WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Father_Abbot su 15 Novembre 2005, 22:25Quelli della belenos verranno aggregati alla olimpus''
Dobbiamo presentarci da Zeus'''Apparentemente dalla story line SI.
Zeus sta aspettando tutti i PG già da lui guidati nella sommossa
del foro.Ma non poniamo limiti alla fantasia.
Hard ad esempio ha forzato il gioco intercettando Keanu nei corridoi.Siete voi i registi della storia, se incontrate un PG che conoscete potete dirigervi anche altrove, tipo alla caserma dei difensori (ovvio stanno partendo due quest distinte e contemporanee), BASTA che l'azione sia logica e nello stream della storia.
FA
Quelli della belenos verranno aggregati alla olimpus''
Dobbiamo presentarci da Zeus'''
Apparentemente dalla story line SI.
del foro.
Ma non poniamo limiti alla fantasia.
Hard ad esempio ha forzato il gioco intercettando Keanu nei corridoi.
Siete voi i registi della storia, se incontrate un PG che conoscete potete dirigervi anche altrove, tipo alla caserma dei difensori (ovvio stanno partendo due quest distinte e contemporanee), BASTA che l'azione sia logica e nello stream della storia.
FA
Cita da Il Merovingio su 16 Novembre 2005, 20:30Quelli della belenos verranno aggregati alla olimpus''
Hard ad esempio ha forzato il gioco intercettando Keanu nei corridoi.Siete voi i registi della storia, se incontrate un PG che conoscete potete dirigervi anche altrove, tipo alla caserma dei difensori (ovvio stanno partendo due quest distinte e contemporanee), BASTA che l'azione sia logica e nello stream della storia.
FA
E che non abbiate altri ordini da seguire :skull:
Signori, vi dileguate proprio ora che sta per venire il bello' 🙄😉
P.S.: leggi il mio ultimo post in olimpus, non è detto che si aggreghino alla olimpus Konte
Quelli della belenos verranno aggregati alla olimpus''
FA
E che non abbiate altri ordini da seguire :skull:
Signori, vi dileguate proprio ora che sta per venire il bello' 🙄
😉
P.S.: leggi il mio ultimo post in olimpus, non è detto che si aggreghino alla olimpus Konte
Cita da Utente cancellato su 25 Novembre 2005, 19:38Annuncio il mio ritorno dal Sud America
e purtroppo ho saltato il Consiglio, volevo un'informazione
Da dove devo ricominciare a leggere'
Perchè mi sinceramente mi son un pò persa e con la nuova sezione ci capisco ancora meno
Grazie per lo splendido aiuto in anticipo
Annuncio il mio ritorno dal Sud America
Perchè mi sinceramente mi son un pò persa e con la nuova sezione ci capisco ancora meno
Grazie per lo splendido aiuto in anticipo
Cita da Father_Abbot su 29 Novembre 2005, 21:51Dunque truppa, partiamo da questo:
http://www.whatisthematrix.it/posts416-start225.html
L'ultimo master post della quest nel porto di Zion data 22 Novembre.
Passato giorni a nastro senza feed back alcuno.
Noi master non siamo fiscali, la regola dei due post alla settimana non è stata mai invocata, mettiamoci pure (giàstamente) che la vita reale ha le sue priorità ed impegni......
Ma insomma tale ASSENZA di interattività non solo deprime noi (il che in fondo non ha importanza) ma soprattutto impoverisce il gioco ed alla lunga lo esaurisce.
Giovedì la trama prosegue comunque, battete un colpo prima.
Se invece ci sono dubbi o perole-playerlessità per favore parlate e spiegatevi.
FA
Dunque truppa, partiamo da questo:
http://www.whatisthematrix.it/posts416-start225.html
L'ultimo master post della quest nel porto di Zion data 22 Novembre.
Passato giorni a nastro senza feed back alcuno.
Noi master non siamo fiscali, la regola dei due post alla settimana non è stata mai invocata, mettiamoci pure (giàstamente) che la vita reale ha le sue priorità ed impegni......
Ma insomma tale ASSENZA di interattività non solo deprime noi (il che in fondo non ha importanza) ma soprattutto impoverisce il gioco ed alla lunga lo esaurisce.
Giovedì la trama prosegue comunque, battete un colpo prima.
Se invece ci sono dubbi o perole-playerlessità per favore parlate e spiegatevi.
FA
Cita da Il Merovingio su 29 Novembre 2005, 21:59Duetto di post.
Il gioco è fermo, e non può fermarsi proprio ora. Giovedì si prosegue, spero che vi riallineiate al più presto col gioco.
Il momento è fondamentale per la storia, stiamo per cominciare a trattare The Matrix in maniera anche semi attiva [ senza che vi dica altro della storia], e tutto ciò che accade ora servirà dopo a farvi prendere le giàste scelte. Ogni buon libro ha parti introduttive.
Ma inutile che parli sempre della storia, a quanto pare.Primo avvertimento: amichevole.
M.
Duetto di post.
Il gioco è fermo, e non può fermarsi proprio ora. Giovedì si prosegue, spero che vi riallineiate al più presto col gioco.
Il momento è fondamentale per la storia, stiamo per cominciare a trattare The Matrix in maniera anche semi attiva [ senza che vi dica altro della storia], e tutto ciò che accade ora servirà dopo a farvi prendere le giàste scelte. Ogni buon libro ha parti introduttive.
Ma inutile che parli sempre della storia, a quanto pare.
Primo avvertimento: amichevole.
M.
Cita da Father_Abbot su 29 Novembre 2005, 22:01Annuncio il mio ritorno dal Sud America
Da dove devo ricominciare a leggere'BENTORNATA!!!
Dunque il consiglio si è chiuso con la decisione di rispettare il blocco delle macchine ed intanto concentrarsi sui problemi delle rivolte su Zion.
E' passata una notte ancora cupa e triste, ora è una nuova giornata; l'equipaggio di Keanu è in missione nella caserma dei Difensori, gli altri sono al porto, dove Zeus ha appena sventato una nuova minaccia, ma ora una delle navi è in pericolo ed occorre investigare oltre.Sta a te ora unirti agli altri, con massima libertà basta che il post sia coerente con la trama (e entro domani ).
FA
Annuncio il mio ritorno dal Sud America
BENTORNATA!!!
Dunque il consiglio si è chiuso con la decisione di rispettare il blocco delle macchine ed intanto concentrarsi sui problemi delle rivolte su Zion.
E' passata una notte ancora cupa e triste, ora è una nuova giornata; l'equipaggio di Keanu è in missione nella caserma dei Difensori, gli altri sono al porto, dove Zeus ha appena sventato una nuova minaccia, ma ora una delle navi è in pericolo ed occorre investigare oltre.
Sta a te ora unirti agli altri, con massima libertà basta che il post sia coerente con la trama (e entro domani ).
FA
Cita da Utente cancellato su 30 Novembre 2005, 17:46Grazie
Quindi in teoria basta che leggo l'ultimo post di Zeus e poi a seguire per riprendere a postare'
Grazie per il Breve riassunto, non sapevo dove mettere le mani :fumato:
Grazie
Quindi in teoria basta che leggo l'ultimo post di Zeus e poi a seguire per riprendere a postare'
Grazie per il Breve riassunto, non sapevo dove mettere le mani :fumato:
Cita da ianus su 3 Dicembre 2005, 10:45zZz
zZz
Cita da devilkazuya su 3 Dicembre 2005, 11:46qualcuno del consiglio mi può rispondere nel topic appostito' sn nuovo e vorrei entrare a far parte di un equipaggio
qualcuno del consiglio mi può rispondere nel topic appostito' sn nuovo e vorrei entrare a far parte di un equipaggio
Cita da Il Merovingio su 3 Dicembre 2005, 17:45qualcuno del consiglio mi può rispondere nel topic appostito' sn nuovo e vorrei entrare a far parte di un equipaggio
tranquillo kazuya, non è facile decidere l'equipaggio dove inviarti, abbi pazienza un momento, sei entrato in un momento di spostamento generale.
Ti consiglio nel frattempo di leggere bene tutti i topic importanti di questa sezione e di Matrix, per capire la storia.M.
qualcuno del consiglio mi può rispondere nel topic appostito' sn nuovo e vorrei entrare a far parte di un equipaggio
tranquillo kazuya, non è facile decidere l'equipaggio dove inviarti, abbi pazienza un momento, sei entrato in un momento di spostamento generale.
Ti consiglio nel frattempo di leggere bene tutti i topic importanti di questa sezione e di Matrix, per capire la storia.
M.