WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

Spero di non aver esagerato...
Cmq che cavolo sono i PE' 😯

Spero di non aver esagerato...
Cmq che cavolo sono i PE' 😯

Ma per piacere... ancora queste domande.... io non ho parole....
http://www.whatisthematrix.it/postt996.html

che diamine....

Comunque, per risollevarmi il morale che è caduto parecchio a terra, FA, sei il solito esagerato 😛

E, per complementare il post di Deus, ripeto meglio il concetto:
sono state notate nuMerovingiane imperfezioni nelle schede, la scheda deve avere per tutti i numeri riportati da Deus X. Se non avete ancora le cose chiare, i topic sono tutti lì pronti ad essere letti e riletti, e mi sembra siano abbastanza esplicativi. Ma le schede devono essere tutte uniformate a quei canoni. Se doveste ritrovarvi 8 pe, alzateli a 11 per esempio.
Questo è stato fatto per uniformarvi ora, per creare un punto di stacco definitivo alla fine dei tumulti [ imminentissima], dove tra voi si verranno a creare notevoli differenze di schede, a vostra scelta.

Io ricordo che se mai doveste raggiàngere il numero di PE necessari ad acquistare un programma o una stat fisica, e lo voleste fare, dovrete acquistarla secondo le modalità descritte in questo topic.

Spero sinceramente che vi fosse chiaro da prima.

Comunque, si continua, evadiamo da quell'inferno! :muoriii:
M.

Bastava dire Punti Espienza... non ci arrivavo che fosse l'abbreviazione! :fumato:

Siore e Siori

Annuncio la mia assenza a partire dal giorno 18 Ottobre fino al 18 Novembre, in quanto sono in Brasile :sunny:

Quindi fate buon uso del mio pg

Un buffotto a tutti
:ola:

ciaooo

Ragas io inizio a dirvi che forse dal due al dieci dicembre sono a Epinal per una vacanza studio...

Prodi boffi di Matrix,

EDITTO REALE
dalla gran casata dei Master imperiali di Zion

Si rende noto a tutto il volgo riunito su questa pubblica piazza
che le mission "Tensioni" e "Ritorno a casa" sono concluse.

La gilda dei master ha dunque infine assegnato con suo giàdizio insindacabile ad ogni aspirante cavaliere il suo valente premio; la singolar tenzone per il momento premia con i seguenti PE i players
(TUTTI bravissimi senza distinzione complimenti):

------------------------------------------------------------------------
Aspirante...............................PE...............PE...............PE
...Boffo.............................Precedenti.......VINTI...........Totali
-------------------------------------------------------------------------

Alfred Burton-----------------------11----------3,5---------14,5
Hard1-------------------------------11----------3,0----------14,0
Konte--------------------------------11----------3,0---------14,0
Ianus--------------------------------11----------3,0---------14,0
Snake-------------------------------11----------2,5----------13,5
Isabel-------------------------------11----------2,0----------13,0
Laos Darknet-----------------------11----------1,5----------12,5
Selene------------------------------11-----------1,0----------12,0
Xfile---------------------------------11-----------1,0----------12,0
Hagakure---------------------------08-----------3,5----------11,5
BiaFra-------------------------------08-----------2,0----------10,0
Nocturna----------------------------08-----------2,0----------10,0

I punti sono stasi assegnati secondo le regole del gioco, NON sono una pagella buoni/cattivi, sono invece solo il risultato delle seguenti regole di base:

1) lunghezza e profondità dei post (siete voi gli autori del GDR)
2) qualità della descrizione (siete voi i nostri occhi)
3) frequenza dei post e loro spontaneità (siete voi a dettare il ritmo)

Complimenti ancora a tutti boffi, a lunedì per la ripresa della story line!

Sua Immensità il Visir
Sua Limitatezza il Buffone di Corte

Ricordo che quando si va in consiglio si posta lì, non scrivete in Foro di essere in consiglio con le tag colorate, crea solo tanto disordine, o al limite ripostate in consiglio.
Si proseguirà quando tutti avranno postato per dare la loro presenza attiva, inutile proseguire sapendo che c'è gente che non segue, il momento è delicato.

Sopra il mio c'è un post di deus per importantissimo, buon proseguimento a tutti.
Mero

Consiglio a tutti la lettura dei due ultimi post in Consiglio di Zion, oltre che molto interessanti e scorrevoli, importanti per due motivi diversi, uno storico, l'altro concettuale.
Cercate di leggerli integralmente, non ve ne pentirete.

Ogni tassello è importante...
Mero :ok:

Riguardo all'ultimo post di ZEUS vorrei segnalare questa frase:

Signori, riprendo il mio discorso quindi che vuole arrivare a parare in un punto che a mio parere è focale:

ehmm cosa''' :mrgreen: :mrgreen:
Naturalmente non è una critica era solo per riderci su :muto: 😆 anche perchè la mia frase preferita è:

Mi spiego meglio: so che è l'unico posto dove potete divertirvi nei bordelli di cui è piena The Matrix e che qui tanto scarseggiano, o forse ubriacarvi fino a diventare viola o fumare tutte il tabacco vero del mondo, e senza dubbio farvi di droghe di ogni genere

Bravo capitano troppo RED Lights District

Riguardo all'ultimo post di ZEUS vorrei segnalare questa frase:

Signori, riprendo il mio discorso quindi che vuole arrivare a parare in un punto che a mio parere è focale:

ehmm cosa''' :mrgreen: :mrgreen:
Naturalmente non è una critica era solo per riderci su :muto: 😆 anche perchè la mia frase preferita è:

Mi spiego meglio: so che è l'unico posto dove potete divertirvi nei bordelli di cui è piena The Matrix e che qui tanto scarseggiano, o forse ubriacarvi fino a diventare viola o fumare tutte il tabacco vero del mondo, e senza dubbio farvi di droghe di ogni genere

Bravo capitano troppo RED Lights District

Tutto il discorso è stato sapientemente calibrato secondo il carattere e l'eloquenza di Zeus ma soprattutto di un uomo normale, incartocciamenti compresi 😉
Ogni occasione è buona per la pubblicità al distretto eh, non ti basta la firma' :mrgreen:

Tra poco si va avanti signori, mettetevi in paro che saranno gli ultimissimi spezzoni narrativi affidati a noi master!
M.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com