WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Il Merovingio su 8 Ottobre 2005, 21:56Dalle fiamme dell'Inferno
Gentili signori, perdonate l'uscita di scena. Ringraziate gli hackers o chi per loro [ non ricordo l'altro nome, il succo comunque si è capito] per avermi imbottito il computer di trojan e di virus che me lo hanno fatto scoppiare come un bombolotto di dinamite.
ma comunque ora sono qui, tornato e pronto a continuare.Mi scuso ancora per l'assenza, ma colgo l'occasione per richiamare tutti qwuanti al gioco, ho letto in giro e, ehi, mancano molti post di molti di voi! che succede'
Su suIl Mero risuscitato
Dalle fiamme dell'Inferno
Gentili signori, perdonate l'uscita di scena. Ringraziate gli hackers o chi per loro [ non ricordo l'altro nome, il succo comunque si è capito] per avermi imbottito il computer di trojan e di virus che me lo hanno fatto scoppiare come un bombolotto di dinamite.
ma comunque ora sono qui, tornato e pronto a continuare.
Mi scuso ancora per l'assenza, ma colgo l'occasione per richiamare tutti qwuanti al gioco, ho letto in giro e, ehi, mancano molti post di molti di voi! che succede'
Su su
Il Mero risuscitato
Cita da darknet su 9 Ottobre 2005, 12:44Si chiamano Crackers. 😀
Si chiamano Crackers. 😀
Cita da Hagakure193c su 9 Ottobre 2005, 16:59Dalle fiamme dell'Inferno
ma comunque ora sono qui, tornato e pronto a continuare.Mi scuso ancora per l'assenza, ma colgo l'occasione per richiamare tutti qwuanti al gioco, ho letto in giro e, ehi, mancano molti post di molti di voi! che succede'
Su suIl Mero risuscitato
Bella lì zio Bud ci sei mancato, ben tornato a casa....... anzi ben tornato nel foro
Su suIl Mero risuscitato
Bella lì zio Bud ci sei mancato, ben tornato a casa....... anzi ben tornato nel foro
Cita da Il Merovingio su 9 Ottobre 2005, 19:43Si chiamano Crackers. 😀
Crackers o non cracker, mi han tenuto lontano dal gdr :alien:
Grazie dottò, mò vediamo di svegliarci tutti dal torole-playerore eh 😉
M.
Si chiamano Crackers. 😀
Crackers o non cracker, mi han tenuto lontano dal gdr :alien:
Grazie dottò, mò vediamo di svegliarci tutti dal torole-playerore eh 😉
M.
Cita da BiaFra su 9 Ottobre 2005, 20:42Ragazzi mi scuso per l'assenza nel gdn ma l'inizio dell'università mi ha lasciato parecchio da fare...
Sarò presente, non assiduamente, ma quanto basta per far sentire la mia presenza all'interno dell'avventura...
Ragazzi mi scuso per l'assenza nel gdn ma l'inizio dell'università mi ha lasciato parecchio da fare...
Sarò presente, non assiduamente, ma quanto basta per far sentire la mia presenza all'interno dell'avventura...
Cita da Juliet su 10 Ottobre 2005, 18:11Scusate... sono ancora in tempo per cambiare la storia al mio pg'''
Ho scritto solo pochi post... 🙄
Scusate... sono ancora in tempo per cambiare la storia al mio pg'''
Ho scritto solo pochi post... 🙄
Cita da Father_Abbot su 10 Ottobre 2005, 21:23Scusate... sono ancora in tempo per cambiare la storia al mio pg'''
Tranquilla Juliet, sei assolutamente in tempo, modifica pure il tuo back ground, tutto quello che migliora l'atmosfera del GDR è graditissimo; ed inserisci anche eventuali NPG di tuo gradimento (amici, nemici, ecc,.). se li descrivi bene e segnali la cosa (e se questi sono utili alla trama) noi master faremo di sicuro entrare nella story line anche questi NPG, di nuovo quanto più la storia è descritta nei particolari tanto più il gioco è bello!!
Un boffo saluto
FA
Scusate... sono ancora in tempo per cambiare la storia al mio pg'''
Tranquilla Juliet, sei assolutamente in tempo, modifica pure il tuo back ground, tutto quello che migliora l'atmosfera del GDR è graditissimo; ed inserisci anche eventuali NPG di tuo gradimento (amici, nemici, ecc,.). se li descrivi bene e segnali la cosa (e se questi sono utili alla trama) noi master faremo di sicuro entrare nella story line anche questi NPG, di nuovo quanto più la storia è descritta nei particolari tanto più il gioco è bello!!
Un boffo saluto
FA
Cita da Father_Abbot su 10 Ottobre 2005, 21:28Dalle fiamme dell'Inferno
Il Mero risuscitatoMio sultano, Sua altezza; era ora che tornasse!
L'harem senza la Sua presenza era in totale subbuglio, Haga Pascià quasi saltava addosso alla Sua concubina preferita, insomma un gran boffino!BENTORNATO!
Servo Suo 😛
FA
Il Mero risuscitato
Mio sultano, Sua altezza; era ora che tornasse!
L'harem senza la Sua presenza era in totale subbuglio, Haga Pascià quasi saltava addosso alla Sua concubina preferita, insomma un gran boffino!
BENTORNATO!
Servo Suo 😛
FA
Cita da Father_Abbot su 10 Ottobre 2005, 21:41Prodi boffi di Matrix,
EDITTO REALE
dalla gran casata dei Master imperiali di ZionSi rende noto a tutto il volgo riunito su questa pubblica piazza
che domani martedì 11 Ottobre è l'ultimo giorno per la vincita di
PE nella missione Tensioni (leggasi Foro di Zion).Se qualche prode cavaliere vuole cimentarsi in singolar tenzone sono le
ultimissime ore (domani pomeriggio tardi la story line proseguirà), dunque bando agli indugi e SCRIVETE!!!!!A breve saranno elargiti ai questuanti i PE e non tutti i plebei al momento ne sono meritevoli!!!!!
In loco visiris
il guardiano della back door
FA
Prodi boffi di Matrix,
EDITTO REALE
dalla gran casata dei Master imperiali di Zion
Si rende noto a tutto il volgo riunito su questa pubblica piazza
che domani martedì 11 Ottobre è l'ultimo giorno per la vincita di
PE nella missione Tensioni (leggasi Foro di Zion).
Se qualche prode cavaliere vuole cimentarsi in singolar tenzone sono le
ultimissime ore (domani pomeriggio tardi la story line proseguirà), dunque bando agli indugi e SCRIVETE!!!!!
A breve saranno elargiti ai questuanti i PE e non tutti i plebei al momento ne sono meritevoli!!!!!
In loco visiris
il guardiano della back door
FA
Cita da Deus-X su 10 Ottobre 2005, 22:15Prodi e valenti players,
comunicazione di servizio riservata ai VETERANI di Zion (boffi che
avevano già giocato il GDR prima della ripresa);come SAPETE a breve arriveranno i nuovi PE (vero che lo sapete''' 😀 )
ma abbiamo notato in gilda alcune imperfezioni nelle schede PG, cioè infrazioni alle seguenti regole, che proviamo a riassumere qui:1) TUTTE le schede devono riportare i PE
2) TUTTI i PG veterani devono avere a questo punto del GDR 11 PE (
3) Al livello 11 di PE corrispondono STAT totali pari a 8
4) Al livello 11 di PE corrispondono 2 programmi caricati
5) Le specializzazioni (ad esempio fante) vanno scelte nella lista; le specializzazioni NON sono programmi (ad esempio scimitarra)Preghiamo TUTTI i players di controllare la propria scheda e di aggiornarla, in modo di essere tutti pronti per l'assegnazione dei PE.
Prodi e valenti players,
comunicazione di servizio riservata ai VETERANI di Zion (boffi che
avevano già giocato il GDR prima della ripresa);
come SAPETE a breve arriveranno i nuovi PE (vero che lo sapete''' 😀 )
ma abbiamo notato in gilda alcune imperfezioni nelle schede PG, cioè infrazioni alle seguenti regole, che proviamo a riassumere qui:
1) TUTTE le schede devono riportare i PE
2) TUTTI i PG veterani devono avere a questo punto del GDR 11 PE (
3) Al livello 11 di PE corrispondono STAT totali pari a 8
4) Al livello 11 di PE corrispondono 2 programmi caricati
5) Le specializzazioni (ad esempio fante) vanno scelte nella lista; le specializzazioni NON sono programmi (ad esempio scimitarra)
Preghiamo TUTTI i players di controllare la propria scheda e di aggiornarla, in modo di essere tutti pronti per l'assegnazione dei PE.