WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Geek-Geek
Cita da Wulfgar su 28 Novembre 2005, 19:49Dovete assolutamente visionare questo cortometraggio, veramente fantastico!
Dovete assolutamente visionare questo cortometraggio, veramente fantastico!
Cita da Saska su 28 Novembre 2005, 23:32Ho problemi a scaricare... 🙁
Ho problemi a scaricare... 🙁
Cita da Jestas su 29 Novembre 2005, 7:29Visto! Niente male, peccato per tutta la pubblicità inutile a nintendo e macintosh (io sono "geek" e non ho mai avuto un nintendo o un computer apple 😛 anzi, nintendo avevo un paio di scacciapensieri comprati fra l'82 e l'83 quando avevo 5-6 anni... 😆
Visto! Niente male, peccato per tutta la pubblicità inutile a nintendo e macintosh (io sono "geek" e non ho mai avuto un nintendo o un computer apple 😛 anzi, nintendo avevo un paio di scacciapensieri comprati fra l'82 e l'83 quando avevo 5-6 anni... 😆
Cita da Rebel_Machine su 5 Dicembre 2005, 20:38Veramente FOLLE!
Favoloso! Ci sono delle trovate veramene geniali. 😆Beh poi da nintendofilo quale sono...ho trovato delle batutte memorabili: non puoi morire... non è ancora uscita REVOLUTION 😆
Sicuramente ne è valsa la pena: ho tenuto il pc acceso per 3 notti :muto: Decisamente consigliato a tutti i GEEK :mrgreen:.
Che dire delle t-shirt' :fumato:P.S: alla fine altro che spot è venuto fuori!
Veramente FOLLE!
Favoloso! Ci sono delle trovate veramene geniali. 😆
Beh poi da nintendofilo quale sono...ho trovato delle batutte memorabili: non puoi morire... non è ancora uscita REVOLUTION 😆
Sicuramente ne è valsa la pena: ho tenuto il pc acceso per 3 notti :muto: Decisamente consigliato a tutti i GEEK :mrgreen:.
Che dire delle t-shirt' :fumato:
P.S: alla fine altro che spot è venuto fuori!
Cita da Suillo su 6 Dicembre 2005, 20:59Un pò lenti i tempi comici, ma simpatico, la battuta del sito internet che ti porta la benzina a casa, mi pare di averla sentita. Cmq, forte.
Un pò lenti i tempi comici, ma simpatico, la battuta del sito internet che ti porta la benzina a casa, mi pare di averla sentita. Cmq, forte.
Cita da Rebel_Machine su 20 Luglio 2006, 14:49Sabato 22 Luglio Geek Geek andrà in onda su Arcoiris TV, canale 916 di SKY, Ore 21.
Sembra che sto corto abbia riscosso un certo successo online... tra l'altro pare ci sia in cantiere un secondo film.
Sabato 22 Luglio Geek Geek andrà in onda su Arcoiris TV, canale 916 di SKY, Ore 21.
Sembra che sto corto abbia riscosso un certo successo online... tra l'altro pare ci sia in cantiere un secondo film.
Cita da Jestas su 20 Luglio 2006, 15:50si vede che molta gente si rispecchia in 'sta gente qua, io in primis ^_^ nintendo a parte
si vede che molta gente si rispecchia in 'sta gente qua, io in primis ^_^ nintendo a parte
Cita da Jestas su 7 Novembre 2006, 13:45è uscito quello nuovo!
Quelli di Geek Geek... con un nuovo amico sono pronti per farvi passare i 40 minuti più deliranti e nonsense della vostra vita. Eh si, Geek Geek 2, il seguito più atteso è pronto, si chiama Merenda per 3 e lascerà il segno... temiamo negativo però!
>Gustatevi il trailer in formato YouTube:
http://www.youtube.com/watch'v=GXHY60_gGCU>Tuffatevi nel pieno del film, scaricandolo dal nostro sito ufficiale:
www.geek-geek.com>Se poi volete spingervi oltre... provate a partecipare ai concorsi, vi aspettiamo nuMerovingiani!
www.geek-geek.com/concorsi.htmlCiao da Flavio e Sikkolo!
P.S.: Chi non guarda il film è un calzino puzzolente!
l'ho visto, bellissimo! ^_^
è uscito quello nuovo!
Quelli di Geek Geek... con un nuovo amico sono pronti per farvi passare i 40 minuti più deliranti e nonsense della vostra vita. Eh si, Geek Geek 2, il seguito più atteso è pronto, si chiama Merenda per 3 e lascerà il segno... temiamo negativo però!
>Gustatevi il trailer in formato YouTube:
http://www.youtube.com/watch'v=GXHY60_gGCU>Tuffatevi nel pieno del film, scaricandolo dal nostro sito ufficiale:
http://www.geek-geek.com>Se poi volete spingervi oltre... provate a partecipare ai concorsi, vi aspettiamo nuMerovingiani!
http://www.geek-geek.com/concorsi.htmlCiao da Flavio e Sikkolo!
P.S.: Chi non guarda il film è un calzino puzzolente!
l'ho visto, bellissimo! ^_^
Cita da Wulfgar su 7 Novembre 2006, 18:37UAAAAAAAAAH!!!Grazie della segnalazione, lo sto scaricando!
UAAAAAAAAAH!!!Grazie della segnalazione, lo sto scaricando!
Cita da Wulfgar su 7 Novembre 2006, 20:15visto, capolavoro!
visto, capolavoro!