WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Draco su 15 Novembre 2004, 22:49lo sopo non è farsi del male, ma passare ungiorno e una notte con gli amici a darsi delle legnate con armi semi-finte in campi enormi.
:-_-:
scusa la curuosità, cosa signfica "arma semi-finta"' che hai la spada di acciaio ma senza il filo sulla lama'
lo sopo non è farsi del male, ma passare ungiorno e una notte con gli amici a darsi delle legnate con armi semi-finte in campi enormi.
:-_-:
scusa la curuosità, cosa signfica "arma semi-finta"' che hai la spada di acciaio ma senza il filo sulla lama'
Cita da theArchitect su 15 Novembre 2004, 22:52armi di acciaio zincato senza filo e ricoperte di gomma piuma di un centrimetro di spessore
armi di acciaio zincato senza filo e ricoperte di gomma piuma di un centrimetro di spessore
Cita da Draco su 15 Novembre 2004, 22:58:'...
:'...
Cita da hard1 su 16 Novembre 2004, 13:47armi di acciaio zincato senza filo e ricoperte di gomma piuma di un centrimetro di spessore
Fanno male comunque. Mi preoccupo per te.... fai attenzione archy!!! 😛
armi di acciaio zincato senza filo e ricoperte di gomma piuma di un centrimetro di spessore
Fanno male comunque. Mi preoccupo per te.... fai attenzione archy!!! 😛
Cita da theArchitect su 16 Novembre 2004, 14:05il peggio che mi è capitato è stato un sopracciglio rotto
il peggio che mi è capitato è stato un sopracciglio rotto
Cita da Adam_Burton su 16 Novembre 2004, 21:42OT OT
Scusate l'OT ma conoscendo pietro , non è quello suddetto lo sport che potrebbe recargli problemi
Chi ha orecchio intenda....... e gli altri in sacco a pelo.....
OT OT
Scusate l'OT ma conoscendo pietro , non è quello suddetto lo sport che potrebbe recargli problemi
Cita da hard1 su 17 Novembre 2004, 10:54Chi ha orecchio intenda....... e gli altri in sacco a pelo.....
Mammamia...
:-_-: :-_-: :-_-:
...ma lo sapete che quet'omino qua è così anche dal vivo'' 😛
Mammamia...
:-_-: :-_-: :-_-:
...ma lo sapete che quet'omino qua è così anche dal vivo'' 😛
Cita da Utente cancellato su 17 Novembre 2004, 11:24quando si incomincia a giocare' mi sto annoiando :-_-:
quando si incomincia a giocare' mi sto annoiando :-_-:
Cita da Utente cancellato su 17 Novembre 2004, 12:50scusate la critica
ma và bè che siete voi gli operatori ma non ci si può mettere mesi per 3 post
bisogna che ci mettete gente che siano disposti a stare in forum si e no quasi tutti giorni.
Qui le cose non vanno avanti e a pensare che prima di natale che siete in questa situazione ancora 😯 😯 😯 😯
ed il fatto che non c'è molta gente ci credo non succede niente e non ci sono svolte ancora siamo ai programmi che dovreste caricare alle reclute
L'Oracolo dov'è, Matrix quando è possibile giocarci, i gradi militari, Lock, le altre navi, Smith, le missioni, il merovingio, le seppie, chi sarà il futuro eletto, l'Architetto, il mondo circostante di The Matrix '
qui si va a rilento
secondo me dovreste indire un concorso, il quale permette a persone ( requisito importante che ci sono spesso o sempre nel Gdr) mettendosi ovviamente d'accordo con voi, perchè penso che avreste una storia cui seguire, di avere la possibilità di gestire ognuno il suo topic, per permettere che il gioco si velocizzi, se no qui non si và mai avanti e si rischia di perdere le persone per strada.
Keanu non si sà dov'è, l'unico che c'è è Zeus, Deus-x avrà il suo da fare e non c'è sempre, il capitano della mia nave che fine ha fatto'
Il Merovingio su è'''''!!!!!!!!
scusate la critica
ma và bè che siete voi gli operatori ma non ci si può mettere mesi per 3 post
bisogna che ci mettete gente che siano disposti a stare in forum si e no quasi tutti giorni.
Qui le cose non vanno avanti e a pensare che prima di natale che siete in questa situazione ancora 😯 😯 😯 😯
ed il fatto che non c'è molta gente ci credo non succede niente e non ci sono svolte ancora siamo ai programmi che dovreste caricare alle reclute
L'Oracolo dov'è, Matrix quando è possibile giocarci, i gradi militari, Lock, le altre navi, Smith, le missioni, il merovingio, le seppie, chi sarà il futuro eletto, l'Architetto, il mondo circostante di The Matrix '
qui si va a rilento
secondo me dovreste indire un concorso, il quale permette a persone ( requisito importante che ci sono spesso o sempre nel Gdr) mettendosi ovviamente d'accordo con voi, perchè penso che avreste una storia cui seguire, di avere la possibilità di gestire ognuno il suo topic, per permettere che il gioco si velocizzi, se no qui non si và mai avanti e si rischia di perdere le persone per strada.
Keanu non si sà dov'è, l'unico che c'è è Zeus, Deus-x avrà il suo da fare e non c'è sempre, il capitano della mia nave che fine ha fatto'
Il Merovingio su è'''''!!!!!!!!
Cita da hard1 su 17 Novembre 2004, 13:24L'Oracolo dov'è, Matrix quando è possibile giocarci, i gradi militari, Lock, le altre navi, Smith, le missioni, il merovingio, le seppie, chi sarà il futuro eletto, l'Architetto, il mondo circostante di The Matrix '
L'Oracolo è in giro per Matrix. Dov'è non è dato saperlo. Le altre navi sono state distrutte da Bane. Smith è morto (l'ha ucciso Neo ricordi' ). L'Architetto continua a fare il suo lavoro (non l'ha visto nessuno apparte l'eletto non pretenderai di vederlo'')
Ricorda che il GDR parte dalla fine di Matrix Revolution. Quindi basati su quello. Non credo che vedremo personaggi già conosciuti, almeno non a breve.
Keanu ha dei problemi col pc, e non può connettersi. E' sempre puntuale nelle cose che fa quindi se non posta ha dei SERI problemi. Anche se noi lo prendiamo in giro lo stesso.
Mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo con calma. 😉
L'Oracolo è in giro per Matrix. Dov'è non è dato saperlo. Le altre navi sono state distrutte da Bane. Smith è morto (l'ha ucciso Neo ricordi' ). L'Architetto continua a fare il suo lavoro (non l'ha visto nessuno apparte l'eletto non pretenderai di vederlo'')
Ricorda che il GDR parte dalla fine di Matrix Revolution. Quindi basati su quello. Non credo che vedremo personaggi già conosciuti, almeno non a breve.
Keanu ha dei problemi col pc, e non può connettersi. E' sempre puntuale nelle cose che fa quindi se non posta ha dei SERI problemi. Anche se noi lo prendiamo in giro lo stesso.
Mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo con calma. 😉