WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da ianus su 9 Dicembre 2005, 16:28zzzzzzzzzzzzzzzzzzz eh' ah niente mi era parso di sentire un rumore... yaawn zzzzzzzzzzzzzzzzzzz
a parte gli scherzi la pegasus aspetta, forza su su su :ok:
zzzzzzzzzzzzzzzzzzz eh' ah niente mi era parso di sentire un rumore... yaawn zzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Cita da Il Merovingio su 13 Dicembre 2005, 20:58zzzzzzzzzzzzzzzzzzz eh' ah niente mi era parso di sentire un rumore... yaawn zzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Tranquilli... siamo qui.
zzzzzzzzzzzzzzzzzzz eh' ah niente mi era parso di sentire un rumore... yaawn zzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Tranquilli... siamo qui.
Cita da Juliet su 14 Dicembre 2005, 8:59Scusate la mia assenza in questi giorni ma sono stata in gita
Scusate la mia assenza in questi giorni ma sono stata in gita
Cita da Hagakure193c su 14 Dicembre 2005, 19:16OT
avete postato in 4 di fila con l'avatar in bianco e nero.....è una nuova moda'' Sono vintage con l'avatar a colori' 😀 😀
OT
avete postato in 4 di fila con l'avatar in bianco e nero.....è una nuova moda'' Sono vintage con l'avatar a colori' 😀 😀
Cita da Adam_Burton su 14 Dicembre 2005, 22:37OT
No haga il non sei Vintage, sei semplicemente.... Rosso.....
OT
No haga il non sei Vintage, sei semplicemente.... Rosso.....
Cita da devilkazuya su 17 Dicembre 2005, 11:20qualcuno del consiglio mi può rispondere nel topic appostito' sn nuovo e vorrei entrare a far parte di un equipaggio
tranquillo kazuya, non è facile decidere l'equipaggio dove inviarti, abbi pazienza un momento, sei entrato in un momento di spostamento generale.
Ti consiglio nel frattempo di leggere bene tutti i topic importanti di questa sezione e di Matrix, per capire la storia.M.
ehm ma pèerchè si è bloccato il gdr''
dai raga siate attivi almeno ora nelel feste natalizie ^^
qualcuno del consiglio mi può rispondere nel topic appostito' sn nuovo e vorrei entrare a far parte di un equipaggio
tranquillo kazuya, non è facile decidere l'equipaggio dove inviarti, abbi pazienza un momento, sei entrato in un momento di spostamento generale.
Ti consiglio nel frattempo di leggere bene tutti i topic importanti di questa sezione e di Matrix, per capire la storia.M.
ehm ma pèerchè si è bloccato il gdr''
dai raga siate attivi almeno ora nelel feste natalizie ^^
Cita da Utente cancellato su 17 Dicembre 2005, 15:34Finchè la Barca va!
tu lasciala andareFinchè la Barca vaaaaaaaa
(mentre attende)
Finchè la Barca va!
tu lasciala andare
Finchè la Barca vaaaaaaaa
(mentre attende)
Cita da Juliet su 18 Dicembre 2005, 10:10Selene si siede sul pavimento, mentre il sonno l'assale
🙄
Selene si siede sul pavimento, mentre il sonno l'assale
🙄
Cita da Utente cancellato su 20 Dicembre 2005, 13:23Ot
(da una botta a selene mentre continua a canticchiare)Finchè la Barca vaaaaaaa
ma qui non sta andando....
fine Ot
Ot
(da una botta a selene mentre continua a canticchiare)
Finchè la Barca vaaaaaaa
ma qui non sta andando....
fine Ot
Cita da darknet su 20 Dicembre 2005, 18:18Salve Gente. 😎
Mi sono ripreso dalla febbre giàsto per fare gli ultimi giorni di scuola e ora torno attivo per quei post ke serviranno perché penso ke sotto el vacanze ci fermermo. O almeno io vado in vacanza 😛
Ricomincio :ok:
Salve Gente. 😎
Mi sono ripreso dalla febbre giàsto per fare gli ultimi giorni di scuola e ora torno attivo per quei post ke serviranno perché penso ke sotto el vacanze ci fermermo. O almeno io vado in vacanza 😛
Ricomincio :ok: