WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Utente cancellato su 14 Gennaio 2005, 23:00Isabel congiànge le mani e cade in ginocchio
il colei volto è nell'orlo del pianto
e guarda con fare speranzoso il cielo<<<Dio mio! dove sono capitata! qui è un branco di matti>>>
Isabel congiànge le mani e cade in ginocchio
il colei volto è nell'orlo del pianto
e guarda con fare speranzoso il cielo
<<<Dio mio! dove sono capitata! qui è un branco di matti>>>
Cita da ianus su 16 Gennaio 2005, 10:08Gentaccia della Pegasus, Adam, H1, Draco, dai che siamo ripartiti, postate
Gentaccia della Pegasus, Adam, H1, Draco, dai che siamo ripartiti, postate
Cita da darknet su 16 Gennaio 2005, 15:18Ragazzi adesso sono preso con la scuola quindi sarò qui con meno frequenza ma non mollo niente
:ok:
Ragazzi adesso sono preso con la scuola quindi sarò qui con meno frequenza ma non mollo niente
Cita da the_mule su 16 Gennaio 2005, 15:25konte, KONTE! piccino mio dove ti sei cacciato' dai che se non vieni a mangiare la pappa arriva l'agente che ti porta via...
konte, KONTE! piccino mio dove ti sei cacciato' dai che se non vieni a mangiare la pappa arriva l'agente che ti porta via...
Cita da Il Merovingio su 18 Gennaio 2005, 16:37Ragazzi adesso sono preso con la scuola quindi sarò qui con meno frequenza ma non mollo niente
Bene 😉
[i:650dd28a94]Attento che tra poco, davvero pochissimo, si inizia con la storyline. Credete che nel silenzio della sezione Zion dietro si dorma, ma in realtà vi assicuro che lavoriamo a pieno ritmo, ed ormai è tutto pronto. Stiamo aspettando di finire gli addestramenti una volta per tutte.
Vedrete, vi avvinceremo.[/i:650dd28a94]
Mero
Ragazzi adesso sono preso con la scuola quindi sarò qui con meno frequenza ma non mollo niente
Bene 😉
[i:650dd28a94]Attento che tra poco, davvero pochissimo, si inizia con la storyline. Credete che nel silenzio della sezione Zion dietro si dorma, ma in realtà vi assicuro che lavoriamo a pieno ritmo, ed ormai è tutto pronto. Stiamo aspettando di finire gli addestramenti una volta per tutte.
Vedrete, vi avvinceremo.[/i:650dd28a94]
Mero
Cita da Il Merovingio su 23 Gennaio 2005, 11:24Ricordo a tutti di mettere nella scheda pg il livello della vostra specializzazione. Nel vostro caso, è base. Sarà importante in futuro, quindi per piacere provvedete a editare. 😉
Mero
Ricordo a tutti di mettere nella scheda pg il livello della vostra specializzazione. Nel vostro caso, è base. Sarà importante in futuro, quindi per piacere provvedete a editare. 😉
Mero
Cita da theArchitect su 23 Gennaio 2005, 18:10cioè, bozzate l'illustrazione della palestra!! ci ho dedicato l'ultimo quarto d'ora della lezione di venerdì (dalle 13.45 alle 14.00)...
cioè, bozzate l'illustrazione della palestra!! ci ho dedicato l'ultimo quarto d'ora della lezione di venerdì (dalle 13.45 alle 14.00)...
Cita da Keanu su 31 Gennaio 2005, 16:30Siorre e siorri, squillino le trombe e rullino i tamburi.. che inizino le danze!
THE TRUE RPG IS COMING SOON!
Siorre e siorri, squillino le trombe e rullino i tamburi.. che inizino le danze!
Cita da Il Merovingio su 31 Gennaio 2005, 16:36Siorre e siorri, squillino le trombe e rullino i tamburi.. che inizino le danze!
Quoto codesto siore, aggiàngendo:
VERY al soon 😉
Bella gente, si inizia! Pronti'''''''''''' :ok:
Siorre e siorri, squillino le trombe e rullino i tamburi.. che inizino le danze!
Quoto codesto siore, aggiàngendo:
VERY al soon 😉
Bella gente, si inizia! Pronti'''''''''''' :ok:
Cita da ianus su 31 Gennaio 2005, 20:23una sola parola "Prono".... ehm "Pronto"
una sola parola "Prono".... ehm "Pronto"