WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

OT OT OT [on]

Collegate bene il cervello prima di parlare e sputare sentenze.

Ecco perchè non funzionava!! Grazie Latte!! 😛

Marò, io a 10 anni era già tanto se facevo un lego senza istruzioni

Io non ci riesco neanche adesso... 😳

Dai ragazzi basta così. Abbiamo un nuovo master del GDR. Diamogli tempo di accordarsi con gli altri tre e vediamo che cosa tirano fuori dal cilindro magico! 😉

OT OT OT [off]

Yeah

ho capito calmatevi...

(l'Oracolo vede una farfalle e)
Immagine Forum

Scusatemi mi sono distratta

comunque l'ho capito e l'ho detto nel post precedente

non vedo l'ora di vedere cosa preparate Master

per quanto riguarda le regole, non è il mio forte
lo faccio perchè rispetto la persona che mi sta davanti
in fondo come dice morole-playerheus

È vero, hai ragione. Ma il motivo per cui tanti di noi sono qui è la nostra comune attrazione per la disobbedienza

almeno questo vale per me

Se ti sentono i master... :-_-:

bla bla bla bla... sembra di stare dall de filippi... chi grida da una parte, chi dall'altra.... tranquillità..... ohm ohm ohm... e cribbio, che stiamo qui per giocare, quante seghe mentali fra eletti & co. , aspettiamo con calma e cribbio...

Sono contento che sia solo un problema di computer per l'ottimo Keanu, mi preoccupava potesse essere qualcos'altro

Complimenti Mero, finalmente la trama si delinea, anche se personalmente eviterei trattandosi di quartier generale e consiglieri l'uso di parole come casini... non faccio il puritano al ca***, è solo per rendere meglio l'ambiente militare, se pensi di aver bisogno d'aiuto sai dove trovarmi, il mio comunque è un consiglio e lascia il tempo che trova.

Cmq, rinnovo l'invito, dato che sulla pegasus siamo momentaneamente fermi, se posso fare qualcosa... "E' solo che non so stare senza far niente"

Non sono intervenuto volutamente nella discussione.
Anche perchè, da brave persone quali siete, avete capito da soli che fare discorsi simili non solo è inutile, ma controproducente, e che di solito quel che si vede o quel che si desidera per tanti motivi non può essere cioè che si vede/ciò che si vuole.

In ogni caso, ricordatevi che perlomeno il sottoscritto predilige sempre la qualità alla velocità.
Quindi descrizioni, buona grammatica, pensieri, ecc... [ per ORACOLO: ella non solo è in disuso [ ma io lo uso lo stesso], il problema è che tu sei tu, devi scrivere in prima persona, non in terza... 😉 ].
Ogni post deve essere un piccolo gioiellino della grande collana.

Passo al punto Il Merovingio:
rompicazzi' rigido' a volte duro, inflessibile' secco' freddo per giànta'
Mi piacerebbe non esserlo, ma a volte è più che necessario [ premetto che sono così solo in certe occasioni, comunque]. Il problema è che siamo tanti, il lavoro è tanto, e soprattutto ora, dove i mattoni del gdr si stanno ancora posando uno ad uno, serve a mio modesto parere una figura simile alla mia. Il gdr, esperienza personale, può essere ottimo come può essere una esperienza da dimenticare, e per renderla ottima questa esperienza metto al primo posto l'ordine, e la qualità. Tutto qua, sono sicuro che anche voi siete qui per divertirvi in modo sano.

Passo al punto gdr:
è impossibile, lo si capisce da sè, che il gdr possa proseguire in simulazioni o escursioni in matrix. Il francese [ topic], importantissimo, vi ha probabilmente instradato sul futuro del gdr.

Molto bene. Un in bocca al lupo tutti, e un buona fortuna.
Non sapete ancora cosa vi aspetta. 🙄 😉

Byez,
Mero :ok:

P.S.: e non scordatevi mai che: stiamo lavorando per voi, sempre :mrgreen:
P.S. per ianus: essendo una situazione di crisi ed essendo i due amici [ la lettera era confidenziale], casini mi sembra passabile 😉

c'hai ragione ma non so perchè ma lo uso d'appertutto anche quando parlo

sarà i postumi della mia precedente vita

e poi ripetere sempre isabel mi scoccia

OT OT OT OT

Perchè non usi lia invece di ella. O è un pò dialettale''' 😆

hard

Smurginare

info:

una volta caricati i miei programmi, posto dicendo che mi avete staccato o faccio fare tutto all'operatore'

😀

mero, non saprei dirti che hai sbagliato in nessun caso.... credo di amarti 😆 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com