WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Juliet su 4 Dicembre 2005, 8:34Ma perchè il gioco è fermo' 😯
Ma perchè il gioco è fermo' 😯
Cita da il_giocattolaio su 4 Dicembre 2005, 18:10Il gioco non è fermo, Zeus ha postato ed anche io.
Stiamo aspettando voi 🙄by Oracolo
(scusate problemi di log-in)
Il gioco non è fermo, Zeus ha postato ed anche io.
Stiamo aspettando voi 🙄
by Oracolo
(scusate problemi di log-in)
Cita da Il Merovingio su 4 Dicembre 2005, 21:02Il gioco non è fermo, Zeus ha postato ed anche io.
Stiamo aspettando voi 🙄by Oracolo
(scusate problemi di log-in)
Esatto.
Il gioco non è fermo, Zeus ha postato ed anche io.
Stiamo aspettando voi 🙄by Oracolo
(scusate problemi di log-in)
Esatto.
Cita da Juliet su 5 Dicembre 2005, 9:35Ok scusa, posto anche io 😉
Ok scusa, posto anche io 😉
Cita da Juliet su 5 Dicembre 2005, 9:50Chiedo scusa, vedevo sempre come ultimo post "Oracolo" e credevo fosse sempre lo stesso...
😳
Chiedo scusa, vedevo sempre come ultimo post "Oracolo" e credevo fosse sempre lo stesso...
😳
Cita da devilkazuya su 5 Dicembre 2005, 20:25si merovingio nn c'è problema tanto in questi giorni sn stra impegnato 🙂
si merovingio nn c'è problema tanto in questi giorni sn stra impegnato 🙂
Cita da Father_Abbot su 7 Dicembre 2005, 11:21L'ultimo master post della quest nel porto di Zion data 22 Novembre.
Passato giorni a nastro senza feed back alcuno.
Noi master non siamo fiscali, la regola dei due post alla settimana non è stata mai invocata, mettiamoci pure (giàstamente) che la vita reale ha le sue priorità ed impegni......
Ma insomma tale ASSENZA di interattività non solo deprime noi (il che in fondo non ha importanza) ma soprattutto impoverisce il gioco ed alla lunga lo esaurisce.
Giovedì la trama prosegue comunque, battete un colpo prima.
Se invece ci sono dubbi o perole-playerlessità per favore parlate e spiegatevi.
FARiparto da questo post, visto che non ci sono stati feed-back nel merito, cercando anche di chiarire alcuni punti, che credo non siano ancora troppo chiari:
a) La storia senza i vostri post NON può andare avanti; senza reazioni ai post la trama non solo non decolla ma neppure scorre del tutto, impantanandosi tristamente; facciamo un esempio pratico sempre facendo riferimento al post del 22 Novembre della quest nel Porto; riporto un estratto del Master post in oggetto:
"L'operatore ascolta incredulo, poi scende correndo la rampa e studia per qualche attimo i cavi e l'attrezzatura. Comincia a sudare freddo, e, tremando, posa la mano sulla spalla di Zeus, dicendo:
<< Grazie. Pensa che dentro ci sono due persone che' ma entra, te le faccio rincontrare'. E capirai da solo'.>>
L'omone annuisce, e si gira verso l'equipaggio, facendogli cenno di rimanere ai loro posti e di guardare coloro che erano riusciti a 'catturare'. Poi, voltatosi, si dirige verso l'imbocco della Belenos'."
Dopo questo post per OGNI PG si avevano due possibili alternative:
1) prendere in consegna i terroristi; nel caso POTEVANO esserci in giro altri facinorosi, possibile che a nessuno sia venuto in mente che i catturati non erano soli, che l'assenza di reazione era sospetta'
2) entrare nella Belanos nonostante le parole di Zeus; anche sulla nave infatti POTEVANO nascondersi altri terroristi e altre bombe!!!!!
Tutto questo per dire che la quest prevedeva sviluppi, prevedeva dei villain da sconfiggere e PE in premio.
TUTTO questo a causa della mancanza di post non è stato possibile, e siamo stati COSTRETTI a tagliare la quest, portandovi tutti per mano all'ufficio arruolamento, deprimendo la trama.
b) nel GdR è stato aggiànto il fattore tempo; se una quest si blocca di conseguenza blocca anche l'altra parallela; non si può correre in Caserma e dormire nel Porto; inutile ripetere che anche la quest Difensori prevedeva dei villain; nelle telecamere di sicurezza Keanu avrebbe visto ei terroristi all'opera in un plant di Zion e sarebbe accorso col suo equipaggio; anche qui taglio e a breve chiuderemo anche questa quest anzitempo e correremo al funerale.
c) il post sopra allegato gentilmente RICHIEDEVA una risposta qui in out GdR:
"Giovedì la trama prosegue comunque, battete un colpo prima.
Se invece ci sono dubbi o perole-playerlessità per favore parlate e spiegatevi."d) si ha la sensazione che i master post non siano letti a fondo; i casi sopra elencati rendono l'idea, spero che questa sia solo una impressione errata da parte nostra.
Rinnoviamo l'invito, fateci sapere le vostre opinioni sullo sviluppo del gioco. Certo è che così il GdR non sembra godere di buona salute e di prospettive di longevità.
Aspettiamo risposte grazie.
FA
L'ultimo master post della quest nel porto di Zion data 22 Novembre.
Passato giorni a nastro senza feed back alcuno.
Noi master non siamo fiscali, la regola dei due post alla settimana non è stata mai invocata, mettiamoci pure (giàstamente) che la vita reale ha le sue priorità ed impegni......
Ma insomma tale ASSENZA di interattività non solo deprime noi (il che in fondo non ha importanza) ma soprattutto impoverisce il gioco ed alla lunga lo esaurisce.
Giovedì la trama prosegue comunque, battete un colpo prima.
Se invece ci sono dubbi o perole-playerlessità per favore parlate e spiegatevi.
FA
Riparto da questo post, visto che non ci sono stati feed-back nel merito, cercando anche di chiarire alcuni punti, che credo non siano ancora troppo chiari:
a) La storia senza i vostri post NON può andare avanti; senza reazioni ai post la trama non solo non decolla ma neppure scorre del tutto, impantanandosi tristamente; facciamo un esempio pratico sempre facendo riferimento al post del 22 Novembre della quest nel Porto; riporto un estratto del Master post in oggetto:
"L'operatore ascolta incredulo, poi scende correndo la rampa e studia per qualche attimo i cavi e l'attrezzatura. Comincia a sudare freddo, e, tremando, posa la mano sulla spalla di Zeus, dicendo:
<< Grazie. Pensa che dentro ci sono due persone che' ma entra, te le faccio rincontrare'. E capirai da solo'.>>
L'omone annuisce, e si gira verso l'equipaggio, facendogli cenno di rimanere ai loro posti e di guardare coloro che erano riusciti a 'catturare'. Poi, voltatosi, si dirige verso l'imbocco della Belenos'."
Dopo questo post per OGNI PG si avevano due possibili alternative:
1) prendere in consegna i terroristi; nel caso POTEVANO esserci in giro altri facinorosi, possibile che a nessuno sia venuto in mente che i catturati non erano soli, che l'assenza di reazione era sospetta'
2) entrare nella Belanos nonostante le parole di Zeus; anche sulla nave infatti POTEVANO nascondersi altri terroristi e altre bombe!!!!!
Tutto questo per dire che la quest prevedeva sviluppi, prevedeva dei villain da sconfiggere e PE in premio.
TUTTO questo a causa della mancanza di post non è stato possibile, e siamo stati COSTRETTI a tagliare la quest, portandovi tutti per mano all'ufficio arruolamento, deprimendo la trama.
b) nel GdR è stato aggiànto il fattore tempo; se una quest si blocca di conseguenza blocca anche l'altra parallela; non si può correre in Caserma e dormire nel Porto; inutile ripetere che anche la quest Difensori prevedeva dei villain; nelle telecamere di sicurezza Keanu avrebbe visto ei terroristi all'opera in un plant di Zion e sarebbe accorso col suo equipaggio; anche qui taglio e a breve chiuderemo anche questa quest anzitempo e correremo al funerale.
c) il post sopra allegato gentilmente RICHIEDEVA una risposta qui in out GdR:
"Giovedì la trama prosegue comunque, battete un colpo prima.
Se invece ci sono dubbi o perole-playerlessità per favore parlate e spiegatevi."
d) si ha la sensazione che i master post non siano letti a fondo; i casi sopra elencati rendono l'idea, spero che questa sia solo una impressione errata da parte nostra.
Rinnoviamo l'invito, fateci sapere le vostre opinioni sullo sviluppo del gioco. Certo è che così il GdR non sembra godere di buona salute e di prospettive di longevità.
Aspettiamo risposte grazie.
FA
Cita da Hagakure193c su 7 Dicembre 2005, 13:04Riparto da questo post, visto che non ci sono stati feed-back nel merito, cercando anche di chiarire alcuni punti, che credo non siano ancora troppo chiari.....
Hai perfettamente ragione ma sinceramente sono un pò in difficoltà, speravo che i veterani ci aiutassero facendo loro per primi qualcosa, io mi sono limitato a seguire passivamente quello che succedeva ma prenderò spunto da questo tuo "rimprovero" per dinamizzare i miei interventi futuri.
Se siete abituati a giocare in maniera più dinamica sono molto contento ma per cominciare a tirare pugni e infittire la trama pensavo prima di vedere degli esempi da parte di chi ha già domestichezza con le regole, con questo non voglio certo indispettire nessuno............. prendetela come la richiesta di un niubbo. 😳 😳
Riparto da questo post, visto che non ci sono stati feed-back nel merito, cercando anche di chiarire alcuni punti, che credo non siano ancora troppo chiari.....
Hai perfettamente ragione ma sinceramente sono un pò in difficoltà, speravo che i veterani ci aiutassero facendo loro per primi qualcosa, io mi sono limitato a seguire passivamente quello che succedeva ma prenderò spunto da questo tuo "rimprovero" per dinamizzare i miei interventi futuri.
Se siete abituati a giocare in maniera più dinamica sono molto contento ma per cominciare a tirare pugni e infittire la trama pensavo prima di vedere degli esempi da parte di chi ha già domestichezza con le regole, con questo non voglio certo indispettire nessuno............. prendetela come la richiesta di un niubbo. 😳 😳
Cita da Utente cancellato su 7 Dicembre 2005, 13:51Avendo già un'esperienza passata col Gdr Forum e visto gli esiti (la si sta trasformando in land) posso solo dirvi che avevo adottato questo systema.
Il problema ora si è presentato, anche io come voi aspettavo il post di tutti ma siccome per causa magari che uno mancava il gioco rimaneva fermo, io postavo regolarmente due volte a settimana, se i players in questione non vi postavano il Personaggio rimaneva dove lo si era lasciato l'ultima volta fino al ritorno del player, quando ritornavae non sapeva cosa fare, davo una specie di intro o magari un'altra "strada" per farlo riprendere il suo gioco.
Regolarmente postavo in giorni fissi, in modo che i players già lo sapevano ed avevano tempo per rispondere oppure riprendere dalla prossima azione (esempio io postavo il Lunedì ed il Giovedì).
I players entro i 3 giorni che avevo dato postavano per poi proseguire la storia se no sono capitate settimane che nessuno postava ma il gioco andava avanti, e nei post leggevano quello che si erano persi in modo che li potevano recuperare magari. Un gioco un pò penalizzante ma almeno c'erano nuovi iscritti e tranquillamente si proseguiva e ci si divertiva, poi sono capitati invece che la storia era andata avanti perchè i players c'erano in una giornata e quindi postavano a ruota.
Infondo è un fatto di interesse e loro devono essere interessati, infondo collegarsi 2 minuti per vedere se qualcuno ha postato non costa nulla (io lo faccio tutti i giorni, se ci sono post li salvo sul dischetto e poi lo leggo quando ho tempo).
Trovo alquanto inutile postare sempre le stesse cose, come ho detto penso che sia un fatto di interesse (a me questo systema ha funzionato solo che per motivi di gioco e anche di tempo, la si sta trasformando in chat)Spero di avervi dato un consiglio utile
Avendo già un'esperienza passata col Gdr Forum e visto gli esiti (la si sta trasformando in land) posso solo dirvi che avevo adottato questo systema.
Il problema ora si è presentato, anche io come voi aspettavo il post di tutti ma siccome per causa magari che uno mancava il gioco rimaneva fermo, io postavo regolarmente due volte a settimana, se i players in questione non vi postavano il Personaggio rimaneva dove lo si era lasciato l'ultima volta fino al ritorno del player, quando ritornavae non sapeva cosa fare, davo una specie di intro o magari un'altra "strada" per farlo riprendere il suo gioco.
Regolarmente postavo in giorni fissi, in modo che i players già lo sapevano ed avevano tempo per rispondere oppure riprendere dalla prossima azione (esempio io postavo il Lunedì ed il Giovedì).
I players entro i 3 giorni che avevo dato postavano per poi proseguire la storia se no sono capitate settimane che nessuno postava ma il gioco andava avanti, e nei post leggevano quello che si erano persi in modo che li potevano recuperare magari. Un gioco un pò penalizzante ma almeno c'erano nuovi iscritti e tranquillamente si proseguiva e ci si divertiva, poi sono capitati invece che la storia era andata avanti perchè i players c'erano in una giornata e quindi postavano a ruota.
Infondo è un fatto di interesse e loro devono essere interessati, infondo collegarsi 2 minuti per vedere se qualcuno ha postato non costa nulla (io lo faccio tutti i giorni, se ci sono post li salvo sul dischetto e poi lo leggo quando ho tempo).
Trovo alquanto inutile postare sempre le stesse cose, come ho detto penso che sia un fatto di interesse (a me questo systema ha funzionato solo che per motivi di gioco e anche di tempo, la si sta trasformando in chat)
Spero di avervi dato un consiglio utile
Cita da darknet su 9 Dicembre 2005, 14:27salve gente. Ho avvertitot Morole-playerh ma posto di fretta anke qui.
Purtroppo sn ammalato e nn ci arrivo a stare al pc con un febbrone ke varia dai 38 ai 39.7°
Se serve il mio pg qualcuno lo usi pure altrimenti relegatelo in un angolino della nave. Grazie e scusatemi
Ciao :fumato:
salve gente. Ho avvertitot Morole-playerh ma posto di fretta anke qui.
Purtroppo sn ammalato e nn ci arrivo a stare al pc con un febbrone ke varia dai 38 ai 39.7°
Se serve il mio pg qualcuno lo usi pure altrimenti relegatelo in un angolino della nave. Grazie e scusatemi
Ciao :fumato: