WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

GdR Out

ora Canon aspettiamo tutti con ansia il responso del consiglio, ci smisteranno sulle navi si spera, ma prima ce ne andremo tutti al bar vicino al consiglio a prenderci qualcosa, offro io!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

eheheh grande Adam!!!

Mi sembra di essere tornato all'università e aspettavo l'esito degli esami...che il più delle volte andavano male!
Mah...speriamo almeno nel 18!!!

Adam che ti lamenti''' Te col capo!!! :mrgreen:

Beh se nel consiglio ci fosse anche qualche bella donna fascinosa, che so Cate Blanchett...... :mrgreen: :mrgreen:

- L'utente si iscrive al GdR.
- Legge le regole. [importante]
- Crea la sua scheda personaggio.
- Entra in Consiglio e chiede di essere addestrato e quindi preso in consegna da un equipaggio. (voi siete qua)
- Il Consiglio sceglie a quale capitano debba essere affidato.
- Il capitano e l'operatore lo addestrano con esercizi, programmi, ecc...
- Quando è pronto, al pg viene assegnato un ruolo all'interno della nave.
- Mano mano il pg acquista familiarità e sale di livello caratteristische.
- Con passione, duro lavoro e impegno, il personaggio potrà avere incarichi sempre più importanti, e diventare sempre più forte.

Ecco... :disperato:, io ho fatto ciò che c'era scritto...
Ho chiesto e son stato subito bastonato sulle pa**e! (Non c'è un emoticon del tipo :depresso:' :D). Perfortuna che il drink offertomi da Adam mi tirerà un pò su il morale :rotfl:

Si, questo avviene se il Consiglio è vuoto ivan. Ma se è pieno non puoi pretendere che tutti entrano e chiedano ad alta voce. Sarebbe una confusione immonda. Se eri tu il primo, andava bene. Ma così no. 🙂

Coloro che sono già stati smistati sono pregati di entrare nel proprio alloggio (descrivendolo e systemandosi) per poi prepararvi all'incontro nel foro con i vostri capitani!

ok, ho systemato [scusatemi, ma non avevo capito]
il mio liberatore muore durante una non meglio identificata missione, e cambio anche la cicatrice lungo la schiena. Così è ok'
ora sono pronto [ma erano obbligatori i consiglieri-attori']

ok, ho systemato [scusatemi, ma non avevo capito]
il mio liberatore muore durante una non meglio identificata missione, e cambio anche la cicatrice lungo la schiena. Così è ok'
ora sono pronto [ma erano obbligatori i consiglieri-attori']

ora va bene...

Va bene il post nel tunnel''''
o meglio era da usare in questo caso oppure ho toppato''''

maronn che idiota -__- ho postato nel consiglio senza pensare che bisogna essere chiamati -____________- ho cancellato *_* chiedo veniaaaaaaaaa 😳 😳 😳 😳

Penso che vada bene... 😀

Si può conversare nel tunnel o è meglio solo negli alloggi'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com