WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Il Merovingio su 11 Dicembre 2004, 11:59Modificata la zona compravendita [ msg rosso].
Un progr costa i pe indicati nella tabella progr, 1 punto caratteristica costa 16 pe.
Merci per l'attenzione,
Mero
Modificata la zona compravendita [ msg rosso].
Un progr costa i pe indicati nella tabella progr, 1 punto caratteristica costa 16 pe.
Merci per l'attenzione,
Mero
Cita da neve su 12 Dicembre 2004, 18:11Ho letto attentamente le nuove regole. Che dire, complimenti agli autori per la genialata. Purtroppo c'è chi è stato più veloce di me nel scegliere la specializzazione, parlo dei miei compagni di equipaggio Canon e Archy, avrei voluto anche io diventare un soldato pesante.... E per lo spirito di gruppo e per una certa logica di compiti e gradi in una nave dovrò scegliere un'altra specializzazione. Fa niente, è che ora sono indecisa 😀
Ancora complimenti per la nuova regola
Latte
Ho letto attentamente le nuove regole. Che dire, complimenti agli autori per la genialata. Purtroppo c'è chi è stato più veloce di me nel scegliere la specializzazione, parlo dei miei compagni di equipaggio Canon e Archy, avrei voluto anche io diventare un soldato pesante.... E per lo spirito di gruppo e per una certa logica di compiti e gradi in una nave dovrò scegliere un'altra specializzazione. Fa niente, è che ora sono indecisa 😀
Ancora complimenti per la nuova regola
Latte
Cita da neve su 12 Dicembre 2004, 18:52scusate il doppio post.... volevo solo un pò lamentarmi 😀
soldato pesante era una specializzazione perfetta in base alla mia scheda pg, in base ai programmi che mi ero caricata, alle aspirazioni che avevo scritto nei miei post..... azz Canon tu ti fai caricare scassinare serrature e roba varia e nn scegli sabotatore ma soldato pesante'' :S
chi predilige il corole-playero a corole-playero nn sceglie come specializzazione Guerriero'
uffa... vabbè ho scelto la Fanteria.... volevo solo far notare di scegliere una specializzazione logica, nn perchè fa + fico essere Soldato pesante piuttosto che Guerriero o Fante piuttosto che Pilota....
naturalmente niente di personale 😀 il nostro equipaggio deve essere completo di tutto.
Kiss Latte
scusate il doppio post.... volevo solo un pò lamentarmi 😀
soldato pesante era una specializzazione perfetta in base alla mia scheda pg, in base ai programmi che mi ero caricata, alle aspirazioni che avevo scritto nei miei post..... azz Canon tu ti fai caricare scassinare serrature e roba varia e nn scegli sabotatore ma soldato pesante'' :S
chi predilige il corole-playero a corole-playero nn sceglie come specializzazione Guerriero'
uffa... vabbè ho scelto la Fanteria.... volevo solo far notare di scegliere una specializzazione logica, nn perchè fa + fico essere Soldato pesante piuttosto che Guerriero o Fante piuttosto che Pilota....
naturalmente niente di personale 😀 il nostro equipaggio deve essere completo di tutto.
Kiss Latte
Cita da Canon su 12 Dicembre 2004, 22:33Lo so lo so infatti ti giàro che all'inizio avevo deciso così (circa 2 mesi fa), poi ho deciso che nn mi andava molto di fare solo il lavoro tecnico e volevo 1 pò di azione, anche perchè il mio pg ha 1 carattere che secondo me si addice 1 sacco. Già il mese scorso ho scelto esplosivi come programma successivo, ricordate' Poi ho avuto 1 botta di culo e mi è stata data la possibilità di riiniziare, e così ho puntato subito soldato pesante. Cmq 1 cosa è vera: nn mi piace l'idea di 2 persone cn lo stesso identico ruolo sulla nave, rende futile il lavoro dei master fino ad oggi, quindi domani parlo con Archy e vi garantisco che l'Olimpus non avrà 2 soldati pesanti ;).
Lo so lo so infatti ti giàro che all'inizio avevo deciso così (circa 2 mesi fa), poi ho deciso che nn mi andava molto di fare solo il lavoro tecnico e volevo 1 pò di azione, anche perchè il mio pg ha 1 carattere che secondo me si addice 1 sacco. Già il mese scorso ho scelto esplosivi come programma successivo, ricordate' Poi ho avuto 1 botta di culo e mi è stata data la possibilità di riiniziare, e così ho puntato subito soldato pesante. Cmq 1 cosa è vera: nn mi piace l'idea di 2 persone cn lo stesso identico ruolo sulla nave, rende futile il lavoro dei master fino ad oggi, quindi domani parlo con Archy e vi garantisco che l'Olimpus non avrà 2 soldati pesanti ;).
Cita da theArchitect su 13 Dicembre 2004, 14:56dai, cambio io. mi metto guerriero. mettetevi voi soldato pesante...
dai, cambio io. mi metto guerriero. mettetevi voi soldato pesante...
Cita da ianus su 13 Dicembre 2004, 17:13mero, per le specializzazioni come ci regoliamo noi che non abbiamo cominciato l'addestramento'
P.S.: Manco da un pò, ma ci siamo ribloccati'
mero, per le specializzazioni come ci regoliamo noi che non abbiamo cominciato l'addestramento'
P.S.: Manco da un pò, ma ci siamo ribloccati'
Cita da Il Merovingio su 13 Dicembre 2004, 17:50mero, per le specializzazioni come ci regoliamo noi che non abbiamo cominciato l'addestramento'
Mettete lo stesso.
A gennaio si inizia alla grande con la storyline che parte, quindi è inutile perdere altro tempo. Seguite il volere del vostro master, addestratevi come vuole lui, e fate tesoro di ciò che imparate.Ricordo di fare molta attenzione alle vostre scelte di ora, come specializzazioni e gestione dei programmi.
Controllo tra un pochino le schede.... 😉
Gente, io sto aspettando commenti, qui solo nevelatte si è degnata di rispondere.... Che devo pensare'
Mero
P.S.: mi ci è voluto tutto il mio autocontrollo per non rispondere al tuo ps
mero, per le specializzazioni come ci regoliamo noi che non abbiamo cominciato l'addestramento'
Mettete lo stesso.
A gennaio si inizia alla grande con la storyline che parte, quindi è inutile perdere altro tempo. Seguite il volere del vostro master, addestratevi come vuole lui, e fate tesoro di ciò che imparate.
Ricordo di fare molta attenzione alle vostre scelte di ora, come specializzazioni e gestione dei programmi.
Controllo tra un pochino le schede.... 😉
Gente, io sto aspettando commenti, qui solo nevelatte si è degnata di rispondere.... Che devo pensare'
Mero
P.S.: mi ci è voluto tutto il mio autocontrollo per non rispondere al tuo ps
Cita da ianus su 13 Dicembre 2004, 19:55mero se vuoi un parere per me è una figata e va benissimo, naturalmente bisognerà rodare un pò il meccanismo per dare risposte + attendibili
mero se vuoi un parere per me è una figata e va benissimo, naturalmente bisognerà rodare un pò il meccanismo per dare risposte + attendibili
Cita da Il Merovingio su 15 Dicembre 2004, 16:52ivan_eletto
hard 1
adam_burton [ perfetta, manca la casella dei pe]
konte [ ottima, un pò più ordinata, prendi quella di adam come esempio]
canon [ come adam]
Architetto [ ottima ]
latte [ ok]
darknet [ perfetta, manca la casella dei pe]
ianus
juliet [ perfetta, manca la casella dei pe]
Oracolo [ bene, più ordinata. manca la casella dei pe]Quelli che non hanno commento non hanno toccato la scheda.
Se ho scordato qualcuno, me lo faccia presente. Senza scheda giàsta non si gioca.Colgo l'occasione per scusarmi coi boyz della olimpus, ma ho avuto davvero da fare. rimedio stasera 😉
Adieu,
Mero :ok:
ivan_eletto
hard 1
adam_burton [ perfetta, manca la casella dei pe]
konte [ ottima, un pò più ordinata, prendi quella di adam come esempio]
canon [ come adam]
Architetto [ ottima ]
latte [ ok]
darknet [ perfetta, manca la casella dei pe]
ianus
juliet [ perfetta, manca la casella dei pe]
Oracolo [ bene, più ordinata. manca la casella dei pe]
Quelli che non hanno commento non hanno toccato la scheda.
Se ho scordato qualcuno, me lo faccia presente. Senza scheda giàsta non si gioca.
Colgo l'occasione per scusarmi coi boyz della olimpus, ma ho avuto davvero da fare. rimedio stasera 😉
Adieu,
Mero :ok:
Cita da Father_Abbot su 15 Dicembre 2004, 17:14Quelli che non hanno commento non hanno toccato la scheda.
Se ho scordato qualcuno, me lo faccia presente. Senza scheda giàsta non si gioca.Mero, mi sono postato recentemente la scheda in archivi.....
sono in corso o no''''
fammi sapere cosa devo fare......comandi mio capitano!!! 🙂
FA
Quelli che non hanno commento non hanno toccato la scheda.
Se ho scordato qualcuno, me lo faccia presente. Senza scheda giàsta non si gioca.
Mero, mi sono postato recentemente la scheda in archivi.....
sono in corso o no''''
fammi sapere cosa devo fare......
comandi mio capitano!!! 🙂
FA