fai un post dove dici che sei entrata nella sala e ti sei seduta su una sedia. Naturalmente con qualche descrizione della sala, ok '' :mrgreen:

Forza ragazzi!!! Per coloro che non l'hanno fatto postate le vostre schede e per quelli ke hanno provveduto postate la vostra entrata in consiglio.

Ho postato la scheda del mio personaggio spero di averla fatta bene anche perchè l'hoo scritta qualche notte fa e l'ho postata senza rivederla 😛 😳

ok ecco fatto sono il primo ad entrare nel consiglio, e sicuramente sarò il primo ad aver sbagliato qualcosa!!!!!
speriamo bene... stiamo a vedere........

P.S. Incredibile, è la prima volta che vado a presentare una domanda e non trovo la coda!!!!!!Avrò sicuramente sbagliato fila.........

ok ecco fatto sono il primo ad entrare nel consiglio, e sicuramente sarò il primo ad aver sbagliato qualcosa!!!!!
speriamo bene... stiamo a vedere........

P.S. Incredibile, è la prima volta che vado a presentare una domanda e non trovo la coda!!!!!!Avrò sicuramente sbagliato fila.........

Non ti preoccupare che va benissimo il tuo post ^^ era proprio quello che cercavamo di farvi capire :mrgreen:

Cmq come fate tutti a scegliere arti marzialiiiiii ci serve qualcuno specializzato nelle armi da fuocoooooooo XD

GRAZIEE!!!!
Vadoooooooooooooo!!!!! :mrgreen:

Ghhh... Ragazzi!

Il testo del post va narrato al presente ed in terza persona!

L'importante, ogni volta che si posta qualcosaa, è dare un'occhiatina alle regole, ok'

Penso che per sta volta i power pg accetteranno la vostra piccola disattenzione... 😉

In realtà la regola prima che fosse modificata dichiarava che bisognava scrivere al passato il proprio post, difatti neanche io sono stato avvertito di questa modifica e ho scritto un post di esempio sbagliato...

La regola non è mai stata realmente modificata, in quanto nella bozza che visionai io e che ritoccai c'era scritto una cosa tipo "la narrazione deve essere al presente (o al passato')".

E comunque un GdR al presente è più credibile di uno al passato. Già stiamo parlando di un argomento che è ambientato nel futuro, vogliamo mettere il passato remoto' Naaa.

Allora come si posta al presente o al passato' Prima o Terza persona'

Posso fare altre domande' 😳 😀

Posso usare armi bianche come spade o coltelli nel combattimento Corole-playero a Corole-playero'
Si possono scrivere poche informazioni sulla biografia del personaggio in modo che ogni volta che qualcuno fa una domanda al personaggio si aggiorna automaticamente la biografia ( L'idea mi è venuta dopo aver giocato a KOTOR )'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com