WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Keanu su 5 Marzo 2004, 18:44Si posta al presente in terza persona. Le armi bianche le puoi usare, ma ovviamente all'inizio non sarai capace di maneggiarle al max. Per esempio, un Capitano in Matrix ti sconfigge anche a mani nude... idem per un Agente. L'ultimo punto non l'ho capito, ma poi devi fare ancora la scheda no'
Si posta al presente in terza persona. Le armi bianche le puoi usare, ma ovviamente all'inizio non sarai capace di maneggiarle al max. Per esempio, un Capitano in Matrix ti sconfigge anche a mani nude... idem per un Agente. L'ultimo punto non l'ho capito, ma poi devi fare ancora la scheda no'
Cita da Konte su 5 Marzo 2004, 18:48Piccola domanda:
deus-X chi è'''Nel Consiglio ha postato invitando adam a parlare! è uno di voi master del gioco' dobbiamo seguirlo o no'
Piccola domanda:
deus-X chi è'''
Nel Consiglio ha postato invitando adam a parlare! è uno di voi master del gioco' dobbiamo seguirlo o no'
Cita da Keanu su 5 Marzo 2004, 18:52Ahahahahah!
Si certo, siete obbligati a seguirlo.
E' l'account in comune tra i master per i PNG.. Consiglieri, Operatori, Agenti, ecc...
Ahahahahah!
Si certo, siete obbligati a seguirlo.
E' l'account in comune tra i master per i PNG.. Consiglieri, Operatori, Agenti, ecc...
Cita da Canon su 5 Marzo 2004, 18:52Già lo volevo chiedere anch'io! Ma poi quando risponde'!' Noi siamo ancora in fila!! Non si potrebbe chattare'
Già lo volevo chiedere anch'io! Ma poi quando risponde'!' Noi siamo ancora in fila!! Non si potrebbe chattare'
Cita da Keanu su 5 Marzo 2004, 18:55Avevo intenzione di aspettare Fei o Il Merovingio, ma visto che continuate a trepidare e la coda si allunga procedo io.
Avevo intenzione di aspettare Fei o Il Merovingio, ma visto che continuate a trepidare e la coda si allunga procedo io.
Cita da Canon su 5 Marzo 2004, 18:57perfetto!!!
perfetto!!!
Cita da Keanu su 5 Marzo 2004, 19:23Raga, se per disgrazia qualcuno dovesse attendere più di due giorni a rispondere, il Consiglio lo accantonerà e farà domande ad un altro. Cioè, per esempio, se h1 non dovesse rispondere entro domenica sera, va in un angolo a pensare come replicare ( ), un Consigliere chiamerà l'aspirante seguente e h1 dovrà aspettare la fine della coda.
Raga, se per disgrazia qualcuno dovesse attendere più di due giorni a rispondere, il Consiglio lo accantonerà e farà domande ad un altro. Cioè, per esempio, se h1 non dovesse rispondere entro domenica sera, va in un angolo a pensare come replicare ( ), un Consigliere chiamerà l'aspirante seguente e h1 dovrà aspettare la fine della coda.
Cita da Il Merovingio su 5 Marzo 2004, 21:40Dai su!
Che state andando tutti alla grandissima... 😉Mi raccomando, prima postate, prima vi smistiamo, prima si comincia 😉
Dai su!
Che state andando tutti alla grandissima... 😉
Mi raccomando, prima postate, prima vi smistiamo, prima si comincia 😉
Cita da hard1 su 6 Marzo 2004, 8:50Cioè, per esempio, se h1 non dovesse rispondere entro domenica sera, va in un angolo a pensare come replicare ( ), un Consigliere chiamerà l'aspirante seguente e h1 dovrà aspettare la fine della coda.
Gnèèèèèèèèèèèèèèèèè ho risposto!!! 😛 😛 😛
Cioè, per esempio, se h1 non dovesse rispondere entro domenica sera, va in un angolo a pensare come replicare ( ), un Consigliere chiamerà l'aspirante seguente e h1 dovrà aspettare la fine della coda.
Gnèèèèèèèèèèèèèèèèè ho risposto!!! 😛 😛 😛
Cita da Canon su 6 Marzo 2004, 11:26Ma il consiglio chiama in ordine di iscrizione'
Se è così forza Konte che poi dovrei arrivare io! Se non si presenta nessun' altro.... 😎
Ma il consiglio chiama in ordine di iscrizione'
Se è così forza Konte che poi dovrei arrivare io! Se non si presenta nessun' altro.... 😎