WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Kid su 4 Marzo 2004, 22:06Canon entra nel topic del consiglio e fai un post dove dici che sei entrata nella sala e ti sei seduta su una sedia. Naturalmente con qualche descrizione della sala, ok ''
Canon entra nel topic del consiglio e fai un post dove dici che sei entrata nella sala e ti sei seduta su una sedia. Naturalmente con qualche descrizione della sala, ok ''
Cita da Fei su 4 Marzo 2004, 22:21Forza ragazzi!!! Per coloro che non l'hanno fatto postate le vostre schede e per quelli ke hanno provveduto postate la vostra entrata in consiglio.
Forza ragazzi!!! Per coloro che non l'hanno fatto postate le vostre schede e per quelli ke hanno provveduto postate la vostra entrata in consiglio.
Cita da Kid su 4 Marzo 2004, 22:37Ho postato la scheda del mio personaggio spero di averla fatta bene anche perchè l'hoo scritta qualche notte fa e l'ho postata senza rivederla 😛 😳
Ho postato la scheda del mio personaggio spero di averla fatta bene anche perchè l'hoo scritta qualche notte fa e l'ho postata senza rivederla 😛 😳
Cita da Adam_Burton su 5 Marzo 2004, 0:05ok ecco fatto sono il primo ad entrare nel consiglio, e sicuramente sarò il primo ad aver sbagliato qualcosa!!!!!
speriamo bene... stiamo a vedere........P.S. Incredibile, è la prima volta che vado a presentare una domanda e non trovo la coda!!!!!!Avrò sicuramente sbagliato fila.........
ok ecco fatto sono il primo ad entrare nel consiglio, e sicuramente sarò il primo ad aver sbagliato qualcosa!!!!!
speriamo bene... stiamo a vedere........
P.S. Incredibile, è la prima volta che vado a presentare una domanda e non trovo la coda!!!!!!Avrò sicuramente sbagliato fila.........
Cita da Fei su 5 Marzo 2004, 6:06ok ecco fatto sono il primo ad entrare nel consiglio, e sicuramente sarò il primo ad aver sbagliato qualcosa!!!!!
speriamo bene... stiamo a vedere........P.S. Incredibile, è la prima volta che vado a presentare una domanda e non trovo la coda!!!!!!Avrò sicuramente sbagliato fila.........
Non ti preoccupare che va benissimo il tuo post ^^ era proprio quello che cercavamo di farvi capire
Cmq come fate tutti a scegliere arti marzialiiiiii ci serve qualcuno specializzato nelle armi da fuocoooooooo XD
ok ecco fatto sono il primo ad entrare nel consiglio, e sicuramente sarò il primo ad aver sbagliato qualcosa!!!!!
Non ti preoccupare che va benissimo il tuo post ^^ era proprio quello che cercavamo di farvi capire
Cmq come fate tutti a scegliere arti marzialiiiiii ci serve qualcuno specializzato nelle armi da fuocoooooooo XD
Cita da Canon su 5 Marzo 2004, 8:36GRAZIEE!!!!
Vadoooooooooooooo!!!!!
GRAZIEE!!!!
Vadoooooooooooooo!!!!!
Cita da ivan_eletto su 5 Marzo 2004, 8:56Ghhh... Ragazzi!
Il testo del post va narrato al presente ed in terza persona!
L'importante, ogni volta che si posta qualcosaa, è dare un'occhiatina alle regole, ok'
Penso che per sta volta i power pg accetteranno la vostra piccola disattenzione... 😉
Ghhh... Ragazzi!
Il testo del post va narrato al presente ed in terza persona!
L'importante, ogni volta che si posta qualcosaa, è dare un'occhiatina alle regole, ok'
Penso che per sta volta i power pg accetteranno la vostra piccola disattenzione... 😉
Cita da Fei su 5 Marzo 2004, 11:45In realtà la regola prima che fosse modificata dichiarava che bisognava scrivere al passato il proprio post, difatti neanche io sono stato avvertito di questa modifica e ho scritto un post di esempio sbagliato...
In realtà la regola prima che fosse modificata dichiarava che bisognava scrivere al passato il proprio post, difatti neanche io sono stato avvertito di questa modifica e ho scritto un post di esempio sbagliato...
Cita da Keanu su 5 Marzo 2004, 13:45La regola non è mai stata realmente modificata, in quanto nella bozza che visionai io e che ritoccai c'era scritto una cosa tipo "la narrazione deve essere al presente (o al passato')".
E comunque un GdR al presente è più credibile di uno al passato. Già stiamo parlando di un argomento che è ambientato nel futuro, vogliamo mettere il passato remoto' Naaa.
La regola non è mai stata realmente modificata, in quanto nella bozza che visionai io e che ritoccai c'era scritto una cosa tipo "la narrazione deve essere al presente (o al passato')".
E comunque un GdR al presente è più credibile di uno al passato. Già stiamo parlando di un argomento che è ambientato nel futuro, vogliamo mettere il passato remoto' Naaa.
Cita da Meroviglio su 5 Marzo 2004, 18:24Allora come si posta al presente o al passato' Prima o Terza persona'
Posso fare altre domande' 😳 😀
Posso usare armi bianche come spade o coltelli nel combattimento Corole-playero a Corole-playero'
Si possono scrivere poche informazioni sulla biografia del personaggio in modo che ogni volta che qualcuno fa una domanda al personaggio si aggiorna automaticamente la biografia ( L'idea mi è venuta dopo aver giocato a KOTOR )'
Allora come si posta al presente o al passato' Prima o Terza persona'
Posso fare altre domande' 😳 😀
Posso usare armi bianche come spade o coltelli nel combattimento Corole-playero a Corole-playero'
Si possono scrivere poche informazioni sulla biografia del personaggio in modo che ogni volta che qualcuno fa una domanda al personaggio si aggiorna automaticamente la biografia ( L'idea mi è venuta dopo aver giocato a KOTOR )'