WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

Ho letto la scheda del Giocattolaio: ma si può avere la

SPECIALIZZAZIONE :Meccanico con nozioni di informatica

'

Non era solo tra Arti Marziali o Armi da Fuoco'

mero, non saprei dirti che hai sbagliato in nessun caso.... credo di amarti 😆 😆

Che i nostri destini sian legati' :inlove: :devil:

Ho letto la scheda del Giocattolaio: ma si può avere la

SPECIALIZZAZIONE :Meccanico con nozioni di informatica

Tranquilli, non leggete mai le schede dei nuovi per orientarvi....
E' sbagliata, infatti invito il giocattolaio a leggere bene il regolamento, prima di postare la scheda.... al max contatto io via pm [ le caratt sono tutte sballate...].
:ok:

in definitiva credo in maniera indissolubile...

scusate,non vorrei alzare una polemica,ma dove sta scritto che non posso essere solamente un personaggio reale,comunque,il pg del giocattolaio smetterà di esistere da subito

scusate,non vorrei alzare una polemica,ma dove sta scritto che non posso essere solamente un personaggio reale,comunque,il pg del giocattolaio smetterà di esistere da subito

Non ho ben compreso questo post, comunque fai ciò che vuoi.....
Mi dispiace soltanto di non riuscire a comprendere questa "estrema" decisione. Per il resto, ripeto, fa come credi. Ma...
:'

Sulla Olimpus si inizia alla grande :ok:

E finalmente mi vesto in Matrix come nella realtà :mrgreen: 8)

Già, scusate, ma non potevo immaginare cosa sarebbe successo dopo! 😉

Signori, ce l'abbiamo fatta. :ok:

Dopo ore ed ore di discorsi su discorsi in via privata, siamo finalmente riusciti a portarvi l'ennesima innovazione al gdr.
Un parto da elefanti, ma secondo noi ne è valsa ampiamente la pena.
Sembra semplice, ma ci siamo dovuti scontrare contro ma e però, contro se e tanto altro ancora, e alla fine il risultato è quel che vedete. Siccome la mia idea di master è anche e soprattutto confronto con gli utenti, scrivo questo post per chiedere a voi opinioni e quant'altro 😉

Premetto che la nuova regola permettera ancor di più ciò che contraddistingue il nostro gdr, e cioè la massima personalizzazione del personaggio. Il nostro scopo è liberarlo il più possibile da un'idea neutra e di permettere a voi di farlo diventare ciò che voi e solo voi desiderate.
E insieme a questo, una innovazione al livello di azione, i punti esperienza. Uno stimolo a fare meglio sempre più, e a curare ogni aspetto della vita e delle azioni del vostro personaggio.

Mi raccomando, scegliete bene la vostra specializzazione, e scegliete bene i programmi, quando avrete i punti esp necessari

Ah, aggiàstate le vostre schede.
Ho editato il primo post di archivi, guardate i punti in indigo. Sabato controllerò io stesso tutte le schede per vedere quelle non in ordine 😉

Salve a tutti, e buona fortuna,
Mero e lo staff

P.S..: un grazie particolare a Draco, che seppur ci sta abbandonando, ha contribuito molto alla nascita di quella regola :ok:

Chiedo di attendere ancora qualche giorno ai ragazzi della Pegasus prima di ricominciare l'addestramento.. in questo periodo sono molto preso, purtroppo. Sorry.. 😉

No problem! 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com