WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
GdR Out
Cita da Konte su 7 Marzo 2004, 0:26ora Canon aspettiamo tutti con ansia il responso del consiglio, ci smisteranno sulle navi si spera, ma prima ce ne andremo tutti al bar vicino al consiglio a prenderci qualcosa, offro io!!!
eheheh grande Adam!!!
Mi sembra di essere tornato all'università e aspettavo l'esito degli esami...che il più delle volte andavano male!
Mah...speriamo almeno nel 18!!!
ora Canon aspettiamo tutti con ansia il responso del consiglio, ci smisteranno sulle navi si spera, ma prima ce ne andremo tutti al bar vicino al consiglio a prenderci qualcosa, offro io!!!
eheheh grande Adam!!!
Mi sembra di essere tornato all'università e aspettavo l'esito degli esami...che il più delle volte andavano male!
Mah...speriamo almeno nel 18!!!
Cita da Adam_Burton su 7 Marzo 2004, 8:30Adam che ti lamenti''' Te col capo!!!
Beh se nel consiglio ci fosse anche qualche bella donna fascinosa, che so Cate Blanchett......
Adam che ti lamenti''' Te col capo!!!
Beh se nel consiglio ci fosse anche qualche bella donna fascinosa, che so Cate Blanchett......
Cita da ivan_eletto su 7 Marzo 2004, 8:38- L'utente si iscrive al GdR.
- Legge le regole. [importante]
- Crea la sua scheda personaggio.
- Entra in Consiglio e chiede di essere addestrato e quindi preso in consegna da un equipaggio. (voi siete qua)
- Il Consiglio sceglie a quale capitano debba essere affidato.
- Il capitano e l'operatore lo addestrano con esercizi, programmi, ecc...
- Quando è pronto, al pg viene assegnato un ruolo all'interno della nave.
- Mano mano il pg acquista familiarità e sale di livello caratteristische.
- Con passione, duro lavoro e impegno, il personaggio potrà avere incarichi sempre più importanti, e diventare sempre più forte.Ecco... :disperato:, io ho fatto ciò che c'era scritto...
Ho chiesto e son stato subito bastonato sulle pa**e! (Non c'è un emoticon del tipo :depresso:' :D). Perfortuna che il drink offertomi da Adam mi tirerà un pò su il morale :rotfl:
- L'utente si iscrive al GdR.
- Legge le regole. [importante]
- Crea la sua scheda personaggio.
- Entra in Consiglio e chiede di essere addestrato e quindi preso in consegna da un equipaggio. (voi siete qua)
- Il Consiglio sceglie a quale capitano debba essere affidato.
- Il capitano e l'operatore lo addestrano con esercizi, programmi, ecc...
- Quando è pronto, al pg viene assegnato un ruolo all'interno della nave.
- Mano mano il pg acquista familiarità e sale di livello caratteristische.
- Con passione, duro lavoro e impegno, il personaggio potrà avere incarichi sempre più importanti, e diventare sempre più forte.
Ecco... :disperato:, io ho fatto ciò che c'era scritto...
Ho chiesto e son stato subito bastonato sulle pa**e! (Non c'è un emoticon del tipo :depresso:' :D). Perfortuna che il drink offertomi da Adam mi tirerà un pò su il morale :rotfl:
Cita da Keanu su 7 Marzo 2004, 10:26Si, questo avviene se il Consiglio è vuoto ivan. Ma se è pieno non puoi pretendere che tutti entrano e chiedano ad alta voce. Sarebbe una confusione immonda. Se eri tu il primo, andava bene. Ma così no. 🙂
Si, questo avviene se il Consiglio è vuoto ivan. Ma se è pieno non puoi pretendere che tutti entrano e chiedano ad alta voce. Sarebbe una confusione immonda. Se eri tu il primo, andava bene. Ma così no. 🙂
Cita da Fei su 7 Marzo 2004, 11:17Coloro che sono già stati smistati sono pregati di entrare nel proprio alloggio (descrivendolo e systemandosi) per poi prepararvi all'incontro nel foro con i vostri capitani!
Coloro che sono già stati smistati sono pregati di entrare nel proprio alloggio (descrivendolo e systemandosi) per poi prepararvi all'incontro nel foro con i vostri capitani!
Cita da the_mule su 7 Marzo 2004, 11:47ok, ho systemato [scusatemi, ma non avevo capito]
il mio liberatore muore durante una non meglio identificata missione, e cambio anche la cicatrice lungo la schiena. Così è ok'
ora sono pronto [ma erano obbligatori i consiglieri-attori']
ok, ho systemato [scusatemi, ma non avevo capito]
il mio liberatore muore durante una non meglio identificata missione, e cambio anche la cicatrice lungo la schiena. Così è ok'
Cita da Fei su 7 Marzo 2004, 14:03ok, ho systemato [scusatemi, ma non avevo capito]
ora sono pronto [ma erano obbligatori i consiglieri-attori']ora va bene...
ok, ho systemato [scusatemi, ma non avevo capito]
ora va bene...
Cita da Adam_Burton su 7 Marzo 2004, 14:04Va bene il post nel tunnel''''
o meglio era da usare in questo caso oppure ho toppato''''
Va bene il post nel tunnel''''
o meglio era da usare in questo caso oppure ho toppato''''
Cita da MidnightAngel su 7 Marzo 2004, 16:25maronn che idiota -__- ho postato nel consiglio senza pensare che bisogna essere chiamati -____________- ho cancellato *_* chiedo veniaaaaaaaaa 😳 😳 😳 😳
maronn che idiota -__- ho postato nel consiglio senza pensare che bisogna essere chiamati -____________- ho cancellato *_* chiedo veniaaaaaaaaa 😳 😳 😳 😳
Cita da ivan_eletto su 7 Marzo 2004, 16:19Penso che vada bene... 😀
Si può conversare nel tunnel o è meglio solo negli alloggi'
Penso che vada bene... 😀
Si può conversare nel tunnel o è meglio solo negli alloggi'