WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

Ora avete di che divertirvi... :ok:
Sbloccata la situazione per tutti, si prosegue nel rissone.

Juliet, benvenutissima :ok: Entra anche tu! :mrgreen: Il guardiano eunuco dell'harem ti indicherà cosa fare 😉

In gamba a tutti,
M.

Miei prodi boffi, come detto dal Sultano è iniziata la mischia!!!

L'azione si svolge nel foro:

http://www.whatisthematrix.it/posts363-start75.html

Dunque spostate i vostri PG da Tunnel e da Alloggi verso la zone calda!!!!

Ed ora si inizia a fare sul serio, occhio ai PE!!!!

FA

Scusate ragazzi che succede in foro'''
Siamo bloccati'
Io sinceramente ho già dovuto cambiare strada 3 volte negli ultimi reply e non so + cosa fare.
Master dacci una mano, un indicazione, un aiutino sinceramente non so + chi picchiare e cosa fare visto che tutto sommato non mi conosce ancora nessuno e posso interagire fino ad un certo punto con gli altri. 🙁 🙁

AIUTOOOOOOOOOOO!!

Scusate ragazzi che succede in foro'''
Siamo bloccati'

Chiedo scusa io, anche a nome del Sultano....
un problema tecnico (il Mero ha il PC in panne) sta rallentando
la nostra attività di Master e causando il blocco di cui sopra.....

Ci spiace del rallentamento e della caduta di tensione della trama (di cui siamo preoccupati da almeno due giorni).

In giornata comunque salvo colpi di scena (PC ristabilito) posterò io (mio malgrado) per mandare avanti la story line.

FA

Chiedo scusa io, anche a nome del Sultano....
un problema tecnico (il Mero ha il PC in panne) sta rallentando
la nostra attività di Master e causando il blocco di cui sopra.....

Figurati FA basta saperlo, se avete dei problemi non dovete scusarvi capita a tutti, fate il possibile ma non preoccupatevi noi siamo qui e non cambia niente se bisogna aspettare un giorno in + o in meno. :ok:

Ciao e grazie per la risposta, approfitto per salutare tutti gli equipaggi e i miei colleghi niubbi ancora in cerca di una systemazione 😀 😆

Questo era il mio nuovo post ma il master mi ha bannato non capisco proprio perchè, AIUTATEMI !!!

Al foro

Haga anvanza a fatica tra la folla, ad un certo punto nota una macchina nera con la portiera aperta sulla sua destra, veloce salta dentro e parte a razzo facendo stridere le grosse gomme posteriori della Porche, la macchina balza in avanti uccidendo alcuni rivoltosi, all'interno Haga divertito aziona il tergicristallo per pulire il parabrezza dal sangue ma mentre si allontana nota nello specchietto retrovisore la sagoma di una bellissima ragazza addormentata o svenuta sul sedile posteriore.
Decide di dirigersi alla Darsena e carica la macchina sulla sua hovecraft privata di 200 metri con l'elicottero sopra.

Darsena

Dopo un paio d'ore e un bel bagno caldo decide di sgranchirsi le gambe e mentre passeggia sul 3° ponte nota che Mathias lo ha raggiànto insieme ad Ellen.
<<Cosa fate lì ragazzi venite su che vi date una systemata !!>>
Haga corre incontro ai 2 amici e si pregusta già la seratina a 4 quando.....

Il master ha detto che al massimo potevo scrivere:

Haga anvanza a fatica tra la folla, ad un certo punto nota una macchina nera con la portiera aperta sulla sua destra, veloce tenta di saltare dentro ma inciampa su un grosso sasso e cade di faccia sul grosso cerchione da 18" anteriore rompendosi il naso e 6 denti.

Che palle !!!

Non ti ha bannato, ha masterizzato il tuo post 😯

Milk

Non ti ha bannato, ha masterizzato il tuo post 😯

Milk

No no bannato perchè io non ho accettato la sua modifica e adesso non posso + giocare mi ha detto di iscrivermi al gdr "Cars & Babies".

😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

LOL non avevo letto il contenuto del post.... davo per scontato il tuo rincoglionimento :mrgreen: 😆

Forse ho perso un pò il filo... siamo arrivati a Zeus che fa il suo discorso e le reclute che lo raggiàngono... giàsto'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com