WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

Occristo... Chiedo scusa... tento di rimediare immediatamente!!!!!!!! 😀

Sorry per il doppio post, ma 😯

IO DEVO per forza cambiare i 2 prog imparati per i 8 pe'

Quelli di background li tengo'

🙁

Sorry per il doppio post, ma 😯

IO DEVO per forza cambiare i 2 prog imparati per i 8 pe'

Quelli di background li tengo'

🙁

Domanda che se avessi letto non avresti fatto 😉
Ma dato che me lo chiedono anche altri, rispondo una volta per tutte:

1) DOVETE levarvi due programmi e pijarvi 8 pe.
Come vedete ogni progr costa come minimo 15 pe, che ve ne darei due a 8 secondo voi' 😀

2) Quelli di background sono proprio quelli che devi eliminare.
tutti dovete avere due progr e 8 pe.

claro' :ok:

OkOk... Sì, infatti avevo letto quel "DOVETE" di potenza, ma ciò mi porta ad alcune efficaci incongruenze per evidenzare alcuni aspetti:
-il mio pg ha studiato medicina, e adesso dovrebbe eliminare ciò che ha imparato'
-ora io ho imparato balistica... so più di armi ora in 10 secondi di caricamento che di medicina in 4 anni della mia vita dedicati allo studio medico...

Dimmi tu,,, Se caso aggiàsto un pò la mia scheda o/e alcuni posts

Forse mi posso arrangiare... 2 prog e 8 pt, ok' Guardami la scheda se ti garba...

OkOk... Sì, infatti avevo letto quel "DOVETE" di potenza, ma ciò mi porta ad alcune efficaci incongruenze per evidenzare alcuni aspetti:
-il mio pg ha studiato medicina, e adesso dovrebbe eliminare ciò che ha imparato'
-ora io ho imparato balistica... so più di armi ora in 10 secondi di caricamento che di medicina in 4 anni della mia vita dedicati allo studio medico...

Dimmi tu,,, Se caso aggiàsto un pò la mia scheda o/e alcuni posts

Forse mi posso arrangiare... 2 prog e 8 pt, ok' Guardami la scheda se ti garba...

Nelle regole del gdr c'è scritto, da qualche parte:
" il nostro è un gdr basato sulla coerenza ecc ecc".
Io ti do in mano le chiavi, sei poi tu che scegli come e quale porta aprire.
Mi spiego.
Se tu hai un personaggio che faceva il medico, sei Tu e solo Tu che deve scegliere di farlo diventare ad es medico, e all'inizio magari non mettergli armi.

Comunque, anche se fosse, i punti esperienza simboleggiano tutte le tue passate esperienze in matrix. Quindi la coerenza c'è tutta.
Ripeto, mica mi posso mettere io a farvi le schede coerenti a voi 😉
E' incongruente perchè ce lo porti tu ad esserlo :ok:
Byez,
mero

Quelli che non hanno commento non hanno toccato la scheda.
Se ho scordato qualcuno, me lo faccia presente. Senza scheda giàsta non si gioca.

Mero, mi sono postato recentemente la scheda in archivi.....
sono in corso o no''''
fammi sapere cosa devo fare......

comandi mio capitano!!! 🙂

FA

Scusami, mi son dimenticato di risponderti. Affrettati a postare in consiglio di zion, chiedendo di essere trasferito su di una nave 😉

Per N4mal o come ti chiami, hai sbagliato TUTTA la tua scheda. Innanzitutto la figura è abnorme, ti prego di rimpicciolirla. Secondo poi non ti puoi chiamare Rambo, mi spiace. E ci sarebbero altre 1000 cose. Leggi il mio annuncio:

A tutti:
LEGGETE LE REGOLE

Non posso rispondere ad ogni domanda per cui basterebbe cercare 2 minuti tra le regole per avere una risposta.
Mero

Quelli che non hanno commento non hanno toccato la scheda.
Se ho scordato qualcuno, me lo faccia presente. Senza scheda giàsta non si gioca.

Mero, mi sono postato recentemente la scheda in archivi.....
sono in corso o no''''
fammi sapere cosa devo fare......

comandi mio capitano!!! 🙂

FA

Scusami, mi son dimenticato di risponderti. Affrettati a postare in consiglio di zion, chiedendo di essere trasferito su di una nave 😉
Mero

Grazie Mero, gentilissimo (nessuna scusa dovuta ci mancherebbe a me capita di dimenticarmi ben di peggio!!).....
al più presto posterò al consiglio!!!
grazie delle dritte....
:ok:

FA

i punti esperienza simboleggiano tutte le tue passate esperienze in matrix

Urca... Sto fatto riporta in regola il resto!

Ok, allora quei miei 8pts mi fanno un medico, magari non bravissimo, ma posso raddrizzare una mandibola fuori posto! 😉

Ola Mero, dimmi se adesso va meglio la scheda... ma esattamente quando riprende tutto l'ambaradam, qui si è fermi da un pò... a proposito, ciurma della Pegasus, avete notizie'

Bravo ivan 😉

Ianus, non lo so francamente, devi chiedere al tuo captain.

Per quelli della olimpus:
aspettiamo draknet fino a domani pome, poi maxi post e via nella sala esercitazioni :ok:

Mero

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com