WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

No Canon, in realtà si chiama in ordine di post... tu dovevi essere la terza, ma non mi spiego come mai sia stato chiamato Konte al posto tuo.

Hello 😀
Scusate se ancora non ho postato la scheda del mio personaggio, ma tra la scarsità di tempo e un pò di dubbi ho preferito aspettare.
Dunque, vedo che la cosa prende corole-playero e come immaginavo è molto ma molto stimolante.
Penso che potrebbe uscire un bel libro da questa esperienza 😆
comunque, lasciando perdere il chiacchericcio, avrei delle piccole (e forse inutili) domande!
Come ho ho scritto pocanzi, il personaggio sarebbe pronto *ma* vorrei chiedervi alcune delucidazioni.
La prima è la seguente. Nel background storico può il PG aver incontrato personaggi di "matrix"' Per esempio, può essere stato liberato da un capitato (es. Morole-playerheus)' Oppure può aver assistito da lontano ad uno scontro tra agenti e uomini liberi'
Sempre a proposito della storia personale. Se il PG ha imparato a sparare/un'arte marziale in The Matrix può mantenere queste conoscenze e sfruttarle nonostante abbia scelto di specializzarsi in un'altra cosa'
Seconda delucidazione. Può il PG avere un aspetto totalmente diverso in Zion rispetto a matrix' Ad esempio può essere "africano" nella realtà e "filippino" in matrix, oppure possono cambiare caratteristiche fisiche come l'altezza, il colore dei capelli etc'
Ah un'altra cosuccia 😀 posso mettere dei piccoli disegni qualche volta' magari per illustrare dei particolari, edifici o anche espressioni..

Vi ringrazio in anticipo per la pazienza! 🙂

La prima è la seguente. Nel background storico può il PG aver incontrato personaggi di "matrix"' Per esempio, può essere stato liberato da un capitato (es. Morole-playerheus)'

Certo.. io ho messo Artemide, altri il Monco, ecc.. l'importante è che non utilizziate personaggi dei FILM. Quindi morole-playerheus non può essere nominato, anche perchè ci penserà qualcun altro a impersonarlo. :mrgreen:

Oppure può aver assistito da lontano ad uno scontro tra agenti e uomini liberi'

Si puoi.. d'altronde in Matrix I quando inseguono Neo, le persone normali assistono alla scena.

Sempre a proposito della storia personale. Se il PG ha imparato a sparare/un'arte marziale in The Matrix può mantenere queste conoscenze e sfruttarle nonostante abbia scelto di specializzarsi in un'altra cosa'

Se sai i fondamentali del Karate, per esempio, li avrai ancora. Ma le tue mosse saranno sempre succube delle leggi che dominano il mondo. Es. non puoi camminare sui muri come Trinity all'inizio. Dopo un adeguato addestramento potrai farlo. Quindi lo dico per tutti, se in Matrix eravate i migliori nella vostra specialità (es. maestro di arti marziali), dopo la liberazione sarete sempre comunque dei "pivellini" in confronto agli Agenti o a chi è libero da molto tempo.

Seconda delucidazione. Può il PG avere un aspetto totalmente diverso in Zion rispetto a matrix' Ad esempio può essere "africano" nella realtà e "filippino" in matrix, oppure possono cambiare caratteristiche fisiche come l'altezza, il colore dei capelli etc'

No, questo no. D'altronde il film insegna. 😉 Al max un taglio di capelli diverso, nn di più.

Ah un'altra cosuccia 😀 posso mettere dei piccoli disegni qualche volta' magari per illustrare dei particolari, edifici o anche espressioni..

Puoi puoi.. 😉

PER GIULIOBAS
Per postare la tua scheda devi clickare su Post Reply e non su New Topic! 🙂

scusate se sono stato u pò assente ma ho avuto un pò di problemi con l'hard disk.
se interessa ancora a qualcuno la mia arma preferita è la katana, seguita da un mitraglietta non meglio identificata (come già detto)

ho systemato i miei punti caratteristica e ora corro al consiglio!

the_mule c'è un pezzo della tua scheda che nn va bene.

Il risveglio lo sciocca, ma incomincia a sentirsi veramente libero. Si arruola subito sull'Hovercraft Freedom, capitanato da Moebius, il quale gli forgia il suo nuovo nome, che in Irlandese significa Guerriero Libero. Durante una missione in Matrix, salvandogli la vita, Moebius muore per mano dell'agente Jones. Laochsaor si promette di vendicarlo, se non dall'Agente, dalle Macchine. Desidera diventare il Capitano della Freedom per onorare il suo liberatore.

Sei sei stato appena liberato, come puoi aver fatto tutto questo' 😉

Idem per il post.

Laochsaor entra nel Consiglio, e guardandosi intorno pensa a quanto tempo ormai non vi entrava.
Durante l'ultima battaglia la sua nave, la Freedom, era stata distutta [quanto avrebbe pianto Moebius a vederla riciclare per costuire altre navi, ma quanto sarebbe stato felice di vedere la fine della guerra], così è in cerca di una nuova nave su cui imbarcarsi.
Non crede ancora che quelle maledette macchine rispetteranno veramente la pace, ma ha deciso, per il ricordo del suo Capitano e di tutte le persone a lui care perdute nella guerra, che non se ne starà a guardare quando le macchine scaglieranno la loro prossima offensiva, perchè sa che lo faranno, presto o tardi.
E per questo, adesso, si siede, aspettando che un Consigliere lo chiami.

Hai appena fatto i tuoi primi passi nel reale, ricordatelo sempre. 🙂

Cmq mi è stato detto che ti era stato spedito un PM... dai un pò un'occhiata se hai qualcosa.

Dopo essere stati in consiglio cosa bisogna fare'

ora Canon aspettiamo tutti con ansia il responso del consiglio, ci smisteranno sulle navi si spera, ma prima ce ne andremo tutti al bar vicino al consiglio a prenderci qualcosa, offro io!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Canon, abbiamo scritto apposta le regole!!!!!! :mrgreen:

- L'utente si iscrive al GdR.
- Legge le regole. [importante]
- Crea la sua scheda personaggio.
- Entra in Consiglio e chiede di essere addestrato e quindi preso in consegna da un equipaggio. (voi siete qua)
- Il Consiglio sceglie a quale capitano debba essere affidato.
- Il capitano e l'operatore lo addestrano con esercizi, programmi, ecc...
- Quando è pronto, al pg viene assegnato un ruolo all'interno della nave.
- Mano mano il pg acquista familiarità e sale di livello caratteristische.
- Con passione, duro lavoro e impegno, il personaggio potrà avere incarichi sempre più importanti, e diventare sempre più forte.

X tutti: abbiate un pò di pazienza, che i master devono scegliere gli abbinamenti. 😉

No Canon, in realtà si chiama in ordine di post... tu dovevi essere la terza, ma non mi spiego come mai sia stato chiamato Konte al posto tuo.

Però vuoi mettere Canon.... hai avuto il colloquio niente di meno che con Mel Gibson..... non capita mica a tutti..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adam che ti lamenti''' Te col capo!!! :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com