WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

Miei cari boffi,

stavolta nulla da dire se non chiedere umilmente scusa a tutti voi
(in particolar modo al Sultano che ha supplito alla mia latitanza e la sta patendo con pazienza) per la mia prolungata assenza, dovuta al caos lavorativo che mi ha assorbito totalmente durante la chiusura annuale.

Ci rifaremo, contateci.

Nel frattempo ancora scuse ed auguri sinceri a tutti per le feste.
FA

Mi dispiace molto e mi scuso con tutti voi, in primo luogo con i master, per la mia prolungata assenza. Vari problemi occorsi mi hanno impedito di scrivere per il gdn.

Sono un pò di giorni che cerco di capire le fasi che mi sono perso nei giorni di assenza ma la situazione non mi è molto chiara.

Da dove posso riprendere' Direttamente dai funerali di Moebius o devo scrivere quello che mi accade dal momento in cui ci troviamo di fronte alla Olimpus fino a quando arriviamo al Consiglio'

zzz io e adam oramai siamo denutriti stiamo guardando il tenente o colonnello o quello che è oramai nn ricordo più da settimane 😀

Siamo ancora fermi''' 😯

Sarebbe strano essere andati avanti
😛 😛 😛

🙄 In effetti

Finchè la Barca Vaaaaaaaaaa
tu lasciala andareeeeee

Ma perchè non si chiama, lo Sgabuzzino dell'Oracolo

Ci sono un sacco di post miei e se non fosse per Juliet mi auto rispondo -__-''''

No va bè basta scherzare

Master 🙄

Dove siete andati a finire'
Non mi dite che gli agenti vi hanno trovato e Cancellato 😛

Cmq non demordo ed aspetto fiduciosa qui
In un angolo con Juliet
Buio Buio

Sì ma la barca non va... :muto:

Ok allora

Ricominciamooooooooooooooooooooooo 😛 😛 😛 😛

[La folla è in delirio]

Signori,
cala alfine il sipario su questo gdr, che, dopo una travagliata storia, si chiude qui ed ora.
Non ho intenzione di scrivere uno di quei lunghi e prolissi post di addio, o di chiusura, anche perchè non credo che la situazione lo richieda e che lo si meriti.
Inoltre aggiàngo che se non ci siamo fatti sentire per circa due tre settimane è stato per problemi di comunicazione tra me e l'esimio mio collega, che oberato dal lavoro com'è sono riuscito a sentire molto poco, ma abbastanza per prendere questa scelta e dirvi quanto segue.
Sono qui per dirvi che avete vanificato il convinto e impegnato lavoro di due persone, che vi avevano messo a disposizione, senza chiedere niente in cambio, e chiedendo solo un minimo di costanza e attenzione, un meccanismo funzionante e ben oliato, che ha ed aveva tutte le potenzialità di diventare un gioco di successo. Questo è ciò che doveva essere, un gioco, ma si è tramutato in un vero problema per due persone che, capitelo o no, lavorano, come tutti, e che oltre a questo si trovavano a dover scrivere lavori decenti da presentare per mandare avanti, solo in due, un gdr come questo, senza alcuna risposta da parte dei destinatari del loro lavoro.
Quello che, in definitiva, è completamente mancato è il rispetto. Rispetto che è alla base di ogni rapporto umano, ma specialmente quando ci si ritrova in situazioni come questa deve essere al primo posto. Ed ancora rispetto che ho visto col binocolo.
Potrei aggiàngere molto altro, mi fermo qui, ho buttato fin troppe parole in questo progetto.

Lascio aperto questo topic per permettere al mio collega di scrivervi, dopodichè, dopo 2 giorni dal suo post, anche questo verrà lockato, segnando la morte di tutto, perlomeno della mia presenza qui.
Spero che, se ci sarà, il mio successore avrà più rispetto da parte vostra.

Buon proseguimento di vita,
Il Merovingio

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com