WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Father_Abbot su 4 Novembre 2005, 18:03Prodi boffi zioniti ricapitolando,
la riunione in Consiglio è finita, avete un altro paio di post da leggere
e su cui meditare ed è tempo per tutti di andare negli alloggi.Vi ricordo di non essere tirchi di particolari e parole, siete VOI gli autori della storia, noi miseri master vi possiamo solo seguire (ad esempio nessuno che abbia preso la parola in consiglio, era probito dalle regole ma NON impossibile 🙂 ).
Inizio prossima settimana iniziano due nuove quest, PE in palio per tutti, restate in campana......
Buon week end a tutti miei prodi.....
FA
Prodi boffi zioniti ricapitolando,
la riunione in Consiglio è finita, avete un altro paio di post da leggere
e su cui meditare ed è tempo per tutti di andare negli alloggi.
Vi ricordo di non essere tirchi di particolari e parole, siete VOI gli autori della storia, noi miseri master vi possiamo solo seguire (ad esempio nessuno che abbia preso la parola in consiglio, era probito dalle regole ma NON impossibile 🙂 ).
Inizio prossima settimana iniziano due nuove quest, PE in palio per tutti, restate in campana......
Buon week end a tutti miei prodi.....
FA
Cita da Il Merovingio su 5 Novembre 2005, 11:23Sì, come dice Fa, dobbiamo riazzerare il tempo narrativo andando tutti a letto. Appena ognuno di voi sarà nel suo alloggio, arriveranno i post del giorno dopo. Cercheremo da ora in poi di dare al gdr più realismo dando anche l'ora, cosa impossibile fino ad ora dato il caos di parecchie situazioni: riazzeriamo tutto quindi iniziando questa nuova giornata in Zion. Ehi, nuova giornata anche per voi, perchè, senza che vi anticipi nulla, si inizia la vera storia ora, quella che vi vede come protagonisti. Quella che è appena finita è una introduzione indispensabile ai fini del gdr, ricca di informazioni utili, più o meno comprensibili, per tutti voi, e importante storicamente parlando.
Ma bando alle ciance, a letto, e andateci in fretta.
:ok:
M.
Sì, come dice Fa, dobbiamo riazzerare il tempo narrativo andando tutti a letto. Appena ognuno di voi sarà nel suo alloggio, arriveranno i post del giorno dopo. Cercheremo da ora in poi di dare al gdr più realismo dando anche l'ora, cosa impossibile fino ad ora dato il caos di parecchie situazioni: riazzeriamo tutto quindi iniziando questa nuova giornata in Zion. Ehi, nuova giornata anche per voi, perchè, senza che vi anticipi nulla, si inizia la vera storia ora, quella che vi vede come protagonisti. Quella che è appena finita è una introduzione indispensabile ai fini del gdr, ricca di informazioni utili, più o meno comprensibili, per tutti voi, e importante storicamente parlando.
Ma bando alle ciance, a letto, e andateci in fretta.
:ok:
M.
Cita da darknet su 5 Novembre 2005, 11:46Info:
Visto ke in Mxo si possono cambiare le proprie abilità in qualsivoglia disciplina. E' possibile farlo anke nel gdr' Nel caso alcune missioni richiedano determinate specilizzazioni'
Grazie 😀
Info:
Visto ke in Mxo si possono cambiare le proprie abilità in qualsivoglia disciplina. E' possibile farlo anke nel gdr' Nel caso alcune missioni richiedano determinate specilizzazioni'
Grazie 😀
Cita da ianus su 6 Novembre 2005, 13:34pardon
nn ricordo una cosa e nn l'ho capita dalle regole, ma essendo io fante i programmi elencati nella categoria fante sono miei' in tal caso i PE servono per "acquistare" altri programmi oppure essendo fante mi devo limitare ai programmi elencati nelle abilità di categoria'Poi rileggendo il profilo ho notato due specializzazioni, jujitsu e balistica, armi automatike... quelle quando furono assegnate'
Ultima cosa, per evitare confusione, dobbiamo indicare sul profilo, i PE e se qualke programma l'abbiamo acquistato con i PE'
P.S.: vi prego nn rallentiamo il gdr di nuovo proprio ora ke le cose si fanno interessanti
pardon
nn ricordo una cosa e nn l'ho capita dalle regole, ma essendo io fante i programmi elencati nella categoria fante sono miei' in tal caso i PE servono per "acquistare" altri programmi oppure essendo fante mi devo limitare ai programmi elencati nelle abilità di categoria'
Poi rileggendo il profilo ho notato due specializzazioni, jujitsu e balistica, armi automatike... quelle quando furono assegnate'
Ultima cosa, per evitare confusione, dobbiamo indicare sul profilo, i PE e se qualke programma l'abbiamo acquistato con i PE'
P.S.: vi prego nn rallentiamo il gdr di nuovo proprio ora ke le cose si fanno interessanti
Cita da Il Merovingio su 7 Novembre 2005, 18:13pardon
nn ricordo una cosa e nn l'ho capita dalle regole, ma essendo io fante i programmi elencati nella categoria fante sono miei' in tal caso i PE servono per "acquistare" altri programmi oppure essendo fante mi devo limitare ai programmi elencati nelle abilità di categoria'Poi rileggendo il profilo ho notato due specializzazioni, jujitsu e balistica, armi automatike... quelle quando furono assegnate'
Vi prego di usare Consigli e Domande per il gdr per questo genere di domande, è aperto apposta. Risponderò lì ad ambedue le domande, complicandomi la vita 😛
M.
pardon
Vi prego di usare Consigli e Domande per il gdr per questo genere di domande, è aperto apposta. Risponderò lì ad ambedue le domande, complicandomi la vita 😛
M.
Cita da Il Merovingio su 8 Novembre 2005, 18:16il mero ti giàro, me lo sn letto tutto, ma ho voluto chiedere per certezza quanto è vero ke mi chiamo ianus:D
Tranquillo E non mi chiamare IL mero.... 👿
ANNUNCIO PER TUTTI I NON PEGASUSIANI:
come da programma ci si incontra al più presto di fronte alla Olimpus, il caro vecchio Zeus vi sta aspettando 😉
M.
il mero ti giàro, me lo sn letto tutto, ma ho voluto chiedere per certezza quanto è vero ke mi chiamo ianus:D
Tranquillo E non mi chiamare IL mero.... 👿
ANNUNCIO PER TUTTI I NON PEGASUSIANI:
come da programma ci si incontra al più presto di fronte alla Olimpus, il caro vecchio Zeus vi sta aspettando 😉
M.
Cita da icsfile su 11 Novembre 2005, 20:34chiedo venia ai Masters per la mia assenza, più volte ho cercato di collegarmi la sera dopo il lavoro, ma con lo stesso risultato:..addormentandomi davanti al monitor.. :-_-:
Rientro nei piani dei non pegasusiani'
chiedo venia ai Masters per la mia assenza, più volte ho cercato di collegarmi la sera dopo il lavoro, ma con lo stesso risultato:..addormentandomi davanti al monitor.. :-_-:
Cita da Il Merovingio su 12 Novembre 2005, 10:06chiedo venia ai Masters per la mia assenza, più volte ho cercato di collegarmi la sera dopo il lavoro, ma con lo stesso risultato:..addormentandomi davanti al monitor.. :-_-:
Rientro nei piani dei non pegasusiani'Certo 😉
Gente mi raccomando postate, bisogna andare avanti!
chiedo venia ai Masters per la mia assenza, più volte ho cercato di collegarmi la sera dopo il lavoro, ma con lo stesso risultato:..addormentandomi davanti al monitor.. :-_-:
Certo 😉
Cita da Hagakure193c su 15 Novembre 2005, 16:43Gente mi raccomando postate, bisogna andare avanti!
DRIN DRIN SVEGLIA GENTE VOGLIAMO USCIRE DA QUESTI 4 ALLOGGI MARCI E ANDARE A SPASSO A DIVERTIRCI O VOGLIAMO MORIRE DI NOIA SDRAIATI NEI LETTI'''
FORZA CHE IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE 😀 😀
PS: Infatti non sono ancora venuto 😳 😳
DRIN DRIN SVEGLIA GENTE VOGLIAMO USCIRE DA QUESTI 4 ALLOGGI MARCI E ANDARE A SPASSO A DIVERTIRCI O VOGLIAMO MORIRE DI NOIA SDRAIATI NEI LETTI'''
FORZA CHE IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE 😀 😀
PS: Infatti non sono ancora venuto 😳 😳
Cita da Konte su 15 Novembre 2005, 21:28Quelli della belenos verranno aggregati alla olimpus''
Dobbiamo presentarci da Zeus'''
Quelli della belenos verranno aggregati alla olimpus''
Dobbiamo presentarci da Zeus'''