WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

Mi dispiace per voi e personalmente mi dispiace ancora di più se ritenete che abbia contribuito al fallimento di questa iniziativa, sinceramente non volevo arrecare danno o rammaricare nessuno, ho cercato di seguire il gioco ma ho fatto fatica ad ingranare e non ho trovato fra i partecipanti esperti una valida guida da seguire, spesso volevo scrivere ma non sapevo bene ne come ne quando. In ogni caso non voglio scaricare la colpa sulla meccanica di gioco o su altri , mi assumo le mie colpe per non aver fatto del mio meglio e chiedo scusa a tutti per non aver contribuito in maniera efficace alla sopravvivenza del gioco.

Claudio

Boffi ed aspiranti tali,
approfitto di questo piccolo spazio "out" per fare il punto della situazione GDR, come suggerito stamane dal buon vice sotto boffo Haga.

Io (il guardiano dell'Harem) ed il Sultano in effetti siamo partiti a palla, forse dando per scontate alcune cose che i nuovi boffi possono non sapere. Ma veniamo a bomba al summary:

1) la story line del GDR è divisa tra due sezioni del forum (Zion e Matrix) solo per comodità di post; queste sono le due ambientazioni del gioco, del tutto parallele, anzi aspettatevi tutti di passare da una all'altra diverse volte.

2) conseguenza del punto precedente, il GDR è unico, così che è unica la story line; al momento è "divisa" apparentemente solo perchè parte dei PG sono connessi, altri sono ancora su Zion.

3) gli equipaggi non sono fissi, cambiano nel corso del gioco in funzione delle decisioni ed esegenze del Consiglio.

4) le missioni dunque possono essere diverse e parallele, teoricamente una per equipaggio, anche se al momento una (tensioni) è comune ai due equipaggi a terra.

5) ottimo lavoro boffi, davvero tutti molto bravi, a parte un paio di ritardatari che saranno contattati (molto presto perchè a breve la storia prosegue) via PM da noi della Gilda.

L'harem mi chiama, sono costretto a lasciarvi ignari boffi.....

Keep in touch
FA

A proposito di questo post del Babbo :-_-: :

Entrambi si guardano intorno, non senza essersi scambiato un ultimo sguardo di apprezzamento silenzioso.....

vorrei far notare come infrangendo le regole stia cercando di forzare Isabel verso una rischiosa e deleteria relazione sentimentale.

Bello fare il master vero''' 😆 😆

Entrambi si guardano intorno, non senza essersi scambiato un ultimo sguardo di apprezzamento silenzioso.....

vorrei far notare come infrangendo le regole stia cercando di forzare Isabel verso una rischiosa e deleteria relazione sentimentale.

Scusate, ma sono o no il guardiano dell'Harem'''' 😛

FA

PS
In genere tale ruolo era svolto da eunuchi, il che la dice lunga sul mio effettivo tasso di pericolosità 😀

Grazie hagakure per avere finalmente esplicitato a messere fabrizio questo abbordaggio stile Sandokan ai danni della povera [ ma consenziente] Oracolo :mrgreen: :ok:
Brutto masteraccio, qui si crea un conflitto di interesse abnorme :devil:

Giù le mani da Oracolo, e un pò di par condicio per dio! 😉
Guardiano dell'harem dei miei stivali, te possino :mrgreen:

Meno male che ci sono santi uomini come hagakure a darmi ragione :angel:

Scusate, ma sono o no il guardiano dell'Harem'''' 😛

FA

PS
In genere tale ruolo era svolto da eunuchi, il che la dice lunga sul mio effettivo tasso di pericolosità 😀

Bla Bla Bla se vuoi fare il guardiano dell'Harem devi darci una prova tangibile di questa tua menomata situazione, quindi fuori i co.... oopss , anzi fuori le prove......ma cosa dico è il contrario fuori le prove che non hai............ 😳
Personalmente visto il tuo comportamento mi è difficile crederti !!! :devil:

[color=green:8e7e20b6ee]EDITATO:
Tra parentesi ho notato solo adesso la risposta della "vittima" che tra sorrisini mesti e mani miste non fa altro che fomentare il già troppo ringalluzzito Babbo eunuco dei miei stivali. 😆

quando avete finito di amoreggiare nel tunnel noi vorrenno andare avanti :devil: :devil: [/color:8e7e20b6ee]

Ei Ei

Fabry è un vero gentil'uomo 😉

e poi sono sempre l'Oracolo, quindi è difficile che caschi così facilmente (anche se devo ammettere che un'approccio così potrei fare un'eccezione *______*)

e poi non mi forza, semmai mi mette alla prova :mrgreen:

Vi offriremo un vero spettacolo fra esperti nell'Arte dell'Abbordaggio 😛

Vero FA!'

Scusate il ritardo, sono disponibile!!
Spero di non aver sbagliato topic... 😀

Vi offriremo un vero spettacolo fra esperti nell'Arte dell'Abbordaggio 😛
Vero FA!'

Ci puoi giàrare Oracolo!! :ok:

FA

Scusate il ritardo, sono disponibile!!
Spero di non aver sbagliato topic... 😀

Cadetto boffa Juliet, un onore ed un raro privilegio averti tra noi,
bentornata!!!!

Posta ordunque please appena puoi in alloggi

http://www.whatisthematrix.it/posts362-start15.html

che ti buttiamo subito nella mission.....

:ok:
FA

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com