WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

zzzzzzzzzzzzzzzzzzz eh' ah niente mi era parso di sentire un rumore... yaawn zzzzzzzzzzzzzzzzzzz

a parte gli scherzi la pegasus aspetta, forza su su su :ok:

zzzzzzzzzzzzzzzzzzz eh' ah niente mi era parso di sentire un rumore... yaawn zzzzzzzzzzzzzzzzzzz

a parte gli scherzi la pegasus aspetta, forza su su su :ok:

Tranquilli... siamo qui.

Scusate la mia assenza in questi giorni ma sono stata in gita :mrgreen:

OT

avete postato in 4 di fila con l'avatar in bianco e nero.....è una nuova moda'' Sono vintage con l'avatar a colori' 😀 😀

OT
No haga il non sei Vintage, sei semplicemente.... Rosso..... :mrgreen:

qualcuno del consiglio mi può rispondere nel topic appostito' sn nuovo e vorrei entrare a far parte di un equipaggio

tranquillo kazuya, non è facile decidere l'equipaggio dove inviarti, abbi pazienza un momento, sei entrato in un momento di spostamento generale.
Ti consiglio nel frattempo di leggere bene tutti i topic importanti di questa sezione e di Matrix, per capire la storia.

M.

ehm ma pèerchè si è bloccato il gdr''
dai raga siate attivi almeno ora nelel feste natalizie ^^

Finchè la Barca va!
tu lasciala andare

Finchè la Barca vaaaaaaaa

(mentre attende)

Selene si siede sul pavimento, mentre il sonno l'assale

🙄

Ot
(da una botta a selene mentre continua a canticchiare)

Finchè la Barca vaaaaaaa

ma qui non sta andando....

fine Ot

Salve Gente. 😎

Mi sono ripreso dalla febbre giàsto per fare gli ultimi giorni di scuola e ora torno attivo per quei post ke serviranno perché penso ke sotto el vacanze ci fermermo. O almeno io vado in vacanza 😛

Ricomincio :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com