WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

Isabel congiànge le mani e cade in ginocchio
il colei volto è nell'orlo del pianto
e guarda con fare speranzoso il cielo

<<<Dio mio! dove sono capitata! qui è un branco di matti>>>

Gentaccia della Pegasus, Adam, H1, Draco, dai che siamo ripartiti, postate

Ragazzi adesso sono preso con la scuola quindi sarò qui con meno frequenza ma non mollo niente

:ok:

konte, KONTE! piccino mio dove ti sei cacciato' dai che se non vieni a mangiare la pappa arriva l'agente che ti porta via...

Ragazzi adesso sono preso con la scuola quindi sarò qui con meno frequenza ma non mollo niente

:ok:

Bene 😉
[i:650dd28a94]Attento che tra poco, davvero pochissimo, si inizia con la storyline. Credete che nel silenzio della sezione Zion dietro si dorma, ma in realtà vi assicuro che lavoriamo a pieno ritmo, ed ormai è tutto pronto. Stiamo aspettando di finire gli addestramenti una volta per tutte.
Vedrete, vi avvinceremo.[/i:650dd28a94]
Mero

Ricordo a tutti di mettere nella scheda pg il livello della vostra specializzazione. Nel vostro caso, è base. Sarà importante in futuro, quindi per piacere provvedete a editare. 😉
Mero

cioè, bozzate l'illustrazione della palestra!! ci ho dedicato l'ultimo quarto d'ora della lezione di venerdì (dalle 13.45 alle 14.00)...

Siorre e siorri, squillino le trombe e rullino i tamburi.. che inizino le danze!

THE TRUE RPG IS COMING SOON!

Siorre e siorri, squillino le trombe e rullino i tamburi.. che inizino le danze!

THE TRUE RPG IS COMING SOON!

Quoto codesto siore, aggiàngendo:

VERY al soon 😉

Bella gente, si inizia! Pronti'''''''''''' :ok:

una sola parola "Prono".... ehm "Pronto"

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com