WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Il Merovingio su 5 Febbraio 2005, 11:57[color=green:82fd940655][b:82fd940655]A tutti i players del gdr 😀
Ora si inizia, come avete visto.
Leggete bene tutti i topic che hanno post nuovi [escluse le navi altrui, s'intende... ;)], perchè tutti i particolari vi saranno utili per capire la situazione che si sta creando.
Questa storyline [ e quindi lo stile di gioco di witm gdr], presenta la particolare caratteristica di essere soggetta alle vostre azioni. Mi spiego: non siamo noi master che facciamo proseguire la storia come vogliamo, ma il contrario. Ed in futuro, sarà bene che voi vi siate fatti una idea di ciò che accade così da poter fare delle scelte giàste nei diversi momenti in cui vi troverete di fronte a bivi, e modificare le vicende a vostro piacimento.
Buona fortuna a tutti, e buon divertimento,
Mero :ok: [/color:82fd940655][/b:82fd940655]
[color=green:82fd940655][b:82fd940655]A tutti i players del gdr 😀
Ora si inizia, come avete visto.
Leggete bene tutti i topic che hanno post nuovi [escluse le navi altrui, s'intende... ;)], perchè tutti i particolari vi saranno utili per capire la situazione che si sta creando.
Questa storyline [ e quindi lo stile di gioco di witm gdr], presenta la particolare caratteristica di essere soggetta alle vostre azioni. Mi spiego: non siamo noi master che facciamo proseguire la storia come vogliamo, ma il contrario. Ed in futuro, sarà bene che voi vi siate fatti una idea di ciò che accade così da poter fare delle scelte giàste nei diversi momenti in cui vi troverete di fronte a bivi, e modificare le vicende a vostro piacimento.
Buona fortuna a tutti, e buon divertimento,
Mero :ok: [/color:82fd940655][/b:82fd940655]
Cita da ivan_eletto su 5 Febbraio 2005, 14:344 parole:
[color=red:563f6fab3d]
MI PIACE UNA PISTA!!![/color:563f6fab3d]
4 parole:
[color=red:563f6fab3d]
MI PIACE UNA PISTA!!![/color:563f6fab3d]
Cita da ianus su 19 Febbraio 2005, 21:02Oh capitano... io sto con l'auricolare e la canna fumante (non fraintendere) quand'è che andiamo a mazzolare gli agenti'
Oh capitano... io sto con l'auricolare e la canna fumante (non fraintendere) quand'è che andiamo a mazzolare gli agenti'
Cita da Keanu su 19 Febbraio 2005, 23:55Oh capitano... io sto con l'auricolare e la canna fumante (non fraintendere) quand'è che andiamo a mazzolare gli agenti'
Quando la canna fumante la passerai a tutto l'equipaggio..
Oh capitano... io sto con l'auricolare e la canna fumante (non fraintendere) quand'è che andiamo a mazzolare gli agenti'
Cita da hard1 su 21 Febbraio 2005, 8:34Oh capitano... io sto con l'auricolare e la canna fumante (non fraintendere) quand'è che andiamo a mazzolare gli agenti'
Nooooo volevo dirlo io!!! Argh!! Ianus muoviti falla girare!!!! 😆
Nooooo volevo dirlo io!!! Argh!! Ianus muoviti falla girare!!!! 😆
Cita da ianus su 22 Febbraio 2005, 13:12fuuuuuuuuuuuuuuuu!!! dopo aver tirato l'ultimo tiro, ianus guarda gli altri e dice
<<La terrei tutta per me...ma visto che sono buono ve la passo>>
Così detto allunga il braccio verso gli altri aspettando che qualcuno con rapida e fulminea presa agguanti il prezioso imbuto cartaceo 🙂
fuuuuuuuuuuuuuuuu!!! dopo aver tirato l'ultimo tiro, ianus guarda gli altri e dice
Così detto allunga il braccio verso gli altri aspettando che qualcuno con rapida e fulminea presa agguanti il prezioso imbuto cartaceo 🙂
Cita da hard1 su 22 Febbraio 2005, 13:43fuuuuuuuuuuuuuuuu!!! dopo aver tirato l'ultimo tiro, ianus guarda gli altri e dice
Inutile dire che Hard1, approfittando della vicinanza, si accaparra immediatamente l'agognato armamentario.
Instaura immediatamente uno splendido rapporto con l'amico Ianus, e i due, incentivati, dall'enorme quantità di THC che possiedono in corole-playero, iniziano a ridere del Capitano della nave che si è addormentato sulla spalla del povero Adam, sbavandogli anche la camicia.
fuuuuuuuuuuuuuuuu!!! dopo aver tirato l'ultimo tiro, ianus guarda gli altri e dice
Inutile dire che Hard1, approfittando della vicinanza, si accaparra immediatamente l'agognato armamentario.
Instaura immediatamente uno splendido rapporto con l'amico Ianus, e i due, incentivati, dall'enorme quantità di THC che possiedono in corole-playero, iniziano a ridere del Capitano della nave che si è addormentato sulla spalla del povero Adam, sbavandogli anche la camicia.
Cita da ianus su 22 Febbraio 2005, 18:19che bello aver spostato di qui il gdr, non trovate' :devil: :devil:
che bello aver spostato di qui il gdr, non trovate' :devil: :devil:
Cita da ivan_eletto su 4 Marzo 2005, 9:16Salve GDR master.
Vorrei fare una considerazione. Non so come vada la storia sulle altre navi, ma quella sulla mia mi piace assai. Tuttavia, sono tredici pagine che posto con un'ottima regolarità e stile (esclusi periodi festivi, ecc), ma non mi sono ancora visto assegnare un solo punto esperienza, aumentare la forza, l'agilità ecc...
Non so se valga per tutti, ma penso sia lecito chiedere. Aspetto risposte. Ciao e grazie!
Salve GDR master.
Vorrei fare una considerazione. Non so come vada la storia sulle altre navi, ma quella sulla mia mi piace assai. Tuttavia, sono tredici pagine che posto con un'ottima regolarità e stile (esclusi periodi festivi, ecc), ma non mi sono ancora visto assegnare un solo punto esperienza, aumentare la forza, l'agilità ecc...
Non so se valga per tutti, ma penso sia lecito chiedere. Aspetto risposte. Ciao e grazie!
Cita da ianus su 5 Marzo 2005, 12:57Ehm... io non vorrei fare il solito rompi. Ma... come mai il ritardo della storia è così...netto. Quando qualcuno ha tempo, mi faccia sapere
Ehm... io non vorrei fare il solito rompi. Ma... come mai il ritardo della storia è così...netto. Quando qualcuno ha tempo, mi faccia sapere