WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da theArchitect su 17 Novembre 2004, 14:08OT OT
Scusate l'OT ma conoscendo pietro , non è quello suddetto lo sport che potrebbe recargli problemi
Chi ha orecchio intenda....... e gli altri in sacco a pelo.....
beh, adam, ti riferisci al nuoto vero' come facevi a sapere che faccio nuoto' o sennò a cosa ti riferivi' io non faccio altri sport... 🙄 🙄
P.S. comunque i gdr dal vivo non sono uno sport
OT OT
Scusate l'OT ma conoscendo pietro , non è quello suddetto lo sport che potrebbe recargli problemi
Chi ha orecchio intenda....... e gli altri in sacco a pelo.....
beh, adam, ti riferisci al nuoto vero' come facevi a sapere che faccio nuoto' o sennò a cosa ti riferivi' io non faccio altri sport... 🙄 🙄
P.S. comunque i gdr dal vivo non sono uno sport
Cita da Utente cancellato su 17 Novembre 2004, 17:35ho capito carissimo ma
Oracolo è sempre l'Oracolo e bisogna che nel gdr si crea giàsto'
Smith e va bè lasciamolo sta è morto e non ce ne frega
ma sarà sostituito no'
La ricerca del nuovo eletto'
l'Architetto chi l interole-playerreterà e lui che decide le missioni che darà agli agenti per contribuire a distruggere noi no'Le altre navi distrutte bene! è il momento di crearne altre, in tutta zion non ce ne saranno solo tre no'
chi sarà il comandante o generale di Zion che deve tenere a bada i suoi capitani'ed alcuni personaggi rimangono quelli perchè sono ancora esistenti in The Matrix no'''
Perchè non pubblicizzate il Gdr'
sto per scoppiare
ho capito carissimo ma
Oracolo è sempre l'Oracolo e bisogna che nel gdr si crea giàsto'
Smith e va bè lasciamolo sta è morto e non ce ne frega
ma sarà sostituito no'
La ricerca del nuovo eletto'
l'Architetto chi l interole-playerreterà e lui che decide le missioni che darà agli agenti per contribuire a distruggere noi no'
Le altre navi distrutte bene! è il momento di crearne altre, in tutta zion non ce ne saranno solo tre no'
chi sarà il comandante o generale di Zion che deve tenere a bada i suoi capitani'
ed alcuni personaggi rimangono quelli perchè sono ancora esistenti in The Matrix no'''
Perchè non pubblicizzate il Gdr'
sto per scoppiare
Cita da neve su 17 Novembre 2004, 18:11Per Oracolo e tutti i brontoloni.... :-_-: Ma abbiamo tutti esperti di Gdr!!! Incredibile! Volete dare lezioni ai master! Complimenti!
Io non so con che faccia.... Oracolo sei arrivata ora... forse non lo sai ma la story line è già stata creata, ogni Gdr ha i suoi tempi. Il Mero si sta facendo un culo così. Voi pensate che sia facile creare e stare dietro ad un Gdr' Collegate bene il cervello prima di parlare e sputare sentenze.
Keanu ha il pc rotto!!!! E' così difficile da comprendere' Sarà stato scritto non so in quanti topic...
Con tutto il cuore, è snervante leggere ogni volta post di lamentele, i master non godono nell'attendere, se non hanno passione e voglia loro di entrare nel vivo del Gdr chi ne ha voglia' Forse tu Oracolo, che non hai ancora capito che nei post del Gdr non si mettono faccine'
Scusate il tono, ma sono io che sto per scoppiare... o forse sono così perchè frequento troppo il Mero... 🙄
Latte
Per Oracolo e tutti i brontoloni.... :-_-: Ma abbiamo tutti esperti di Gdr!!! Incredibile! Volete dare lezioni ai master! Complimenti!
Io non so con che faccia.... Oracolo sei arrivata ora... forse non lo sai ma la story line è già stata creata, ogni Gdr ha i suoi tempi. Il Mero si sta facendo un culo così. Voi pensate che sia facile creare e stare dietro ad un Gdr' Collegate bene il cervello prima di parlare e sputare sentenze.
Keanu ha il pc rotto!!!! E' così difficile da comprendere' Sarà stato scritto non so in quanti topic...
Con tutto il cuore, è snervante leggere ogni volta post di lamentele, i master non godono nell'attendere, se non hanno passione e voglia loro di entrare nel vivo del Gdr chi ne ha voglia' Forse tu Oracolo, che non hai ancora capito che nei post del Gdr non si mettono faccine'
Scusate il tono, ma sono io che sto per scoppiare... o forse sono così perchè frequento troppo il Mero... 🙄
Latte
Cita da Utente cancellato su 17 Novembre 2004, 18:35Keanu l'ho capito latte
per le faccine ne ho già fatte a meno sei un pò in dietro
e per il lavoro da fare non ne ho dubbi, non c'è passato solo lui su certe cose
và bè basta non mi và di discutere
Biscotti' o ciambellone col latte'
Keanu l'ho capito latte
per le faccine ne ho già fatte a meno sei un pò in dietro
e per il lavoro da fare non ne ho dubbi, non c'è passato solo lui su certe cose
và bè basta non mi và di discutere
Biscotti' o ciambellone col latte'
Cita da Juliet su 17 Novembre 2004, 19:08A che serve discutere e litigare' Diamoci tutti da fare!
A che serve discutere e litigare' Diamoci tutti da fare!
Cita da the_mule su 17 Novembre 2004, 19:14pleeze, non litigate tra di voi, è brutto.
lasciate che siamo noi masters a sgridarvi e fustigarvi all'occorrenza.
le domande sono lecite, le critiche solo se sono costruttive.
tutte le cose all'interno di The Matrix [Oracolo ecc...] le scoprirai più avanti.
la flotta sta venendo ricostruita, ed effettivamente ci sono più delle sole 3 navi di cui ci occupiamo noi, e quanto al comandante supremo o qualcosa del genere, momentaneamente non si è ancora conosciuto perchè era superfluo.
perchè non pubblicizziamo' perchè' non è pubblicizzato'
pleeze, non litigate tra di voi, è brutto.
lasciate che siamo noi masters a sgridarvi e fustigarvi all'occorrenza.
le domande sono lecite, le critiche solo se sono costruttive.
tutte le cose all'interno di The Matrix [Oracolo ecc...] le scoprirai più avanti.
la flotta sta venendo ricostruita, ed effettivamente ci sono più delle sole 3 navi di cui ci occupiamo noi, e quanto al comandante supremo o qualcosa del genere, momentaneamente non si è ancora conosciuto perchè era superfluo.
perchè non pubblicizziamo' perchè' non è pubblicizzato'
Cita da theArchitect su 17 Novembre 2004, 21:28Per Oracolo e tutti i brontoloni.... Ma abbiamo tutti esperti di Gdr!!! Incredibile! Volete dare lezioni ai master! Complimenti!
spetta che li conto
...
1
...
2
...
3
...
4
...
5
...
cazzo le dita di una mano non bastano
...
6
...
7ecco, sette anni che bazzico nell'ambito dei GDR. beh, dai, magari sono un dannato PK può darsi
Per Oracolo e tutti i brontoloni.... Ma abbiamo tutti esperti di Gdr!!! Incredibile! Volete dare lezioni ai master! Complimenti!
spetta che li conto
...
1
...
2
...
3
...
4
...
5
...
cazzo le dita di una mano non bastano
...
6
...
7
ecco, sette anni che bazzico nell'ambito dei GDR. beh, dai, magari sono un dannato PK può darsi
Cita da neve su 17 Novembre 2004, 21:35Lo sai che non mi riferivo a te...
Hai una mail
Lo sai che non mi riferivo a te...
Hai una mail
Cita da Draco su 17 Novembre 2004, 22:18ecco, sette anni che bazzico nell'ambito dei GDR. beh, dai, magari sono un dannato PK può darsi
Cioè, quanti anni hai archi' 17, 18 mi sembra di ricordare...
Quindi dici che hai iniziato a fare GDR quando avevi, toh, 10, 11 anni...Marò, io a 10 anni era già tanto se facevo un lego senza istruzioni 😉
Ad ogni modo, Oracolo, tu che stai per scoppiare, tu che ti stai ponendo le domande più ovvie ed irrisposte... ( :grrr: )
Accipicchia calmati! Inizia il tuo addestramento intanto, quando sarai stremata sul tuo letto dopo 11 ore di caricamento il tuo capitano ti poserà una mano sulla fronte e ti dirà "riposa ora, le risposte arriveranno"...Stiamo costruendo un nuovo capitolo di una storia che conosciamo tutti. Uno alla volta, ogni pezzo della storia prenderà il suo posto.
ecco, sette anni che bazzico nell'ambito dei GDR. beh, dai, magari sono un dannato PK può darsi
Cioè, quanti anni hai archi' 17, 18 mi sembra di ricordare...
Quindi dici che hai iniziato a fare GDR quando avevi, toh, 10, 11 anni...
Marò, io a 10 anni era già tanto se facevo un lego senza istruzioni 😉
Ad ogni modo, Oracolo, tu che stai per scoppiare, tu che ti stai ponendo le domande più ovvie ed irrisposte... ( :grrr: )
Accipicchia calmati! Inizia il tuo addestramento intanto, quando sarai stremata sul tuo letto dopo 11 ore di caricamento il tuo capitano ti poserà una mano sulla fronte e ti dirà "riposa ora, le risposte arriveranno"...
Stiamo costruendo un nuovo capitolo di una storia che conosciamo tutti. Uno alla volta, ogni pezzo della storia prenderà il suo posto.
Cita da Adam_Burton su 17 Novembre 2004, 22:53Oracolo , per non parlare del fatto che :
8) Le decisioni dei Master sono inappellabili. Qualora non foste d'accordo con l'operato di un Master, siete pregati di farlo in privato con l'interessato o con un Admin.
e soprattutto che:
Leggete attentamente queste regole prima di iniziare a giocare:
Quindi sapevi a cosa andavi incontro quando hai deciso di iniziare la tua avventura qui nel GDR.....
infondo nel GDR impersonifichi un personaggio in un ambiente militare....
e in un ambiente militare le lamentele si fanno nel modo appropriato e nel momento appropriatoUn pò di disciplina non farebbe male a volte........
Oracolo , per non parlare del fatto che :
8) Le decisioni dei Master sono inappellabili. Qualora non foste d'accordo con l'operato di un Master, siete pregati di farlo in privato con l'interessato o con un Admin.
e soprattutto che:
Leggete attentamente queste regole prima di iniziare a giocare:
Quindi sapevi a cosa andavi incontro quando hai deciso di iniziare la tua avventura qui nel GDR.....
infondo nel GDR impersonifichi un personaggio in un ambiente militare....
e in un ambiente militare le lamentele si fanno nel modo appropriato e nel momento appropriato
Un pò di disciplina non farebbe male a volte........