WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Il Merovingio su 5 Marzo 2005, 15:26Salve GDR master.
Vorrei fare una considerazione. Non so come vada la storia sulle altre navi, ma quella sulla mia mi piace assai. Tuttavia, sono tredici pagine che posto con un'ottima regolarità e stile (esclusi periodi festivi, ecc), ma non mi sono ancora visto assegnare un solo punto esperienza, aumentare la forza, l'agilità ecc...
Non so se valga per tutti, ma penso sia lecito chiedere. Aspetto risposte. Ciao e grazie!
I punti esperienza non so.
Sulla Olimpus, in seguito ad una esercitazione, hanno tutti preso 3 PE in più.
I punti caratt o i programmi se avessi letto [ magari lo hai fatto, ed ho capito male io il tuo post], sapresti che sei tu che devi acquistarli nel topic apposito quando avrai abbastanza pe.Ianus:
dipende tutto dalla nave di keanu, ovviamente. C'è tutto un filo logico dietro, la realizzazione comunque è vostra. Quindi se ci sono domande interessanti rivolte al capitano, per esempio, non si possono sorvolare in nome della trama [ coerenza Gdr al primo posto!], ma il master scrive quello che farebbe se fosse lì sul serio. Il gdr è in mano vostra, sempre e comunque [ quella delle domande era un esempio. ci possono essere altri "contrattempi"]. Capisco che vogliate tutti entrare nel vivo dell'azione, ma bisogna avere pazienza. Intanto, stanno per arrivare altri topic come quello "tensioni". Basta aspettare. E poi, non si può di punto in bianco.... 😉Mero
Salve GDR master.
Vorrei fare una considerazione. Non so come vada la storia sulle altre navi, ma quella sulla mia mi piace assai. Tuttavia, sono tredici pagine che posto con un'ottima regolarità e stile (esclusi periodi festivi, ecc), ma non mi sono ancora visto assegnare un solo punto esperienza, aumentare la forza, l'agilità ecc...
Non so se valga per tutti, ma penso sia lecito chiedere. Aspetto risposte. Ciao e grazie!
I punti esperienza non so.
Sulla Olimpus, in seguito ad una esercitazione, hanno tutti preso 3 PE in più.
I punti caratt o i programmi se avessi letto [ magari lo hai fatto, ed ho capito male io il tuo post], sapresti che sei tu che devi acquistarli nel topic apposito quando avrai abbastanza pe.
Ianus:
dipende tutto dalla nave di keanu, ovviamente. C'è tutto un filo logico dietro, la realizzazione comunque è vostra. Quindi se ci sono domande interessanti rivolte al capitano, per esempio, non si possono sorvolare in nome della trama [ coerenza Gdr al primo posto!], ma il master scrive quello che farebbe se fosse lì sul serio. Il gdr è in mano vostra, sempre e comunque [ quella delle domande era un esempio. ci possono essere altri "contrattempi"]. Capisco che vogliate tutti entrare nel vivo dell'azione, ma bisogna avere pazienza. Intanto, stanno per arrivare altri topic come quello "tensioni". Basta aspettare. E poi, non si può di punto in bianco.... 😉
Mero
Cita da ianus su 6 Marzo 2005, 12:04yes sir, at your orders.
No capisco perfettamente Mero, tu no preoccupa, era solo per capire se le ragioni del ritardo dipendevano dall'economia totale del gdr oppure no.Grazie per esserti fatto parafulmine delle mie lamentele 😀 😀
yes sir, at your orders.
No capisco perfettamente Mero, tu no preoccupa, era solo per capire se le ragioni del ritardo dipendevano dall'economia totale del gdr oppure no.
Grazie per esserti fatto parafulmine delle mie lamentele 😀 😀
Cita da ianus su 6 Marzo 2005, 12:06yes sir, at your orders.
No capisco perfettamente Mero, tu no preoccupa, era solo per capire se le ragioni del ritardo dipendevano dall'economia totale del gdr oppure no.Grazie per esserti fatto parafulmine delle mie lamentele 😀 😀
yes sir, at your orders.
No capisco perfettamente Mero, tu no preoccupa, era solo per capire se le ragioni del ritardo dipendevano dall'economia totale del gdr oppure no.
Grazie per esserti fatto parafulmine delle mie lamentele 😀 😀
Cita da the_mule su 6 Marzo 2005, 15:16il fatto è che non so a cosa servono i PE e come darveli...
SCHERZO!
il fatto è che non so a cosa servono i PE e come darveli...
SCHERZO!
Cita da ivan_eletto su 6 Marzo 2005, 12:21Sì sì mero... ho letto e strariletto il regolamento. Mi "lamentavo" solo del mancato progredire del personaggio.
Ma penso sia vario da master a master. Magari il mulo ci darà punti alla fine dell'addestramento... 😉Ciao e grazie!
Sì sì mero... ho letto e strariletto il regolamento. Mi "lamentavo" solo del mancato progredire del personaggio.
Ma penso sia vario da master a master. Magari il mulo ci darà punti alla fine dell'addestramento... 😉
Ciao e grazie!
Cita da Utente cancellato su 16 Marzo 2005, 14:26Piccolo Capitano, ma non abbastanza
BELENOS
CHE FINE AVETE FATTO''''''''''''''''''''''' :-_-:
Piccolo Capitano, ma non abbastanza
BELENOS
CHE FINE AVETE FATTO''''''''''''''''''''''' :-_-:
Cita da the_mule su 18 Marzo 2005, 19:48pleese write!
pleese write!
Cita da Utente cancellato su 18 Marzo 2005, 21:56:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
se non postamno li faccio fuori capitano!!!
:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
se non postamno li faccio fuori capitano!!!
Cita da Utente cancellato su 29 Marzo 2005, 20:53HO PERSO LA PAZIENZA
INSOMMA BELENOS
CI FACCIAMO BATTERE DALLE ALTRE NAVI
PERSINO UNA TARTARUGA ARRIVEREBBE PRIMA DI NOIGRGRGGRGRGR
(respira affannosamente)
HO PERSO LA PAZIENZA
INSOMMA BELENOS
CI FACCIAMO BATTERE DALLE ALTRE NAVI
PERSINO UNA TARTARUGA ARRIVEREBBE PRIMA DI NOI
GRGRGGRGRGR
(respira affannosamente)
Cita da Utente cancellato su 1 Aprile 2005, 11:59Per favore